Cultura & Attualità
Personalmente anch io sono contrario alle pale eoliche messe a cazzo....spesso neanche collegate alla rete elettrica nazionale.......Cmq ritengo che Sgarbi sia arrogante e prepotente......

w la mafia
Saranno mafiosi pure loro
Sgarbi insulta uno spettatore, il pubblico lo costringe alla fuga
Durante la presentazione del suo saggio a Polignano a Mare, in Puglia, il critico si è scagliato contro le pale eoliche
Pubblicato il 09/07/11 da TMNews in Cronaca| TAGS: bari
FacebookTwitterWindows Live
Stampa
Bari, 9 lug. (TMNews) - Il piglio polemico di Vittorio Sgarbi questa volta ha tanto indignato la platea da scatenare fischi, contestazioni e una fuga "sotto scorta". È successo ieri sera al Festival letterario "Il libro possibile" di Polignano a Mare, a sud di Bari, dove la situazione è tanto degenerata da costringere gli organizzatori ad allontanare Sgarbi dalla manifestazione.
All'origine della polemica, le parole di condanna del critico alle fonti di energie alternative. Durante la presentazione del suo ultimo saggio, Sgarbi si è infatti scagliato contro le pale eoliche che a suo avviso hanno deturpato il paesaggio in Puglia: secondo lui, tra l'altro, dietro lo sfruttamento delle energie pulite ci sarebbero interessi mafiosi.
Ma quando Sgarbi, rivolgendosi ad uno spettatore, gli ha urlato contro "ubriacone, drogato, drogato, spacciatore, vai arrestato", il pubblico è insorto, costringendo il critico a lasciare il Festival scortato dalle forze dell'ordine.



Nuova reply all'argomento:
HANNO FATTO BENE.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui