Cultura & Attualità

Gino ti si sciupate
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 12:53:45
Ti sei arreso?
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 12:32:30
no,mi so scurdate poi non me ne frega niente
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 12:30:42
Ti sei fatto spiegare se Mughini ha sbagliato?
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 23:38:13
Mughini ha appena detto,il ministro Brunetta si è meritata la citazione,ora ha orecchio mi sembra sbagliato,dovrebbe essere meritato,ma non lo so,mi informerò da uno chi nin sbaie mai se è così,vedi, anche Mughini po sbaià ma insisterci sopra è da ignoranti proprio,oltre che da sciocchi
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 23:32:08
UN ALTRA VOLTA SCRISSI GENOFLETTERSI AL POSTO DI GENUFLETTERSI,MA NON PER ERRORE,NI LI SAPè ADDAVERE,E MI INCAZZAI CON BARTAM CHE LO SOTTOLINEò PERCHè NON è BELLO,MA NIN SO DITTE CA
si poteva dire pure in quella maniera,digli a su gnurante e presuntuoso
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 23:17:36
Micolao,io ne ho fatti una marea,una volta ho scritto comprensorio al posto di comprendonio,ma non per un lapsus,nin li sapè addavere e richiamare chi sbaglia è antipatico specie se lo fa un laureato cosa che io non sono,ma non ammettere quando si sbaglia, è una cosa che mi smuove il nervoso specie dire che è il somaro e chi ti accultura etc,,etc,, perchè un dubbio mi era venuto,possibile che un laureato insiste su una cosa che gia a orecchio mi suona sbagliata? voler argomentare e sostenere che sia esatto,una cosa che non scriverebbe manco mia nipote che fa la prima media,picchè è figlia di uno che l'italiano li sa scrive addavere,e ni ie presuntuoso pi niente,no gne su somaro che ci insiste pure.L'errore è stato lo spunto, per far capire quant'è ciuccio e presuntuoso
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 23:02:59
pharlappe se avessema ricaccià gli errori tuoi e di tanta altra gente staremmo freschi...
può scappare a tutti un errore ma tu sempre un pesantone sei che ci vù campà sopra na vita, forse pecchè di argomenti veri non ne hai.
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 22:58:38
ti so gia risposte daLL'Altra parte,MI FA AMMATTì IL FATTO CHE n'ammette l'errore
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 22:57:05
dopo io non avevo ragione ah?
e sì pur nu pesanton.
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 22:09:47
chi se lo ricorda?Premio Nobel per la letteratura visti i bibliotecai italiani

Il chiacchiericcio e la calunnia è l'arma della destra, come insegna Feltri con l'affare Fini.

------------
Editato da Phar Lap il 20/09/2009 alle 22:10:50

Nuova reply all'argomento:

Gino ti si sciupate

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)