Cultura & Attualità
Gli spogliarelli di Bobrock
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 02:41:35
(Articolo di cronaca pubblicato su visioni)
Il vicino di casa di Bobrock direttamente da Colonia ci scrive questa lettera pervenutaci in redazione con posta Prioritarien:
Pagina 1
Colonia, 27 Aprilen 2002, Karissimi lettoren et scrittoren von Forum Lanciane.it Mio nomen è Otto Von Mayer Sturmtruppen et habito vicinen casa di fostro Sindachen. Questa letteren fuole essere manifestazionen della mia preoccupazionen per fostro amatissimen amichen. Di notten a cert'ora tarda, dalla mia finestren lo fedo atteggiarsi con movimenten strane dafanti video del computer. Lui comincia a sfilaren lentamenten sculettanten prima le scarpen, poi succesivamenten ...
(Il resto della lettera è pubblicata integralmente su VISIONI alla voce EVENTI).
(Articolo di cronaca pubblicato su visioni)
Il vicino di casa di Bobrock direttamente da Colonia ci scrive questa lettera pervenutaci in redazione con posta Prioritarien:
Pagina 1
Colonia, 27 Aprilen 2002, Karissimi lettoren et scrittoren von Forum Lanciane.it Mio nomen è Otto Von Mayer Sturmtruppen et habito vicinen casa di fostro Sindachen. Questa letteren fuole essere manifestazionen della mia preoccupazionen per fostro amatissimen amichen. Di notten a cert'ora tarda, dalla mia finestren lo fedo atteggiarsi con movimenten strane dafanti video del computer. Lui comincia a sfilaren lentamenten sculettanten prima le scarpen, poi succesivamenten ...
(Il resto della lettera è pubblicata integralmente su VISIONI alla voce EVENTI).
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 11:14:12
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 11:33:42
buongiorno Forum!!!
da come potete leggere anche qui´in Germania i vicini di casa non si fanno i fatti loro!!!SI é la pura verita´cio´che scrive il viicino a Bizo!!!
Il vostro sindaco nella "vita privata" "si trasforma"!!!!!
mi avete "toppato"!!!
s´acchiappe lu vicinie ogge....vaje ngale´!!!
buongiorno Forum!!!
da come potete leggere anche qui´in Germania i vicini di casa non si fanno i fatti loro!!!SI é la pura verita´cio´che scrive il viicino a Bizo!!!
Il vostro sindaco nella "vita privata" "si trasforma"!!!!!
mi avete "toppato"!!!
s´acchiappe lu vicinie ogge....vaje ngale´!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 13:55:07
Bob fregatene del vicino e continua a fare per noi spettacoli online, fallo parlare il vicino, io e tutti i forumiani aspettiamo impazienti la tua prossima apparizione in chat, e saremo nuovamente pronti ad applaudirti. Grande Bobo.
Bizo anche qui approfitto per farti i miei complimenti. La tua fantasia è superiore.
Bob fregatene del vicino e continua a fare per noi spettacoli online, fallo parlare il vicino, io e tutti i forumiani aspettiamo impazienti la tua prossima apparizione in chat, e saremo nuovamente pronti ad applaudirti. Grande Bobo.
Bizo anche qui approfitto per farti i miei complimenti. La tua fantasia è superiore.
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 15:51:51
Tell me boy!nananana nanananana ,,nananananana
Tell me boy!nananana nanananana ,,nananananana
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 11:22:02
ma ci darai un assaggino vero quando torni???bob???
ma ci darai un assaggino vero quando torni???bob???
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:50:07
ghhhh!!!! bob l'importante è che metti il perizomaaaaaa
ghhhh!!!! bob l'importante è che metti il perizomaaaaaa
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:25:08
Bob non sarebbe ora di riproporre uno spoglarello??? Fissa data e ora, magari sul tardi. Baci a tutti
Bob non sarebbe ora di riproporre uno spoglarello??? Fissa data e ora, magari sul tardi. Baci a tutti
Nuova reply all'argomento:
Gli spogliarelli di Bobrock
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui