Cultura & Attualità
golpe ufficiale
Messaggio del 01-07-2009 alle ore 14:33:54
Tanto ormai a cuba ci stanno solo italiani ex marpioni comunisti...

....mmmmm....mi sa che ho trovato un posto per la pensione
Tanto ormai a cuba ci stanno solo italiani ex marpioni comunisti...

....mmmmm....mi sa che ho trovato un posto per la pensione

Messaggio del 01-07-2009 alle ore 13:46:32
in italia un golpe non è possibile, dovresti prima allearti con mafia camorra andrangheta sacra corona unita e mafie straniere...
sennò ti tocca batterti con loro che dallo status quo e dalla collusione con la politica ottengono i loro massimi benefici
è più plausibile che tu da solo riesca a distruggere l'intero esercito italiano che tu riesca battere questi quà...
pensaci
l'idea della fuga è bella, ma pensa anche che il problema dell'italia sono gli italiani...perchè vuoi andare a rovinare un altro paese?
in italia un golpe non è possibile, dovresti prima allearti con mafia camorra andrangheta sacra corona unita e mafie straniere...
sennò ti tocca batterti con loro che dallo status quo e dalla collusione con la politica ottengono i loro massimi benefici
è più plausibile che tu da solo riesca a distruggere l'intero esercito italiano che tu riesca battere questi quà...
pensaci

l'idea della fuga è bella, ma pensa anche che il problema dell'italia sono gli italiani...perchè vuoi andare a rovinare un altro paese?

Messaggio del 01-07-2009 alle ore 13:45:30

Mida, sci sono usciti, ma 6 anni di carcere non sono una cazzata

Mida, sci sono usciti, ma 6 anni di carcere non sono una cazzata

Messaggio del 01-07-2009 alle ore 13:15:11
sono stufo dei pregiudicati in parlamento, delle leggi ad personam, dell'uo privatistico della res pubblica, della magistratura politicizzata, delle caste, delle limitazioni della mia liberta' e soprattutto di farmi prendere in giro
nn sto scherzando : ) i have a dream
rivelo il piano qui su internet prima che ci mettano il bavaglio
la data e' decisa
25 dicembre 2009, la chiameremo rivoluzione di natale.
il piano e' semplicisimo, pero c'e' bisogno dell'adesione di tutti i cittadini.
partiamo in massa per cuba
e nn torniamo piu', un FUGA di massa, un esodo 
58 milioni di italiani che lasciano l'italia
che poi dovra essere rinominata
immaginate le citta deserte i politici che si ritrovano da soli

ora che ho rivelato il piano sicuramente mi uccideranno o saro rapito dagli alieni. mi raccomando pensateci voi, vi amo addio
(forse)
sono stufo dei pregiudicati in parlamento, delle leggi ad personam, dell'uo privatistico della res pubblica, della magistratura politicizzata, delle caste, delle limitazioni della mia liberta' e soprattutto di farmi prendere in giro

nn sto scherzando : ) i have a dream
rivelo il piano qui su internet prima che ci mettano il bavaglio

la data e' decisa
25 dicembre 2009, la chiameremo rivoluzione di natale.
il piano e' semplicisimo, pero c'e' bisogno dell'adesione di tutti i cittadini.
partiamo in massa per cuba

58 milioni di italiani che lasciano l'italia

immaginate le citta deserte i politici che si ritrovano da soli

ora che ho rivelato il piano sicuramente mi uccideranno o saro rapito dagli alieni. mi raccomando pensateci voi, vi amo addio

Messaggio del 01-07-2009 alle ore 11:40:26
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/07/10/assalto-al-campanile-condannati-pirati.html
l'articolo uscito su repubblica all'epoca (1997)
gli hanno dato 6 anni, per cui sicuro ora stanno fiori!
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/07/10/assalto-al-campanile-condannati-pirati.html
l'articolo uscito su repubblica all'epoca (1997)
gli hanno dato 6 anni, per cui sicuro ora stanno fiori!

Messaggio del 01-07-2009 alle ore 08:12:24
Hombre, dillo che stai a scherza', che per una cazzata del genere ti possono pure arrestare, lo sai?
Serio
Anni fa alcuni ragazzi erano entrati, se non ricordo male, in piazza San Marco a Venezia e saliti su un campanile avevano dichiarato una repubblica indipendente.
Insomma una cazzata, e credo che stiano ancora in galera.
Hombre, dillo che stai a scherza', che per una cazzata del genere ti possono pure arrestare, lo sai?
Serio

Anni fa alcuni ragazzi erano entrati, se non ricordo male, in piazza San Marco a Venezia e saliti su un campanile avevano dichiarato una repubblica indipendente.
Insomma una cazzata, e credo che stiano ancora in galera.
Messaggio del 01-07-2009 alle ore 08:01:41
Ua' basta che non è venerdì sera, che gioco a pallacanestro
Ua' basta che non è venerdì sera, che gioco a pallacanestro

Messaggio del 30-06-2009 alle ore 23:37:00
mi sono rotto i coglioni, organizzo un golpe di stato.
abbiate fiducia, chi viene con me? .probabilmente ci uccideranno appena pubblichero il piano
mi sono rotto i coglioni, organizzo un golpe di stato.
abbiate fiducia, chi viene con me? .probabilmente ci uccideranno appena pubblichero il piano
Nuova reply all'argomento:
golpe ufficiale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui