Cultura & Attualità
Governo, Cosentino lascia
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 16:51:40
"Dimissioni dal ruolo di sottosegretario all'Economia e anche da quello di coordinatore regionale del Pdl"
Col cazzo pero' che ti dimetti da parlamentare!!!!!!!!
E certo ti capisco, caro Cosentino. Se ti dimettessi pure da parlamentare troveresti all'uscita di Montecitorio quei buffi omini vestiti di nero, con due strisce rosse sui pantaloni, e con l'auto con i lampeggianti ad aspettarti. Ti metterebbero i braccialetti e ti porterebbero nel carcere piu' vicino.
"Dimissioni dal ruolo di sottosegretario all'Economia e anche da quello di coordinatore regionale del Pdl"
Col cazzo pero' che ti dimetti da parlamentare!!!!!!!!
E certo ti capisco, caro Cosentino. Se ti dimettessi pure da parlamentare troveresti all'uscita di Montecitorio quei buffi omini vestiti di nero, con due strisce rosse sui pantaloni, e con l'auto con i lampeggianti ad aspettarti. Ti metterebbero i braccialetti e ti porterebbero nel carcere piu' vicino.

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 17:02:22
stavo proprio leggendo que...
cmq il nano che dice :"fuori dai partiti chi commette reati" non si può sentire
LUI !!
è l'inizio della fine.
stavo proprio leggendo que...

cmq il nano che dice :"fuori dai partiti chi commette reati" non si può sentire

LUI !!

è l'inizio della fine.
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 17:03:02
un po' di forfora, in attesa delle ghigliottine.
un po' di forfora, in attesa delle ghigliottine.
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 17:24:58
madonna mia a me mi viene l`ittero appena vedo quegli omini vestiti di nero che dici tu thompson...
madonna mia a me mi viene l`ittero appena vedo quegli omini vestiti di nero che dici tu thompson...
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 17:35:20
Stanno li' li' per fare il botto.
Allacciate le cinture e tenetevi forte.
La cosa buffa e' che stanno facendo tutto da soli.
Stanno li' li' per fare il botto.
Allacciate le cinture e tenetevi forte.
La cosa buffa e' che stanno facendo tutto da soli.

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 20:56:28
Come in tutti gli apparati camorristi è in corso una faida interna al partito di Berlusconi con relativa "sceneggiata napoletana". Il Capo ha fatto capire a Cosentino che, in Campania, il PDL invece di votare PDL voterà il candidato UDC. Il "Ras PDL" della Campania con le sue dimissioni ha voluto solo lanciare un avvertimento camorristico.
Insomma...merda su merda.
Come in tutti gli apparati camorristi è in corso una faida interna al partito di Berlusconi con relativa "sceneggiata napoletana". Il Capo ha fatto capire a Cosentino che, in Campania, il PDL invece di votare PDL voterà il candidato UDC. Il "Ras PDL" della Campania con le sue dimissioni ha voluto solo lanciare un avvertimento camorristico.
Insomma...merda su merda.

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 21:05:18
cito un famoso adagio....
"ci pisciano in testa e ci dicono che piove..."
cito un famoso adagio....
"ci pisciano in testa e ci dicono che piove..."
Nuova reply all'argomento:
Governo, Cosentino lascia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui