Cultura & Attualità
[La colpa non è dei cinesi, che sanno lavorare bene, la colpa è di quella razza inferiore, gli italiani, che importano la monnezza, sapendo bene che è monnezza, e che la vendono.
Se io fossi un cinese, sputerei in faccia a tutti gli italiani che vedo in giro./quote] Adonai......la colpa non e' degl italiani o di altri popoli......la colpa e' delle multinazionali che adoperano i cinesi come terzisti.......e' scorte li timpe che nu SUPERTRINITRON era Made in Japan da la presa di la corrente fine a lu cinescopie.....![]()
La colpa non è dei cinesi, che sanno lavorare bene, la colpa è di quella razza inferiore, gli italiani, che importano la monnezza, sapendo bene che è monnezza, e che la vendono.
Se io fossi un cinese, sputerei in faccia a tutti gli italiani che vedo in giro.

La colpa non è dei cinesi, che sanno lavorare bene, la colpa è di quella razza inferiore, gli italiani, che importano la monnezza, sapendo bene che è monnezza, e che la vendono.
Se io fossi un cinese, sputerei in faccia a tutti gli italiani che vedo in giro.

E' una gru gigante filoguidata di produzione cinese
Ma va??
Ma perchè conoscete prodotti che NON sono di produzione cinese?
Fatemi un favore....elencatemeli.....

per quello che mi riguarda NON ho mai speso un euro dai cinesi...........provate a fare come me!!!!
cinesi merdosi ci stanno avvelenando colpa nostra che compriamo le loro merdate a cominciare dal cibo
Giocattolo brucia mani a bimbo,inchiesta
E' una gru gigante filoguidata di produzione cinese
08 agosto, 18:30
(ANSA) - TORINO, 8 AGO - Un bimbo si e'scottato le mani con una gru giocattolo comprata in un supermarket di Settimo Torinese.
La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta, il padre aveva inviato segnalazione via e-mail. E' una gru gigante filoguidata, di produzione cinese. La consolle di comando - dice la perizia - non ha la protezione di sicurezza prevista in Italia. Cosi' per un corto circuito della batteria, si sono surriscaldate le pile e l'involucro esterno e' diventato rovente nelle mani del bimbo che ci giocava.
Nuova reply all'argomento:
Giocattolo brucia mani a bimbo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui