Messaggio del 10-06-2009 alle ore 19:35:32
ha fatto quello che ognuno di noi che abbiamo le palle piene vorrebbe fare...dire in faccia a chi di dovere che il parlamento è pieno di pregiudicati zoccole e gente fuori dal mondo, e che la stampa è in massima parte composta di pennivendoli
almeno lui si è potuto sfogare
e sono anche d'accordo sulla disobbedienza civile di fronte a una legge pro delinquenza e contro l'informazione democratica
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 21:48:36
L'Italia è un paese meraviglioso: uno che è stato condannato a un anno e sei mesi per l'omicidio di tre persone, può anche prendersi le sue soddisfazioni.
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 21:55:33
La VERITà la può dire anche un condannato a morte per me!!
quindi non trovo niente di scandaloso sentirla da un condannato ad 1 anno e 6 mesi!!
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 23:08:55
mi sudano le ascelle
posso dire la verità o sono delegittimato?
vai adonai, la direzione del Giornale è sempre + vicina...quel mezzosoprano di giordano si starà cagando addosso ------------ Editato da Bakunin il 10/06/2009 alle 23:09:20
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 07:44:05
Almeno Grillo è stato condannato per un incidente da lui provocato.
Ti ricordo che vivi in una città dove più di una persona che ha provocato incidenti mortali sta libero e felice.... e ti preoccupi tanto del suo incidente??
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:57:53
Dunque anche i pregiudicati hanno diritto di fare politica?
Segretario, metta a verbale, potrebbe tornarci comodo la prossima volta che sentirà parlare male dei parlamentari con la fedina penale sporca...
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:24:17
compagno piccioso
esiste la corruzione in atti giudiziari colposa?
oppure esisite forse per caso l'associazione a delinquere di stampo mafioso inconsapevole?
jamme su nin facem ride la gente
grillo ha tanti difetti e così di pietro, ma quando hanno ragione si deve dire
piuttosto viva l'ipocrisia...tutti sanno come qualcuna è diventata parlamentare ma non si può dire che le donne della politica querelano ... di co io, invece di querelare berlusconi per il suo becero maschilismo da muezzin arabo,querelano grillo?
ma mi faccIno il piacere, mi faccIno
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:32:56
Io non ho detto di querelare nessuno, prendo atto che chi fa la battaglia contro i pregiudicati in Parlamento sarebbe incandidabile secondo i suoi stessi criteri...
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:36:55
Una volta coloro che facevano certe battaglie di moralità erano irreprensibile. Sono cambiati i tempi evidentemente.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:41:04
vedi piè
queste sono le battaglie di retroguardia che fanno perdere consenso
grillo non si è mai candidato, e comunque nessuno dei politici del parlamento condannati lo è per reati colposi ... invece di erigere barricate correggiamo il tiro demagogico, e diciamo che chi si è macchiato di reati colposi può fare il parlamentare, e facciamo una battaglia casomai per eliminare i reati di opinione e di vario vilipendio indegni di un paese civile
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:47:57
Su quest'ultima battaglia mi vedrai sempre al tuo fianco perchè non ho mai accettato che l'Innominato abbia sbattuto in mezzo ai condannati per concussione e corruzione il Senatore Lino Jannuzzi condannato per diffamazione a mezzo stampa. Soprattutto per chi ha memoria storica e ricorda cosa fece a mezzo stampa Lino Jannuzzi negli anni '60 insieme ad Eugenio Scalfari contro il Piano del generale De Lorenzo.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:28:51
Bak,lui dice verità note,i mafiosi,gli stipendi,il doppio lavoro,etc,etc,, d'accordo su tutto,però na frignaria li dice,che gli italiani non lo vogliono più a Berlusconi la maggioranza degli italiani vota per lui,quindi alla luce di questo lui dice una STRONZATA,e manco ci fa na bella figura
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:47:02
Micolao,a parte che dovrebbe dire quello che dici tu,ma io sottolineavo che lui dice che gli italiani sono stufi.Stufi di che?fino all'altra settimana hanno preso più voti di tutti
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 00:05:15
ASPè però non è che mò chi vota a sinistra è scomparso, tra tutte le fazioni la cifra è ancora bella consistente
ma l'italiano medio, pure quello che vota a sinistra è uguale agli altri...abbiamo tutti la stessa mentalità
ognuno guarda al giardino suo e nemme rumbete lu cazz
se può, ti si incula MATEMATICO
guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vede la trave nel suo
è incivile
ignorante
e chi più ne ha più ne metta..
poi una cosa è la sinistra politica italiana, altra è chi ha un determinato pensiero che oggi non viene rappresentato degnamente da NESSUNO, se non a spizzichi e a mozzichi e vota come me tappandosi il naso...
però...però...
almeno quando voto non mi metto a 90° E ALLARGO LE CHIAPPE...