Cultura & Attualità

ho visto le foto della festa
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:19:37
ho visto le foto della festa di 18 anni incriminata...

ero seduto sulla tazza del cesso pronto a pasticciarmi...
l'arnese era già gonfio e venoso...
mi aspettavo foto di soffoconi mortali...
ass licking e massaggi prostatici multipli a 2 mani...
fisting...
deep throath...
orgasmi multipli anali vaginali e clitoridei...
piogge dorate e vassoi innevati...
bukkake e facial abuse...
orge infernali!!!

invece una tristezza!!!!!!
dopo queste foto ha veramente perso una freca di punti!!!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:30:20
ne ho visti di servi..ma come voi...

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:33:29
ne ho vista di gente che si inventa di tutto per infangare il nemico ,
ma livelli di bassezza simili mi erano sconosciuti

questa novità della gossipolitica è un'altra zappata che la sinistra si dà sui piedi
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:35:15
...bravo Just,la zappa sui piedi e il manico indovina dove gli finisce a ssì tirapiedi
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:36:03
allora forse lo fanno apposta
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:38:19
....scì,a sò punto penso ca ie piace a piarsele ngule
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:44:23
sci, mò il berluska è un santo immacolato..ma jete a coje li pimmadore!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:46:07
è un uomo di 73 anni come tanti
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:47:36
no, non proprio, ce ne sono pochi che riescono a fare tante figure di merda nella vita!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:53:15
poi , parlando seriamente , capisco attaccare berlusconi , ci stà , è un gioco divertente x tutti

ma si ricordasse chi getta merda ad occhi chiusi , che ha contribuito a rovinare la vita ad una ragazzina appena 18enne
probabilmente la ragazzina non ne uscirà bene a livello psicologico , non credo che a quell'età si possa essere pronti ad esere distrutti mediaticamente .

vergognatevi
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:53:50
just, ma va a coje li pimmadore, vhà!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:55:29
Io penso solo che se la signora Berlusconi vuol lasciare il consorte, non c'è bisogno di fare tanto strepito. Potrebbe uscirne con la discrezione che l'ha resa un personaggio tanto noto quanto poco invadente.
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:55:42
la "stampa di sinistra" () rovina la vita a una ragazzina appena diciottene?...ni jè ca la zoccolette si l'ha ruvinate da sole? o che jela rruvinate lu nane?
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 12:59:11
hachiko, penso che le polemiche su sta storia valgano quanto un soldo sbusciato...ma il nostro presidente del consiglio non si può trincerare dietro delle scuse, soprattutto se stavolta è lui a subire quello che da anni riserva ai propri avversari politici, ossia una squallida e infame gogna mediatica!
questo per un senso di equità...

in conclusione, personamente, a me non me ne frega una cippa di quello che fa sto teatrino di idoti in camera da letto!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:01:07
cosa avrebbe fatto x rovinarsela da sola?
avere il presidente del consiglio , amico dei genitori , al suo compleanno?
ed aver pensato che avere un pò di popolarità era una figata?

mi state deludendo

nemmeno la conosci ed è già una "zucculette"...
clp , non ti ci facevo ciosi
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:01:30
ma come dicevano i leghisti?

ah si "castrazione chimica anzi chirurgica per i pedofili"
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:02:21
just, tu che imperversi nel regno del sesso virtuale e non..ma riflettici un attimo!
ma li si lette l'intervista?

jamme su...
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:03:03
a chi l'avrebbe fatta la gogna mediatica?
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:03:34
lu fregne è che sei così scafato nelle tue affermazioni, e dietro ssa cosa ci vedi l'innocenza, il candore...

just, jamme
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:05:36
basta che accendi il tg di fede (tg?) o quello di italia 1...sibillanti eresie...sempre!
o non ti ricordi i famosi primi piani di prodi o le riprese della pelata di fassino, che emilio fede regalava ai suoi spettatori? col caso dei trans ci è andato avanti un mese...e mò si lamenta!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:05:43
tutto stò schifo non mi è sembrata l'intervista , se poi chi è cattivo vuole capire quello che gli pare, allora è un altro discorso
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:07:27
mhà, avaste, ca già ci seme sprecate troppe chiacchiere su ste stronzate!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:08:06
oh, just, che ti porta babbo natale quest'anno?

mhà, avaste!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:08:46
scusa, si il padre è un gran amico suo, non faccio venire le figlia a trovarmi dove la chiamo, Roma, Milano, faccio venire il padre, non ti sembra?
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:11:16
quella delle foto smostrate non è gogna mediatica , lo fanno tutti e a me risulta pure una cosa simpatica

quello dal trans si era fermato proprio non che mi schifi la cosa eh ,
ma questa però... dall'essere amico di famiglia allo zomparsi una ragazzina di 16/17/18 anni , mi sembra una gonfiatura un pochino esagerata
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:11:58

probabilmente la ragazzina non ne uscirà bene a livello psicologico

tanto nella vita non troverà nessuno che si interesserà a lei per l'aspetto psicologico...
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:12:52
Ragazzi quando Just avrà una figlia e comincia ad essere bona, a 16 17 anni, chiedete di raggiungervi, a Papà Just le va bene
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:13:35
luzy mi sembri di pietro

cosa ne vogliamo sapere?
magari ha promesso al padre della ragazza che la aiutava a "sfondare"
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:15:33
evidentemente l'ha aiutato
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:16:11

just oggi stai ai massimi livelli
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:16:27
a Lù......
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:17:15
divo
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:19:25
comunque , x concludere , quoto clp

mhà, avaste, ca già ci seme sprecate troppe chiacchiere su ste stronzate!

ciao
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:20:18
l'enorme incongruenza e' che alcune persone sono pronte a dire che questa ragazzina di 18 anni e' una puttana
e che invece veronica e' un a santa

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:25:41
tuttobè ti amo

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 13:27:31

LA QUALITA' DELLE IMMAGINI - In quelle foto diversi particolari non convincono. Certo, tutto potrebbe dipendere dal fatto che la qualità è scarsa, essendo fotogrammi tratti da un video (quello di "Studio Aperto", per l'appunto). E potrebbe trattarsi di un semplice "abbellimento" della figura del Cavaliere, caso per altro non nuovo. Però la figura del premier in diversi scatti (foto 3, foto 4 e 5) appare quasi posticcia, come ritagliata e inserita in un contesto non proprio. Nella prima foto di gruppo, quella di Berlusconi con Noemi e i suoi genitori, la ragazza in particolare (forse a causa del velo sul capo) lascia trasparire un notevole "effetto cartonato". Luca Sofri, uno dei blogger più seguiti in rete, scrive: " Giuro che l’ultima cosa che penso è che Berlusconi abbia fatto taroccare le foto della famosa festa di Noemi. Quindi alla larga dietrologi cospirazionisti! Però non ho mai visto niente che sembrasse così posticcio come le suddette foto". Su Macchianera, Gianluca Neri ironizza e invita a crearsi un proprio "cartonato": "Debutta in società! Da oggi, con un paio di forbici e della semplice colla vinilica potrai anche tu iniziare a vantarti di essere figlio di Papi!".

aspetto sviluppi:..

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 14:07:33

no, dai, quale fotomontaggio. Dove lo vedete??

Mah, i soliti invidiosi.

Non ci stupiamo tanto, ricordiamoci di chi stiamo parlando, invece di dare tutto sto risalto a queste cazzate, cercate in rete "Quando c'era Silvio" e " Uccidete la democrazia" .... e guardateli, quess è zucchero.

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 14:09:29

alla tipetta il velo dà quasi l'idea di una aureola da madonna seicentesca
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 14:21:45
Ho visto il solito ectoplasma plasticato...fa schifo.

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 14:35:54

La foto in grande di Berlusconi alla festa di Noemi pubblicata dal Corriere.it è inequivocabilmente un fotomontaggio: quello dietro di loro, sulla sinistra, è uno specchio. Si distinguono, tra Berlusconi e la mamma di Noemi, il velo bianco sulla testa della ragazza e la nuca del padre; più a sinistra, oltre Berlusconi, la nuca della madre. Manca il riflesso della nuca del Cavaliere. Inoltre la zona è blurrata, e la spalla destra (la sua) di Berlusconi è insolitamente lunga. E’ un fotomontaggio quindi. Oppure Berlusconi è un vampiro.

MA nooooooo, non è vero.

