Messaggio del 21-09-2009 alle ore 09:53:13
certo che ne leggi 2,ho scritto 3 per far capire bene a quelli che non hanno 3 lauree come Ki
era un esempio per far notare quant'è grosso il suo ORRORE
il chiacchierio,la calunnia e la menzogna è l'arma della destra si dice così?mi sa di no,non si può dire,perchè sono 3 cose,quindi,sono le armi della destra,se ne erano 2 però si poteva dire Ki,certo ca si ciucce e presuntuoso forte
quote:
Il chiacchiericcio e la calunnia è l'arma della destra, come insegna Feltri con l'affare Fini.
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 23:04:08
il chiacchierio,la calunnia e la menzogna è l'arma della destra si dice così?mi sa di no,non si può dire,perchè sono 3 cose,quindi,sono le armi della destra,se ne erano 2 però si poteva dire Ki,certo ca si ciucce e presuntuoso forte
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 21:59:38
non offendere cafone,infelice sarai tu ca fi il bibliotecaio,e visto il tuo italiano si è capito pure perchè io fino ad ora sono stato felice,perchè ho fatto ciò che volevo,SOMARO torna a scuola
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:51:46
Ki,qui l'unico asino,e presuntuoso pure sei tu,perchè ci insisti pure,torna a scuola somaro,perchè è errore blu
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 14:52:17
una cosa è incazzarsi per delle bugie..
altre per una verità come questa.
in quanto sostenitore di questo governo tu non fai altro, quotidianamente e con impegno, che mandar giù cazzate...giorno dopo giorno dopo giorno...
la differenza è che a te piace pure mentre altri lo fanno magari tappandosi un pò il naso.
poi quando ti tocca mandar giù una verità ti lamenti pure
per te che sei abituato a mandar giù cazzate deve essere difficile da capire.
un lord, come sempre...
Poi noto con piacere che sei il primo ad inalberarsi se ste cose le scrivono gli altri (Phar Lap) a te. ------------ Editato da Papi il 20/09/2009 alle 13:55:25
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 12:49:42
Post rovinato da un somaro (anche presuntuoso) ...mi trovo costretto ad aprirne un altro sullo stesso argomento!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 12:35:42
Ki,poi riguarda al copia e incolla,la laurea etc,,etc, è chiaro che sto scherzando, come le altre volte se ti incazzi dimostri che sei poco inteligente si fatte na melella e io ci inzummo su Adonai ne ha fatte a centinaia,succede la fretta fa fa li gatte cicate
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 12:30:26
Ki,nin t'arraià con me se tu scrivi male cmq io scherzo perchè so che ti ci incazzi anche se degli impiegati pubblici ho un opinione che vale per tutti, nessuno escluso devono tutti ringraziare qualcuno
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 11:05:05
mi sa che Ki nin l'ha capite.Poi dice che le mie sono basse insinuazioni ------------ Editato da Phar Lap il 20/09/2009 alle 11:06:12
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 10:33:12
------------ Editato da Phar Lap il 20/09/2009 alle 10:34:35 ------------ Editato da Phar Lap il 20/09/2009 alle 10:34:51
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 02:58:47
Ma Strada ha ragione. Quale pulizia etnica, quale genocidio, quali profughi? Non esistono queste cose, si tratta di qualche sassaiola tribale...
gli ospedali si fanno e si fanno funzionare coi soldi..
più soldi, più vite salvate.
L'Oms diceva che tra gli sfollati del Darfur, sfollati a causa della pulizia etnica operata dal dittatore Bashir, muoiono in media più di 6.000 al mese persone per questioni sanitarie.
Bashir ha pagato Strada per salvare vite umane? E di chi? Di quel mezzo milione di persone che già ha fatto fuori?
E Strada lo difende pure? Certo, è un uomo di buon cuore, un cuore grande così, questo Strada, che non tollera l'arroganza degli Stati Uniti che ci martellano ogni giorno con una campagna mediatica che non ci lascia scampo per farci odiare quel povero e gentile uomo che è Bashir. ------------ Editato da Adonai il 20/09/2009 alle 02:59:46
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 20:42:01
Bashir gli ha dato 5 milioni di dollari, sfido io. Che è? Tipo la tela di Penelope? Di giorno da i soldi a Strada e di notte manda i suoi a fare pulizia etnica?
In Irak Strada non ha tollerato di rimanerci, perché non poteva sopportare il genocidio di bambini irakeni da parte degli americani. In Sudan sì, perché mica c'è il genocidio, ci sono delle scaramucce tribali.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 20:00:06
Lui sostiene che il Darfur è un'invenzione giornalistica ordita dagli americani, e che non c'è nessun genocidio in atto.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 19:58:31
molti sono partiti dai gruppi lenin mao ho chi min e compagnia cantando...alcuni sono finiti a prendere un nobel altri a leccare il culo a berlusconi
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 13:18:08
In ricordo dei tempi del gruppo "Lenin"? A quei tempi c'era gente che girava con le chiavi inglesi di 50 cm, perché il bagno della nonna era sempre rotto.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 12:02:34
Gino Strada...un esempio per tutto il mondo! Aiutare chi soffre è dare un senso alla vita! ci vorrebbero più persone altruiste come lui!
"Spero che si rafforzi la convinzione che le guerre, tutte le guerre sono un orrore. E che non ci si può voltare dall'altra parte per non vedere le facce di quanti soffrono in silenzio." (Gino Strada)