Cultura & Attualità

Gli spogliarelli di Bobrock
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:25:08
Bob non sarebbe ora di riproporre uno spoglarello??? Fissa data e ora, magari sul tardi. Baci a tutti
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:50:07
ghhhh!!!! bob l'importante è che metti il perizomaaaaaa
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 11:22:02
ma ci darai un assaggino vero quando torni???bob???
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 15:51:51
Tell me boy!nananana nanananana ,,nananananana
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 13:55:07
Bob fregatene del vicino e continua a fare per noi spettacoli online, fallo parlare il vicino, io e tutti i forumiani aspettiamo impazienti la tua prossima apparizione in chat, e saremo nuovamente pronti ad applaudirti. Grande Bobo.
Bizo anche qui approfitto per farti i miei complimenti. La tua fantasia è superiore.
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 11:33:42
buongiorno Forum!!!
da come potete leggere anche qui´in Germania i vicini di casa non si fanno i fatti loro!!!SI é la pura verita´cio´che scrive il viicino a Bizo!!!
Il vostro sindaco nella "vita privata" "si trasforma"!!!!!
mi avete "toppato"!!!
s´acchiappe lu vicinie ogge....vaje ngale´!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 11:14:12
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 02:41:35
(Articolo di cronaca pubblicato su visioni)
Il vicino di casa di Bobrock direttamente da Colonia ci scrive questa lettera pervenutaci in redazione con posta Prioritarien:

Pagina 1

Colonia, 27 Aprilen 2002, Karissimi lettoren et scrittoren von Forum Lanciane.it Mio nomen è Otto Von Mayer Sturmtruppen et habito vicinen casa di fostro Sindachen. Questa letteren fuole essere manifestazionen della mia preoccupazionen per fostro amatissimen amichen. Di notten a cert'ora tarda, dalla mia finestren lo fedo atteggiarsi con movimenten strane dafanti video del computer. Lui comincia a sfilaren lentamenten sculettanten prima le scarpen, poi succesivamenten ...

(Il resto della lettera è pubblicata integralmente su VISIONI alla voce EVENTI).

Nuova reply all'argomento:

Gli spogliarelli di Bobrock

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)