Messaggio del 28-10-2009 alle ore 11:42:23
che poi...
109 giudici l'hanno avuto in carico ... ma tutti comunisti? certo che questa è una sfiga allucinante
Messaggio del 28-10-2009 alle ore 13:35:37
mah......seondo me brlusconi soffre di manie di persecuzione..................parla dei comunisti come faceva nixon 40 anni fa!!!!
p.s. cullu' di ballaro'.........si stava a caca' sotto
Messaggio del 28-10-2009 alle ore 15:13:19
quando uno non sa che cavolo deve dire, comincia il delirio
Credo che l'anomalia in Italia non siano una serie di PM, forse nemmeno lui stesso...l'anomalia sono tutti quegli idioti che lo hanno rimesso lì per la terza volta, votandolo, scordandosi del fatto che è un delinquente che vuole scampare dalla giustizia finchè gli è concesso.
Dopo 15 anni ripetere sempre la solita pappa come se fosse il paladino neo-liberista che combatte contro l'orso sovietico mi fa letteralmente cascare i cosiddetti a peso morto....è un robot programmato per rifilare sempre la stessa cacca ad un popolo che per quanto sia formato da una stragrande maggioranza di esseri ignoranti e provinciali, non si merita altro che lui.
Messaggio del 28-10-2009 alle ore 17:30:23
'L’anomalia italiana non è Silvio Berlusconi ma sono i pm e i giudici comunisti di Milano che da quando Berlusconi è sceso in politica lo hanno aggredito in tutti i modi. I pm sono la vera opposizione nel nostro Paese'
Che il Priapo di Arcore parla di sé in terza persona é già un buon motivo, secondo me, per fare un salto dall’analista...
Ma scusate un attimo , il giudice Lapertosa, che qualche ora fa ha condannato Mills, non e' lo stesso giudice comunista che lo aveva assolto in appello nel processo Sme???