Cultura & Attualità
grazie agli astenuti del 2005
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 19:46:21
ciò in Italia non è possibile
Non è colpa solo di Camillo Ruini e di Francesco Rutelli, è colpa sopratutto vostra.
ciò in Italia non è possibile
Non è colpa solo di Camillo Ruini e di Francesco Rutelli, è colpa sopratutto vostra.

Messaggio del 10-01-2009 alle ore 19:53:14
mi tocca quotare il piccioso
mi tocca quotare il piccioso

Messaggio del 10-01-2009 alle ore 20:16:58
il risultato di un referendum lascia il tempo che trova...come dimostrano quelli del 1993 e 1999
il risultato di un referendum lascia il tempo che trova...come dimostrano quelli del 1993 e 1999
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 02:23:29
I clericali che vanno a messa solo a natale perchè fa chic
I clericali che vanno a messa solo a natale perchè fa chic
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 13:39:46
Mettici acnhe a Pasqua...
Mettici acnhe a Pasqua...

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 14:02:08
mettici tutta una vita.
mettici tutta una vita.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 15:12:40
quindi? fatemi capì: va bene i musulmani che pregano e non va bene chi va in chiesa? RAZZISTI DI MERDA
quindi? fatemi capì: va bene i musulmani che pregano e non va bene chi va in chiesa? RAZZISTI DI MERDA
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 16:06:02

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 16:07:18

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 16:08:06

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:14:12
avete capito bene
avete capito bene

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:23:33
Etna,
non ti riconosco più
fino ad un mese fa eri un moderato, stavi al centro, adesso ti sei spostato sulle posizioni della Lega
Etna,
non ti riconosco più

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:30:51
no picciò lo sai che all'epoca ho vatato 3 si ed un no...mi dà fastidio chi offende le persone che vanno in chiesa e poi sbandierano tolleranza a destra e manca
no picciò lo sai che all'epoca ho vatato 3 si ed un no...mi dà fastidio chi offende le persone che vanno in chiesa e poi sbandierano tolleranza a destra e manca

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 23:51:06
Veramente si parlava di chi ci va solo a Natale
Veramente si parlava di chi ci va solo a Natale

Messaggio del 12-01-2009 alle ore 01:55:29
ognuno nella vita fa quel che vuole: pregare, non pregare, andare a messa, non andarci, andarci solo quando ci si ricorda ecc... quel che non è (a mio parere) giusto, è che costringa qualcuno a fare le stesse cose che faccio io o a fare ciò che detta la mia professione di fede o presunta professione di fede che sia.
il discorso mi pare molto semplice: il razzismo non c'entra
ognuno nella vita fa quel che vuole: pregare, non pregare, andare a messa, non andarci, andarci solo quando ci si ricorda ecc... quel che non è (a mio parere) giusto, è che costringa qualcuno a fare le stesse cose che faccio io o a fare ciò che detta la mia professione di fede o presunta professione di fede che sia.
il discorso mi pare molto semplice: il razzismo non c'entra
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 10:54:40
C'è stata molta disinformazione e retorica e bigottismo , il popolo si è espresso va accettato e basta, la cosa più divertente è che se un alto prelato ha un problema del genere va a curarsi negli stati uniti o in inghilterra non certo all'ospedale di casoli
ad ogni modo come disse Ruini la risposta è Cristo
da cui
CRISTO!!
C'è stata molta disinformazione e retorica e bigottismo , il popolo si è espresso va accettato e basta, la cosa più divertente è che se un alto prelato ha un problema del genere va a curarsi negli stati uniti o in inghilterra non certo all'ospedale di casoli
ad ogni modo come disse Ruini la risposta è Cristo
da cui
CRISTO!!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 11:01:38
io ieri sono stato a messa a Sant'Egidio, e siccome c'era il VEscovo la chiesa era piena, la domenica prima sono andato sempre a Sant'Egidio e c'erano 4 gatti.
Che significa ciò?
lo chiedo ai sapientoni che giudicano quelli che vanno in chiesa.
io ieri sono stato a messa a Sant'Egidio, e siccome c'era il VEscovo la chiesa era piena, la domenica prima sono andato sempre a Sant'Egidio e c'erano 4 gatti.
Che significa ciò?
lo chiedo ai sapientoni che giudicano quelli che vanno in chiesa.
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 14:15:17
che tira più il Vescovo che il corpo di Cristo?
che tira più il Vescovo che il corpo di Cristo?

Messaggio del 12-01-2009 alle ore 15:07:57
Se il vescovo tira, figurati il Papa.
Questo spiegherbbe molte cose, trannne il perché sono sempre così affamati di ragazzini.
A me hanno speigato che la coca t'ammoscia. Boh.
Non sono un prete, non sono un esperto di questa roba.
Abbiamo votato così perché siamo un popolo che osanna i ladri, gli ignoranti e i bifolchi...
... Che sono il nostro prodotto di maggior successo.
E' tutto spiegabile senza ricorrere a triangoli ciclopi.
Saluti
Se il vescovo tira, figurati il Papa.
Questo spiegherbbe molte cose, trannne il perché sono sempre così affamati di ragazzini.
A me hanno speigato che la coca t'ammoscia. Boh.
Non sono un prete, non sono un esperto di questa roba.
Abbiamo votato così perché siamo un popolo che osanna i ladri, gli ignoranti e i bifolchi...
... Che sono il nostro prodotto di maggior successo.
E' tutto spiegabile senza ricorrere a triangoli ciclopi.
Saluti
Nuova reply all'argomento:
grazie agli astenuti del 2005
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui