Cultura & Attualità

Giocattolo brucia mani a bimbo
Messaggio del 15-08-2011 alle ore 16:49:52

[La colpa non è dei cinesi, che sanno lavorare bene, la colpa è di quella razza inferiore, gli italiani, che importano la monnezza, sapendo bene che è monnezza, e che la vendono.

Se io fossi un cinese, sputerei in faccia a tutti gli italiani che vedo in giro./quote] Adonai......la colpa non e' degl italiani o di altri popoli......la colpa e' delle multinazionali che adoperano i cinesi come terzisti.......e' scorte li timpe che nu SUPERTRINITRON era Made in Japan da la presa di la corrente fine a lu cinescopie.....

Messaggio del 15-08-2011 alle ore 12:48:20

La colpa non è dei cinesi, che sanno lavorare bene, la colpa è di quella razza inferiore, gli italiani, che importano la monnezza, sapendo bene che è monnezza, e che la vendono.

Se io fossi un cinese, sputerei in faccia a tutti gli italiani che vedo in giro.

Messaggio del 14-08-2011 alle ore 20:46:43
La colpa non è dei cinesi, che sanno lavorare bene, la colpa è di quella razza inferiore, gli italiani, che importano la monnezza, sapendo bene che è monnezza, e che la vendono.

Se io fossi un cinese, sputerei in faccia a tutti gli italiani che vedo in giro.
Messaggio del 14-08-2011 alle ore 18:33:14
Non esistono piu' i prodotti che non sono made in p.r.c. anche i colossi dell elettronica o della meccanica hanno tutta componentistica made in p.r.c. Smontate il vostro fiammante LCD o PC made in japan, guardate i componenti interni AVRETE LA SORPRESA
Messaggio del 14-08-2011 alle ore 16:42:22

E' una gru gigante filoguidata di produzione cinese

Ma va??
Ma perchè conoscete prodotti che NON sono di produzione cinese?
Fatemi un favore....elencatemeli.....
Messaggio del 14-08-2011 alle ore 16:36:03
per quello che mi riguarda NON ho mai speso un euro dai cinesi...........provate a fare come me!!!!
Messaggio del 14-08-2011 alle ore 15:31:52
cinesi merdosi ci stanno avvelenando colpa nostra che compriamo le loro merdate a cominciare dal cibo
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 19:20:12

Giocattolo brucia mani a bimbo,inchiesta

E' una gru gigante filoguidata di produzione cinese
08 agosto, 18:30

(ANSA) - TORINO, 8 AGO - Un bimbo si e'scottato le mani con una gru giocattolo comprata in un supermarket di Settimo Torinese.

La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta, il padre aveva inviato segnalazione via e-mail. E' una gru gigante filoguidata, di produzione cinese. La consolle di comando - dice la perizia - non ha la protezione di sicurezza prevista in Italia. Cosi' per un corto circuito della batteria, si sono surriscaldate le pile e l'involucro esterno e' diventato rovente nelle mani del bimbo che ci giocava.

Nuova reply all'argomento:

Giocattolo brucia mani a bimbo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)