Berlusconi candida una vagonata di fighe alle europee, si presenta al diciottesimo compleanno di una fighetta biondina che vuole fare politica e la showgirl e lo chiama papi (seduta sulle sue ginocchia mentre lui la sculaccia?) e sua moglie si incazza giusto un filino.

La foto, presa dal Corriere.it, è tratta dal profilo della ragazza su Facebook. Avendo appena compiuto 18 anni, è stata quindi evidentemente scattata quando la ragazza era minorenne. Attendiamo quindi ansiosi la violenta sfuriata dell’onorevole Carlucci su internet, pedofilia e Presidenti del Consiglio.

IMMAGINE
------------
Editato da Uanasgheps il 05/05/2009 alle 14:38:05
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 15:29:22
Però dai scusate, photoshop lo sanno usare e qui se fosse un falso farebbe davvero schifo
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 16:53:37
1) La luce del flash (proveniente dalla destra poco sopra il punto di ripresa) è riflessa dagli occhi di tutti meno che da quelli di Silvio che invece pare illuminato morbidamente solo da sinistra e dall'alto.

2) il flash riflesso nello specchio illumina controluce tutti i soggetti da dietro meno Berlusconi.

3) la mano del Cavaliere è troppo fuori fuoco pur non essendo molto più in avanti rispetto alle altre.

ipotizzando che il fotografo sia a 2 metri dai soggetti e monti un obiettivo da 24mm con diaframma f/4,5 (compatibilmente con l'utilizzo del flash) la profondità di campo è calcolabile in circa 2 metri e 40 (1.30 near e 3.70 far)

questo significa che per essere fuori fuoco il braccio di Berlusconi dovrebbe essere disteso per oltre 70 cm dal punto di messa a fuoco che è piu o meno sul decolletè della signora sulla sinistra.

se vi sentite più alti di Berlusconi, provate a prendere un metro e misurate il vostro braccio...
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 17:15:01
e intanto abracadabra spuntano i soldi per gli aquilani... da dove vengono fuori? da quelli destinati ai poveri terroni del mezzogiorno....
ovviamente il trucco c'e' tutti a guardare il cappe,llo del mago e le mani nn le guarda nessuno
certo che adesso qualcuno restera sorpreso
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 17:18:43

questo e' il motivo per cui berlusconi non lo batteremo mai con franceschini e tuti sti sfigati che gli si contrappongono
io l'ho letto sto libro e' molto interessante
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 18:38:27
... per non parlare dell'altezza di Berlusconi.

In tutte le foto sovrasta sempre tutti, quasi fosse alto 1 e 80...avrà messo il tacco da 13? D'altronde si sa era in... discoteca

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 18:56:36
Ma soprattutto, Silvio (evidentemente molto addolorato) voleva mantenere la faccenda della separazione dalla moglie il piu' possibile privata.
Infatti, dopo aver rilasciato una lunga intervista sul Corriere (ieri) in cui sosteneva che la (oramai ex) moglie era stata sobillata da una sinistra sempre in agguato, questa sera se ne va nientepocodimeno che da Bruno Vespa. Gia' immagino le enormi cazzate che sparera'.
Il tutto mentre i suoi Tg ci deliziano con le immagini della serata in discoteca e i giornali rosa fanno a tiracapelli per accaparrarsi le foto.

Aveva proprio ragione Cetto Laqualunque : cchiu' pilu pi tutti.
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 21:08:40
sparo, la butto li.

secondo me tempo un mese la riconquistera' e torneranno insieme cosi' tutti felici e contenti anche le casalinghe sognatrici di sinistra .... e molti torneranno a dire che veronica e' na zocc..a
ovviamente tutti a parlare di questo e luii indisturbato continuera a fare i cazzi suoi

x molti di voi...MO VERONICA E' IL VOSTRO MITO?????

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 21:31:01
Veronica sarà la prossima premier!!!Non mi stupirebbe...................che skifo!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 22:10:45
Chiunque sarebbe meglio di un clown di plastica

Messaggio del 05-05-2009 alle ore 22:19:27

«Non perderò simpatie dei cattolici»

Silvio Berlusconi a Porta a Porta

BRINDA ANCHE TU CON PAPI !

Nuova reply all'argomento:

ho visto le foto della festa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)