Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:01:02
Le opinioni sì...
...I fatti no.
Quote:
...Per cui abbiamo nazisti che si fanno sfondare il deretano da negroni di 2 metri, comunisti con il cabinato di 50 metri, e democristiani con una puttana in coma per overdose da cocaina. :0)
Loro godono, e il popolo demente si scanna per questioni di cui alla classe dirigente non frega una cippa.
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 18:56:38
cioè vi rendete conto..???!!!
è morta una persona..stronza ke poteva essere era cmq un essere umano...vergognatevi..
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 18:54:10
..........e' morto un gran figlio di p..........., bieco ipocrita (come tanti che poi lo votavano), se credessi in Dio potrei dire che ci ha messo mano, non credendoci dico che , per fortuna!, ci ha messo mano il destino.....come essere umano potrebbe pure dispiacermi, ma poi penso a quello che "predicava" e allora dedico il mio cordoglio a chi VERAMENTE se lo merita, quelli che sono stati e continuano ad essere vittime degli idioti che sbavavano alle parole e agli ideali di gentaglia come questo "uomo".
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 15:18:54
guarda io sono ricco e nn ho un cazzo da fare. ma sono ricco perche i soldi li ho gia fatti. tieni in mente.cmq lu pesant non ti seguo spiegati meglio. il centesimo clone di chi o cosa?
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 15:18:38
guarda io sono ricco e nn ho un cazzo da fare. ma sono ricco perche i soldi li ho gia fatti. tieni in mente.cmq lu pesant non ti seguo spiegati meglio. il centesimo clone di chi o cosa?
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 15:10:14
guarda io sono ricco e nn ho un cazzo da fare. ma sono ricco perche i soldi li ho gia fatti. tieni in mente.cmq lu pesant non ti seguo spiegati meglio. il centesimo clone di chi o cosa?
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 14:38:03
cazzo forse mi sbagliavo riguardo a giorgetta... qua non ci si capisce piu un cazzo. la cosa mi fa estremamente paura e i dubbi sorgono su tutto. su cosa mettere le mani sul fuoco?
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:51:09
C'era da aspettarselo ma cmq uno ci sperava lo stesso... poi non tutto è perduto! Pensate a un Petzner incazzatissimo che rivela nuovi retroscena! Alla fine lo ammazzano? Avremo un martire in più! Ma la cosa davvero importante è che nessuno può ora dire che certi retroscena siano solo il frutto della fantasia dell'informazione di regime... e certamente aumenterà l'imbarazzo per chi ha ancora intenzione di affermare che le coppie omosessuali siano.... ehm... contronatura!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:47:49
Fàgnavù,
faresti meglio a documentarti su dei testi più completi di Wikipedia. Il socialismo scientifico e marxista è nato nel XIX secolo. Nella storia del pensiero socialista ci sono anche i socialisti utopici ed i libertari che sono antecedenti a Marx ed Engels.
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:35:04
povero jena...ingenuotto...
se bastasse così poco, un capo di partito gay...allora il problema era risolto da almeno 'na settantina d'anni
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:34:07
Jena, ma secondo te un leader politico ultranazionalista simpatizzante dei nazisti muore un' ora dopo essersi fatto pistonare il deretano e il suo fidanzato (e vice) dichiara quanto puro fosse il suo amore per lui...
...E i nazisti del partito dovrebbero sciogliersi in lacrime e acclamarlo?
E' un miracolo che sia ancora vivo. :0)
Cmq sarebbe stato RIDICOLO che continuasse come niente fosse a militare in un partito di razzisti nazifascisti xeno-omofobi... DAI SU !!!!!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:47:37
Come non detto, hanno appena nominato Josef Bucher... a Petzner, il compagno e delfino di Haider, hanno dato il benservito.
...Quello che mi interessa è che nella sua professione lui impediva ad altri di godere di diritti e privilegi che invece riservava a sé e all' uomo che lo sodomizzava.
Tarzanello, io semplicemente guardo la cosa da un'angolazione diversa: il suo compagno, nonchè successore alla guida del partito, ha fatto outing, il che significa che qualcosa all'interno dello stesso partito dovrà cambiare per forza... soprattutto i suoi seguaci dovranno stare attenti ad utilizzare certe epiteti
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:30:39
basta vedere chi propina leggi morali sulla famiglia una sana fatta di uomo,donna e prole forte e vigorosa e appena scende dal pulpito infila il suo dito inquisitore nei vari orifizi di amanti, seconde mogli e poveri viados... non è cosa nuova...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:22:27
Io me ne fotto delle sue tendenze sessuali...
...Quello che mi interessa è che nella sua professione lui impediva ad altri di godere di diritti e privilegi che invece riservava a sé e all' uomo che lo sodomizzava.
Ecco allora che vuol dire essere un politico: sventolare una bandiera a caso mentre ci si fa i cazzi propri (in questo caso specifico non si tratta di una metafora)...
Ha ragione Totò... E vaffanculo a tutti gli onorevoli Trombetta di questo mondo. :0)
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:07:44
Nessuno di voi mi porterà a gettare fango su una vita e un amore tragicamente finiti!
Piuttosto dedico a Joerg e Stephen un videoclip
Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 10:55:50
Nemmeno Fini è mai stato fascista, ma prima non lo poteva di... e guarda che fine ha fatto fare all'msi!
Come del resto diversi comunisti nel pci... le migliori rivoluzioni si fanno all'interno, e in questi casi bisogna fare buon viso e cattivo gioco
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 10:50:31
dove sono gli utenti di destra di questo forum?? zitti no, che vergogna, non ci sono più i maschi di una volta!!!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 10:45:39
perchè erano gay di destra?? sono pezzi di merda lo stesso, le idee non le cambiano, non vedo che erano molto tolleranti nei suoi discorsi, dovrei sentire i discorsi del nuovo rampollo dopo il lutto, ma non ascolterò niente di nuovo, certa gente non cambia mai!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 10:40:47
Luzy sbagli! Questa è davvero una storia commovente, altro che love story!
E' morto un vero rivoluzionario... grazie a lui e al suo compagno si spiana la strada per una società più libera e tollerante
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 10:33:43
e cosa dovrei fare adesso?? commuovermi come in Love Story??
doveva morire perchè esca a galla la verità, una vita di falsità, di uno che puntava il dito su tutti e tutto come fanno i fascisti e dopo si scopre che vivono nella menzogna!!!
che storia patetica!!!
Christiane Petzner, sorella di Stefan, rincara la dose con le sue confessioni personali gettate in pasto al pubblico adesso, dopo il funerale che ha commosso in diretta tutta l'Austria. "Loro due passavano insieme almeno i tre quarti del tempo libero, non soltanto la sera ma anche nei fines ettimana e nelle vacanze".
Passavano assieme il fine settimana e le vacanze, magari dedicando del tempo ai figli di Haider. Allora non è vero che le coppie gay non possono avere bambini, sia dal punto di vista riproduttivo che educativo
"Ci vedevamo spessissimo, lui era l'uomo della mia vita", ha insistito Stefan Petzner nella sua confessione in diretta alla radio. E ha aggiunto: "Sua moglie, Claudia, non si era opposta a questa nostra realtà. Lei lo amava come una donna, lui la amava come un uomo, io lo amavo in un modo completamente diverso e personale, e Claudia comprendeva tutto ciò".
quote:
Ieri Bild in Germania ha pubblicato una foto in cui Haider è ritratto mentre bacia un giovane in un locale. Petzner annunciò a caldo, piangendo a dirotto, la morte di Haider. "Adesso - scrive Die Presse - Petzner deve dire la verità, oppure rinunciare a giocare in pubblico due ruoli insieme, quello del successore e quello della seconda vedova".
Una bellissima storia d'amore, finita purtroppo male!
Chissà che possa sensibilizzare maggiormente sul vero significato dell'amore, le cui presunte "regole", accompagnate dai soliti stereotipi, sono solo nella coccia di certi energumeni!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 09:09:33
Orsù! Non ti ci mettere pure tu!
O se decidi di mettertici mettici pure un po' più di stile...
in fondo siamo davanti ad una povera Fata Ignorante.
BERLINO - Joerg Haider viveva una doppia vita, da bisessuale: padre di famiglia per la moglie Claudia e le figlie Ulrike e Cornelia, ma soprattutto amante appassionato per Stefan Petzner, suo vice nel suo partito e ora pretendente alla successione. E' quanto i media austriaci deducono dalla confessione di Petzner a
una radio locale, che invano la Bzoe, il partito di Haider appunto, ha cercato di vietare di trasmettere.
"Abbiamo avuto una relazione speciale", racconta l'atletico, biondo Stefan Petzner nell'intervista radiofonica. "E'stata una relazione che andava oltre l'amicizia, Joerg e io eravamo legati da una relazione che aveva qualcosa di davvero speciale, lui era l'uomo della mia vita".
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 13:02:33
Pieri vatt' a ripassà un po' di storia al posto di fa propaganda quassù.......
"Il socialismo è una corrente di pensiero legata ai movimenti politici che a partire dal XIX secolo lottarono per modificare la vita sociale ed economica delle classi meno abbienti ed in particolare del proletariato."
"Nel significato ristretto del termine, Giacobinismo è riferito al pensiero ed all'attività dei giacobini nel corso della rivoluzione francese."
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:22:17
Ti sbagli Fàgnavù. Il socialismo nacque molto prima del giacobinismo. Senza i Giacobini non ci sarebbe stato Napoleone Bonaparte.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 16:23:34
Se nessuno è alla tua altezza credo che spetti a te candidarti, però se poi non ti piacerai, per l'amore di Zeus, non buttarti da un ponte
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 16:13:58
Deleuze,
la tua curiosità è morbosa?
@ Tarzanello,
per esprimere il tuo pensiero allora basta dire che alle prossime elezioni nell'urna si rimandano a casa quelli di prima. Certe metafore sono da maestri cattivi, perchè c'è sempre qualcuno che non intende bene la metafora e la prende troppo sul serio.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:42:54
Io non potrei mai tollerare questo gran lavoro di ghigliottina, non fosse altro perchè sono un laico e mi rifaccio all'umanesimo socialista, non al giacobinismo.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:31:36
Lo hai già scritto e io ti ho già risposto:
"Chi mi ha chiamato?" :0)
E, comunque, se un giorno un uomo più puro e onesto di me dovesse tagliarmi la testa, non potrei che esserne contento, perché bisogna sempre cercare di sforzarsi per creare una realtà migliore di quella ereditata dai nostri predecessori... :0)
...Cosa difficile fino a quando la maggioranza delle persone continuerà a pensare che, in fondo, le regole sono un "consiglio", e che vanno bene per gli altri, ma non certo per loro. :0)
Puoi metterci il parmigiano, ma sempre merda è. ;0)
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 14:24:25
Io non confondo mai la teoria con la prassi. Il campo adatto ad un idealista è sicuramente la teoria. Nel governo degli Stati e delle altre amministrazioni pubbliche però occorrono anche degli individui pragmatici che non camminano sopra i diritti inviolabili degli uomini e delle donne solo perchè la propria ideologia dovrebbe prevalere sempre sugli individui ed i casi della vita dei cittadini.
@ Tarzanello
Diceva Pietro Nenni, e pensava a tanti che la pensano come te, che c'è sempre un puro più puro che ti epura.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 12:11:02
@ Piccioso:
Quote:
...sono sicuramente più ridicoli i populisti quando cercano di far credere che sinistra e destra sono categorie superate o che sono uguali.
eheheh...
...A quanto pare questa storia non ti ha insegnato niente... :0)
Destra e sinistra sono solo direzioni, che uno sceglie di prendere per propria convinzione personale...
...Fino a quando non fa della politica una professione.
A quel punto le scelte diventano per convenienza e non più per convinzione...
...Per cui abbiamo nazisti che si fanno sfondare il deretano da negroni di 2 metri, comunisti con il cabinato di 50 metri, e democristiani con una puttana in coma per overdose da cocaina. :0)
Loro godono, e il popolo demente si scanna per questioni di cui alla classe dirigente non frega una cippa.
Ecco perché, in un paese civile, ogni tot tempo è necessario:
1) raccogliere tutti i capi in un solo posto e separare le loro teste dal resto del corpo.
2) Al loro posto mettere altri idelisti "duri e puri" che in poco tempo si inebrieranno di potere e cominceranno a fare di tutto per difendere i loro privilegi.
3) Tornare al punto 1.
"Populista" è un termine politichese per dire "persona che non si beve più le cazzate di quattro figli di m. ignot (t) a e dei suoi acefali seguaci". ;0)
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 16:36:55
...o anche che non esistono piu'destra e sinistra...sono il contentino per i balenghi,menttre a mani basse si fanno i fatti(propri).
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 14:38:38
sono sicuramente più ridicoli i populisti quando cercano di far credere che sinistra e destra sono categorie superate o che sono uguali.
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 22:30:14
bahh tanto casino per uno che si è ucciso ubriaco al volante..per fortuna si è ucciso da solo e non ha fatto una strage!
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 21:13:33
Guardo poco il tiggì ultimamente ho visto poco fa che c'erano i funerali...
il rispetto, sono del parere che va guadagnato.
Certo, un minimo a prescindere glielo dai sempre, a chi ti si para davanti, però...poi valuti. E quindi se per te se lo merita, continui a rispettarlo o altrimenti, vivendo in un paese democratico, ho tutto il sacrosanto diritto di dirti come la penso, no? Questo mi sembra più che corretto. Haider era un pezzo di merda, da vivo, e un visionario. Un folle idealista che voleva correggere un Europa che non è contaminata come credeva lui e spero che il Signore gli abbia fatto rendere conto che le rotelle gli giravano al contrario
Haider era un razzista, fondamentalmente e anche un ultranazionalistaera uno che se avesse avuto di più da popolo avrebbe fatto paura al mondo, nuovamente, dopo l'olocausto...questo perchè voleva far vedere all'europa che c'era anche il suo piccolo paese che contava qualcosa, e c'era anche il suo piccolo schieramento degli antichi fasti Hitleriani, che voleva avere una parte in un' Europa che marcia, come giusto che sia, verso la multietnia, anche perchè Haider se era uno serio (così come tutti quelli come lui) sarebbe dovuto andare a ricacciare le origini e la provenienza di ogni abitante dell'Austria,e scoprendolo non originario di là da quanto (boh che ne so...facciamo 200, 500, 1000 anni? boh, ditemelo voi và), lo dovrebbe cacciare a pedate fuori dal confine in quanto non Austriaco o cagate simili e non accettare altri immigrati o magari tenere soprattutto d'occhio GLI IMMIGRATI, perchè questi sono estranei, portano male, sono delinquenti, zozzoni etc. etc. In pratica una testa di cazzo.
Ho letto qui di gente che parla di difesa dei valori. Rispondo che i valori sono personali e rappresentano ciò in cui credo, e siccome ci credo ora ci credo sempre e nessuno li può cambiare. Un politico, secondo voi, ma chiunque altro alla fine, può venirmi a dire a cosa credere e in cosa no??? Io gli permetterei una cosa del genere? Ma non diciamo cazzate Qui gli unici valori che molti hanno sono fare porcate, avere quattrini in tasca e che non manchi mai la PURCOTT e LU MONDEPULICIANE SOPRE A LA TAVELE!!!...il resto a cacà.
E' che le credenziali di Haider sono false, viveva con degli ideali morti e sepolti, vecchi sporattutto...Haider poteva fare furore nel medioevo, ma non oggi. Incarna dei valori non buoni per la società perchè era un chiuso, non si apriva agli altri...
Dio prima o poi viene a contarti i peli del culo, per qualche motivo. Stavolta ha preso uno di cui il mondo non ne sentiva il bisogno.
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:23:10
io li ho chiamati bambini perchè la legge che vorrebbero talune persone li vorrebbe classificare , in modo da far scegliere ai genitori come li vogliono , come se si potessero comperare al supermercato
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:21:36
io li ho chiamati figli perchè la Legge li tratta diversamente a seconda dei genitori, e quindi in quanto figli di.
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:16:37
a me sembra che ci siano proposte di legge che vogliano far scegliere quali sono i bambini di serie A e quali di serie B a seconda dei cromosomi
anzi , i bambini di serie B manco li vogliono fare nascere , questi non avrebbero manco il diritto a nascere!
tu li vedi come figli , io li vedo come bambini , capisci la differenza?
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:13:54
Ci sono delle Leggi illiberali fatte da costoro che entrano anche sotto le coperte. Leggi che stabiliscono per esempio quanti ovuli devono essere impiantati in una seduta di inseminazione assistita, della mancanza di libertà della donna di ripensarci, oppure quale figlio è di serie A e quale di serie B a seconda dello status dei propri genitori.
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:09:04
Vedi Just, il problema è che quelli come Haider, Borghezio, Giovanardi, Binetti, etc, la libertà personale la limitano fortemente, con delle proposte di Legge illiberali, a tanti, impedendo loro di vivere la propria vita come desidererebbero. E stiamo parlando di materie dove la coscienza individuale dovrebbe prevalere su quella collettiva perchè spesso attengono alla sfera sessuale.
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:05:58
probabilmente conosciamo solo l'immagine di una persona per come ce la raccontano i giornalisti
è una mia idea eh...
ma mi pare difficile pensare che in tutta la carinzia ci siano solo coglioni
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:03:19
"resto dell'idea che chiunque possa fare della propria vita quello che vuole , se non si intacca la libertà degli altri"
guarda che su questo siamo tutti d'accordo, ma un conto è difendere i valori un altro è esaltare Hitler e il nazismo...
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 15:55:20
io non sono nè fini nè casini nè tantomeno borghezio.
il comportamento di haider dovrebbe mettervi di fronte al fatto compiuto che difendere certi valori in cui si crede non debba per forza di cose significare che si voglia combattere la libertà personale di chiunque di avere lo stile di vita che si preferisce.
resto dell'idea che chiunque possa fare della propria vita quello che vuole , se non si intacca la libertà degli altri
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 15:52:22
e poi, se avessi qualcosa contro i ghei, non dovrei nemmeno rivolgerti la parola...
PS: mò ca si chiuse la puteca, cacche sabato unisciti a cena con noi, si capit?
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 15:50:09
nessuno Alessà... Credo che l'intento di Piero (il Piccioso) fosse quello di sottolineare un vizio comune al partito che tanto ammiri: quello di predicare bene e razzolare male...
Vedi le crociate contro le coppie di fatto ecc... nelle quali spiccano per presenza e fervore (ovviamente di facciata per raccattare voti dai catto-centristi nostalgici della defunta DC) i vari Fini, Berlusconi o Casini, per citare i più noti tra i deputati con alle spalle più di un matrimonio...
LA «RIVELAZIONE» - Il tabloid Oesterreich annuncia invece la «rivelazione» delle ultime ore e ne indica la presunta ricostruzione. Dopo la visita (nota) la sera di venerdì 10 alla discoteca Le Cabaret a Velden, Haider se ne sarebbe andato molto prima di quanto ritenuto, alle 22:30. Dopodiché sarebbe scomparso per tre quarti d'ora e riapparso alle 23:15 in compagnia di un giovane in un locale in a Klagenfurt. In realtà si tratterebbe del locale per omosessuali «Zum Stadtkraemer». Qui, secondo testimoni, si sarebbe appartato in un angolo, bevendo un'intera bottiglia di Vodka. Sarebbe poi andato via intorno all'una di notte. Qualcuno gli avrebbe offerto di portarlo a casa ma Haider avrebbe rifiutato, mettendosi alla guida dell'auto di servizio. L'una e diciotto minuti l'ora della morte. L'autopsia l'ha confermato: Haider era ubriaco.
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 08:16:18
Vienna, 12 ott. - (Adnkronos/Dpa) - E' Stefan Petzner, 27 anni, il successore di Joerg Haider alla guida del Bzoe, l'Alleanza per il futuro dell'Austria, secondo quanto deciso dai vertici del partito. Ne ha dato notizia l'agenzia di stampa Apa, ricordando che Petzner era dal 2004 portavoce del leader dell'estrema destra morto ieri in un incidente stradale. "Sara' difficile prendere il suo posto, ma cerchero' di andare avanti senza inciampare", ha detto Petzner, che ieri aveva definito la morte di Haider "un apocalisse".
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 22:24:42
Micolao,che sia morto Giuliani non è dispiaciuto solo ai cretini,li è stato un omicidio,che non è mai condivisibile,se non per vendetta personale
Qualcuno dirà,pure Che Guevara è stato assassinato,ma lui era un guerrigliero,è una cosa diversa,come si dice,chi per mare va,pesci prende
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 21:58:00
concordo,
però sai...se lo dico io...
comunque poi non mi pare che quando è stato ucciso Carlo Giuliani ad esempio (in qualunque modo la vogliate vedere comunque ucciso, non morto in un incidente) che era poi un ragazzo giovanissimo ci sia stata gente che la pensa diversamente che si strappava i capelli per la disperazione in virtù del fatto che un giovane essere umano, anche lui con una famiglia che lo piange, anche lui con idee politiche forti fosse morto...non ho visto questi personaggi fare condoglianze o scrivere RIP...
ma si sa che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ed è anche giusto così...
ridicolo è invece venire a fare i paladini dell'umanità quando si è disumani anche nelle ideologie.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 21:14:04
io vado oltre...
non solo non provo alcun sentimento di pietà quando muore uno che nel proprio programma elettorale esalta Hitler (non proprio quel che si dice uno stinco di santo) aizzando i cretini di turno (perchè lui ben si guardava adallo sporcarsi le mani) a dare la caccia al negro ecc... ma auguro la morte a quelli, come lui, ancora in vita....
Per fare un esempio pratico, magari facessero la stessa fine Putin o Bush, che qualche casino (eufemismo...) l'hanno combinato, tra Cecenia, Iraq ecc. eccc...
Certo, come dice Micolao, ai parenti dispiacerà ma il rispetto uno deve meritarselo e sinceramente le persone citate non ne meritano affatto, ovviamente secondo il mio parere strettamente personale.
Per Just (sei sempre il solito ghei...) ed i filo-leghisti: quello di Bossi è lo stesso partito di Borghezio, che disinfesta i treni su ui viaggiano le nigeriane, o che si presenta ai comizi con il cappio in mano dicendo che bisogna appendere gli stranieri a un albero...
Cose viste in tv per ui la stampa faziosa (che pure esiste ed è una grossa piaga) non c'entra un'emerita cippa...
se muori tu vengo a cagare sulla tua tomba questo è chiaro, così come butterei merda sulle tombe di gente che come te non conta e non vale un cazzo, senza che uppi nessun post, il mio disprezzo per certe categorie di pseudo uomini è nota, così come odio i pacifisti armati compagnucci tuoi.
vocca apert che si, ti sembre la speranz che cacche dune te cè mett nu cazz mocche pè chiuderte sa vocche.
come volevasi dimostrare.
per gli altri:
non è poi così difficile capire che si parla di una persona per quel che rappresenta, e non come essere umano in quanto tale...o lo è?
heider non mi era parente, a piangerlo come caro ci penserà giustamente la sua famiglia, ma non posso certo stare a condividere il dolore di tutti quelli che muoiono al mondo.
Pharlap ha detto giusto, muore uno che mi sta sul cazzo, non mi dispiace per niente, punto e basta.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 19:25:00
Adonai,a me non ha detto niente perchè ho mostrato coerenza,se muore uno che ti sta sul cazzo è normale che non ti dispiace.Esempio di sport,se morisse MarceLlo Lippi io sarei felicissimo penso di aver reso l'idea su come la penso io, e forse anche Micolao
Ernè, ma la realtà è talmente differenziata... Pensa che qua i post-comunisti (oooops, i partito-democratici) a Bologna sono i primi razzisti con noi terroni (perchè loro il weekend lo fanno a Montecarlo e l'estate vanno in costa azzurra, mica a Pollutri o Penne). Sarei uno scemo a portare il disprezzo per questi individui all'assoluto del territorio o del partito d'appartenenza.
Invece mi pare che a voi fa comodo identificare il "nemico" con i casi limite. Così l'elettore di forza italia diventa il suvero cafone evasore fiscale con il pelo in petto di fuori con la catenazza e l'elettore leghista e quello alticcio che il giovedì sera va in giro con i pari per la settimanale caccia al terrone armati di doppietta e forcone.
Ma per l'amore di Gesù Cristo. quote:
Ineccepibile.
L'unica cosa che ti contesto è: tu ritieni veramente di non identificare il comunista (che anacronismo eh? ) con il pidazuzz' fracico, o con il pancabbestia? (Che poi non ancora capisco che minchia c'entrano i barboni tossici con il fenomeno punk)
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 17:39:11
se non voleva ripristinare le camere a gas e chiedeva solo rispetto dagli stranieri non era di certo razzista o xenofobo.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:18:35
Ernè, ma la realtà è talmente differenziata... Pensa che qua i post-comunisti (oooops, i partito-democratici) a Bologna sono i primi razzisti con noi terroni (perchè loro il weekend lo fanno a Montecarlo e l'estate vanno in costa azzurra, mica a Pollutri o Penne). Sarei uno scemo a portare il disprezzo per questi individui all'assoluto del territorio o del partito d'appartenenza.
Invece mi pare che a voi fa comodo identificare il "nemico" con i casi limite. Così l'elettore di forza italia diventa il suvero cafone evasore fiscale con il pelo in petto di fuori con la catenazza e l'elettore leghista e quello alticcio che il giovedì sera va in giro con i pari per la settimanale caccia al terrone armati di doppietta e forcone.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:10:27
quando ci vivrai con quei trevigiani con le piume forse capirai. non sono la maggioranza certamente, ma di quei "cappelli" se ne vedono tanti.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:07:34
[quoteEmma, militante leghista della prima ora, non appena dalla sua finestra vede il ragazzo di colore sanguinante, si precipita in pigiama in strada e gli presta un primo soccorso, lo tranquillizza, fino all'arrivo dell'ambulanza.
Emma: "Non siamo razzisti, vogliamo solo che vengano rispettate le regole".
Gheorghe Raica, rumeno, candidato per la lega nord alle ultime comunali ad Alessandria (116 voti, contro i 4 del romeno candidato per Rifondazione e i 3 di quello del Pdci): "Ho deciso di entrare nella Lega Nord, movimento politico al quale sono tesserato, perché la sua battaglia non è contro gli stranieri, ma contro chi non rispetta le leggi e delinque. Sono convinto che sia una battaglia giusta, anche a tutela di chi è entrato in questo paese regolarmente, ha un lavoro e vuole integrarsi. Il fenomeno dell’immigrazione irregolare non aiuta l’integrazione, ma la ostacola, perché crea nei cittadini il pregiudizio nei confronti degli stranieri”.
In una intervista a IlGiornale gli domandano "un romeno contro i romeni, perdipiù leghista?". lui replica: "Un romeno contro i romeni che delinquono".
poi è ovvio che sono chiacchiere, ma sono equiparabili alle chiacchiere di chi etichetta il trevigiano con l'ombra di vino, il cappello con la piuma d'alpino che inveisce contro i terroni...
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:54:57
la simmetria opposta è il rispetto delle regole prima di qualsiasi moralismo politicamente corretto? Non mi sembra una cosa fuori dal mondo...
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:36:09
giusto per:
«Sulla legalità la sinistra sbaglia
Io continuerò con gli sgomberi»
«La solidarietà può essere coniugata con il rispetto delle leggi per i cittadini nati qui e per gli stranieri
BOLOGNA — «Tutto brutto». Brutta la violenza, ovviamente, verso la ragazza e il suo fidanzato. Ma brutto anche perché era una giornata di festa, un pomeriggio di primavera, un parco pubblico. Anche i luoghi sono importanti: «Dicono non soltanto della follia degli assalitori, ma anche della sfacciataggine, della loro assoluta mancanza di condizionamento ambientale. Mettono in conto di poter usare violenza agli altri senza preoccuparsi di nulla».
Il caso è chiuso, come si usa dire. Ma Sergio Cofferati non è certo contento. La pietà verso le vittime e le loro famiglie, ma non solo. Il sindaco di Bologna sa bene che l’arresto di due marocchini non è la fine di questa storia, ma un inizio. Perché si somma alla vicenda di Varese, alla violenza di Milano, alla brutta aria che tira verso gli extracomunitari.
Come si evita il rischio di mettere tutti insieme?
«Bisogna essere rigorosissimi nel perseguire i reati, e altrettanto rigorosi nel non lasciare che i reati vengano strumentalizzati». Lei pensa che ci sia davvero, questa strumentalizzazione? «A Bologna il riflesso condizionato di tutti è stato quello di accusare i rumeni che da sempre qui sono considerati un problema. Questa è una semplificazione, che bisognerebbe sforzarsi di evitare».
Ammetterà che non è facile.
«È difficilissimo. Non nascondiamoci dietro un dito: quando i reati vengono commessi da persone straniere, si accentua un clima di comprensibile paura. Questi sono dati oggettivi».
Non è indicativo che a Bologna lei venga osannato dai cittadini per gli sgomberi degli extracomunitari?
«Qui c’è una fragilità di fondo che si traduce nel timore di perdere l’attuale condizione di benessere. È una paura comprensibile che merita risposte chiare. Gli sgomberi continueranno, perché gli insediamenti abusivi sono illegali».
L’equazione criminalità uguale extracomunitario va di moda.
«Secondo me è sbagliata. Ma purtroppo è quello che pensa una parte della popolazione. E il senso comune non va ignorato. Quell’equazione può essere corretta a una sola condizione: agire con grande rigore di fronte ai reati».
Ma la solidarietà può essere coniugata con la legalità?
«Le politiche di accoglienza sono fondamentali, ma per essere efficaci hanno bisogno di una crescita della cultura della legalità, che vale per i cittadini nati qui e per quelli che ci arrivano ».
A parole è semplice. Poi c’è la realtà.
«Di fronte a un insediamento abusivo, io mi devo porre il problema della solidarietà verso bimbi e donne che vivono in quel luogo».
E dopo?
«Fatto questo, l’insediamento va abbattuto. Non è accettabile l’idea che siccome ci sono persone che soffrono, ci si ferma, non si agisce. Un esercizio sbagliato della solidarietà, anzi, non è vera solidarietà».
A sinistra queste sue parole non riscuotono grandi consensi. Perché?
«La sinistra ha un problema su questi temi. Per qualche tempo si è radicata l’idea che solidarietà e giustizia sociale possano per loro natura prescindere dalla legalità».
Ne è davvero convinto?
«Sì. Ècome se ci fosse una scissione: mi commuovo, partecipo, agisco solidarmente, dunque sono coerente con i miei valori e non mi pongo il problema della legittimità di alcune azioni».
A Bologna lei è stato pesantemente contestato per quegli sgomberi.
«La sinistra radicale non si rende conto che il bisogno di sicurezza è una delle esigenze dei suoi elettori».
Lo «sceriffo» Cofferati elogiato da Giuliano Ferrara e contestato dalla sinistra. Non è un paradosso?
«Mi rendo conto dell’apparente contraddizione. Ma sulla legalità a sinistra si continua a sbagliare. Ci siamo fatti scippare questo tema dalla destra. Non è una novità».
Quali sono gli altri «scippi»?
«Riguardano alcune parole simbolo. Libertà: l’abbiamo lasciata alla destra, che l’ha trasformata in arbitrio. Patria: termine che la sinistra ha sempre usato con imbarazzo, lo stesso con il quale maneggia la legalità».
E «immigrazione»?
«È strettamente collegata al concetto di legalità. Sono temi riguardo ai quali un certa sinistra ha un evidente problema».
Quale?
«Non è stata capace di dare messaggi chiari. Sono incertezze che poi si pagano».
Chi invoca la castrazione lancia un messaggio chiaro, ma non per questo...
«Un’azione più efficace e concreta da sinistra serve anche per togliere spazio a tesi aberranti ».
A Bologna, Rifondazione non voleva firmare l’ordine del giorno sulla ragazzina stuprata perché conteneva la parola legalità. Questo le sembra un messaggio chiaro?
«No. È incomprensibile e preoccupante. Se di fronte a un fatto così grave chi ha funzioni di rappresentanza politica non è in grado di decidere nel modo più chiaro e opportuno e in tempi brevi, si fornisce un messaggio negativo per il cittadino».
Quanto pesa il suo passato nelle critiche che le arrivano da sinistra su legalità e immigrazione?
«Abbastanza. Nella mia attività precedente mi sono battuto per la solidarietà e il rispetto dei diritti. Qualcuno pensa che questa mia caratterizzazione debba accompagnarsi a una sorta di lassismo sul rispetto della legge. Sbagliato ».
Luca Casarini si ricorda di lei al Forum di Porto Alegre, quando si parlava di Cofferati come il futuro leader dei no global. Qualche ragione ce l’hanno anche loro, no?
«Sono stato spesso in Brasile, sono amico di Lula, ma non sono mai stato al Forum di Porto Alegre. Quella di Casarini è una bugia. E comunque, non mi risulta che a Porto Alegre si sia mai teorizzato che partecipazione significhi anche negazione delle leggi. Proprio non mi risulta».
Marco Imarisio
22 giugno 2005
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:33:37
Ah non c'è? Non c'è chi mette in discussione in principio della legalità quando questa collide con la "solidarietà"? Non c'è? Non esiste? Sicuro?
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:31:05
perchè c'è qualche partito politico che predica accoglienza sfrenata contro ogni regola e contro il rispetto di ogni legge?
razzismo non è dire che qualcuno è diverso da te, è sostenere la superiorità di qualcuno per questioni di appartenenza e basta.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:17:59
razzista è chi pensa che un'altro essere umano è diverso da te in quanto di un'altra "razza".
non mi sembra questo il caso.
xenofobo è chi ha paura degli stranieri , è una malattia.
chiedere che chi vuole vivere nel tuo paese rispetti le leggi e le usanze di questo ,
non mi sembra esagerato.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:13:42
anche l'UDC italiana o la CDU tedesca difendono la "nostra" cultura, con toni diversi però. loro sono conservatori, gli altri si chiamano razzisti e xenofobi.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:10:20
ITALIOTI è sicuramente meno offensivo di quanto letto fin ora...
e cmq ripeto,nn condivido le sue scelte ma di fronte alla morte posso solo dire ke riposi in pace...x i consensi ke aveva ok..pure in italia ora la maggioranza è l opposto del mio pensiero ma oltre ke commentare le mie idee nn mi son mai permessa di fare affermazioni offensive ,magari ironike si...
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:07:41
in un senso molto vago, si può intendere riconoscimento della propria dignità, del proprio valore di essere umano, o quello che vuoi.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:02:58
"la sua posizione politica e ciò in cui ha creduto in vita negavano rispetto a molte categorie di esseri umani."
si deve vedere cosa intendi per "rispetto".
se aveva cosi tanti consensi tanto razzista non doveva essere.
ricordate che sappiamo di lui quello che i giornalisti(faziosi) vogliono farci sapere.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:01:24
neanke io appoggiavo la sua scelta politica...x ki nn l AVESSE CAPITO...ma cmq è pur sempre morta una persona e si discorsi del cavolo ve li potreste risparmiare....
ITALIOTI DEL CAVOLO...IMPARATE IL RISPETTO VERSO GLI INDIVIDUI E SE PROPRIO VI RIMANE DIFFICILE ALMENO NN OFFENDETE LE PERSONE...
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 14:59:17
sicuramente è morta una persona che aveva dei cari e persone che ora soffriranno.
però non siamo tutti uguali, qualcuno merita il rispetto dei propri simili, qualcuno molto meno. secondo me haider appartiene ai secondi perchè la sua posizione politica e ciò in cui ha creduto in vita negavano rispetto a molte categorie di esseri umani.
sono imparagonabili a lui (per fortuna), ma hitler e stalin o mussolini meritano il nostro rispetto?
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 14:20:39
se muori tu vengo a cagare sulla tua tomba questo è chiaro, così come butterei merda sulle tombe di gente che come te non conta e non vale un cazzo, senza che uppi nessun post, il mio disprezzo per certe categorie di pseudo uomini è nota, così come odio i pacifisti armati compagnucci tuoi.
vocca apert che si, ti sembre la speranz che cacche dune te cè mett nu cazz mocche pè chiuderte sa vocche.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 12:53:49
ps: se avessi tempo e voglia andrei a ricacciare un paio di post, così, tanto per smerdare ssè voccaperte quaquaraqua.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 12:18:03
Da notare come ha infierito su Just che non gli farà niente, mentre non ha detto niente a Phar Lap, che gli tirerebbe un pacco alla faccia
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 11:02:45
ai voccaperta sensibiloni che fanno gli scandalizzati (falsi) e a Just (un cretino a parte, non classificabile):
sono non dico contento che sia crepato ma quasi, così come un brivido di piacere mi attraversa la schiena quando penso per fare qualche esempio alla fine del duce o del baffetto.
Già me lo vedo il vostro rispetto della morte se fosse crepato chessò, un vladimir luxuria o altri... già me li vedo i vostri dignitosissimi commenti sul frocio in meno...
voccaperte quaquaraqua...
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 21:05:22
Non c'è niente di strano che quelli che la pensano in una certa maniera provino piacere per la sua morte,anch'io provo piacere quando ripenso che a quel maiale di Che Guevara l'hanno segato come meritava
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 19:29:23
è curioso che sia morto da solo... quando da noi anche i consiglieri regionali hanno l'auto blu con l'autista...