Cultura & Attualità

I capelli dell'uomo di hardcore
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 19:23:52
I capelli dell'uomo di hardcore sono come le targhe alterne: oggi ce li ha, domani chissa?

clicca qui

A me quest'uomo fa impazzire, dalle risate.
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 19:27:10
"hardcore" fa paura
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 19:28:11
bastardi dentro

i capelli sono giusto un dettaglio esteriore in un essere divino e supremo non fanno una gran differenza
e poi LUI è sempre e comunque il più sexy il più macho il più virile che anche Obama ha avuto paura che gli trombasse la consorte e ha chiamato Chuck Norris (travestito da tartaglia) per sistemarlo

e ora basta con questi miseri e meschini tentativi di denigrare il braccio destro di Dio

tiè
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 20:49:12
ma perchè invece dei capelli e delle mignotte non vi incazzate per la tassa sui GB del vostro prossimo mp3?
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 21:10:45
E perche' io mi dovrei incazzare?

Di Berlusconi ho sempre pensato tutto il male possibile e nulla piu' mi meraviglia.
Francamente mi fa piu' male vedere che il governo permetta a loschi figure ripulire montagne di soldi di dubbia provenienza al tasso del 4% e non subire un accertamento fiscale / patrimoniale, oppure vedere condonati scempi edilizi ed ambientali, o ancora modificare il sistema giudiziario a proprio uso e consumo per salvarsi il culo.

Una tassa sugli mp3? Magari fosse quello il problema!!!!!

Approposito, se avete un po' di buona volonta', andatevi a leggere il Decreto Romani su internet che entra in vigore oggi.
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 22:35:08
thom, l'europa ti rompe il culo se provi a fare na cosa del genere
non credo possa mai accadere... e se anche fosse, nn ci vuole molto per raggirare l'ostacolo.
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 07:32:19
carta dei diritti fondamentali:

Articolo 11
Libertà di espressione e d'informazione
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la
libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle
autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.
2. La libertà dei media e il loro pluralismo sono rispettati.

Messaggio del 28-01-2010 alle ore 07:35:16
ZIO ha ragione, che vi frega di li capill di berlusca mentre va tutto a rotoli? che grulli

Messaggio del 28-01-2010 alle ore 07:52:37
mi chiedo: quando la finiranno di contargli i capelli, gli conteranno anche i peli del culo?
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 08:41:47
Ti sbagli, Crasso, i peli del culo li ha già tutti usati : li ha messi sulla coccia.

------------
Editato da Ki il 28/01/2010 alle 08:43:30
------------
Editato da Ki il 28/01/2010 alle 08:43:58
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 10:00:26
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 10:02:44
giusto perchè non mi va di riuppare post ...

La popolarità di Berlusconi è cresciuta dopo le immagini televisive dell’aggressione sanguinaria. Ora un giudice vuole le prove che l’attacco non sia stato organizzato.

I media mondiali hanno mostrato le riprese televisive del presidente del consiglio italiano sanguinante a metà dicembre e i secondi precedenti a quando è stato aggredito dallo spettatore Massimo Tartaglia che lo ha colpito a sangue con una statuetta. L’impatto non è stato mai ripreso dalle telecamere. La popolarità prima in calo di Silvio Berlusconi è risalita nei sondaggi.

Voci di una montatura

Allo stesso tempo su internet si è sparsa la voce che l’incidente sia stato una montatura. Ora si verificherà la veridicità di questa voce.
Il procuratore aggiunto Armando Spataro ha incaricato due esperti di volti di esaminare il presidente.
Il medico personale di Berlusconi aveva detto dopo l’attacco che il presidente avrebbe avuto bisogno di 90 giorni di riposo per guarire le ferite. Ma già dopo 3 settimane Berlusconi era in piedi senza alcuna cicatrice visibile o ferite al volto.
Il procuratore ha motivato la richiesta dell’indagine medica con il fatto che la legge italiana attribuisce pene di entità diversa a seconda che le ferite necessitino di più o meno di 40 giorni per guarire.

martire della patria e santo subito! oh, uno che esce fuori da un “attentato” con rottura del setto nasale + due denti rotti + ferita lacerocontusa al labbro superiore con diversi punti di sutura dopo appena 12 giorni (senza parlare del sangue coagulato dopo 40 secondi!!! Manco San Gennaro ha mai osato tanto!!!) e’ da considerare seriamente per il processo di santificazione ancora in vita!
Che popolo di babbei!!!

Messaggio del 28-01-2010 alle ore 10:09:06
io non voglio difendere berluscotto perchè sta sulle palle. però 3 settimane sono 20 giorni e io sono guarito da una caduta in moto in 10.
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 11:03:15
quanti anni avevi zio?
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 11:44:31
E come disse Bill Gates (no nu scimarell qualsiasi ): - "in Italia i ricchi spendono molto di più per i loro problemi personali, come la calvizie, che per la lotta contro la malaria".

Immagino che anche Bill - noto comunista - si riferisse in particolare ai capelli dell'uomo di hardcore

clicca qui
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 12:13:21
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 13:54:22
avevo 24 anni. però non ho poteri divini come lui

suppongo che in italia la malaria sia stata debellata. la calvizie a quanto pare no
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 08:40:11

Dietrologia: questa è la scienza di “quello che sta dietro” e non a caso è una specialità italiana. Se succede una qualunque cosa in politica, economia o se si commette un qualsivoglia delitto i dietrologi si chiedono immediatamente quale complotto si nasconda dietro. A partire dall’attentato al viso di Berlusconi con un modellino del duomo c’è stato un fiorire di teorie del complotto. Dopo che la polizia postale ha provveduto a rimuovere dal web tutti i siti che malignamente inneggiavano alla santificazione dell’attentatore sono ora le scrupolose ricostruzioni video dell’evento ad essere uno dei passatempi telematici preferiti del paese.

Nonostante nei media abbondino le immagini di Berlusconi con una spessa fasciatura che copre la zona intorno al naso, i dietrologi restano diffidenti. Perché nelle prime immagini non si vede sangue sul viso di Berlusconi e, anche dopo, non se ne vede sui suoi vestiti? Perché, al momento di accasciarsi, gli si è messo un sacchetto di plastica davanti al volto e poi lo si è spinto in macchina? Perché Berlusconi vi si è nascosto per alcuni minuti, insieme con il suo medico personale, invece di andare direttamente in ospedale? E perché la vittima è scesa nuovamente dalla macchina, mostrando al pubblico il suo volto martoriato?

Il vero attentato

Se l’attentato fosse stato fatto ad Obama l’auto blu sarebbe sfrecciata via con il lampeggiante inserito. Qui invece le guardie del corpo non solo hanno trascurato un attentatore a distanza ravvicinata, ma hanno permesso al ferito un ulteriore pericoloso bagno di folla. Nella patria della dietrologia a muovere le fila c’è, a seconda dei gusti, l’Opus Dei, la massoneria o la mafia. L’ipotesi che Berlusconi abbia genialmente simulato il suo attentato dimostra il grado di spaventosa diffidenza nei confronti dello stato e testimonia anche la straordinaria considerazione per le arti istrioniche e di spettacolo che avrebbe Berlusconi, uomo dei media.

In effetti i numeri dei sondaggi hanno visto un’impennata: d’improvviso coalizione di governo e opposizione lo amano alla stessa maniera. E lo statista con la testa fasciata, che in altra occasione ha incitato alla guerra civile, esorta con spirito natalizio a “metter fine all’odio”. Ciò che non vuole assolutamente adattarsi al complotto sono le affermazioni dello sconnesso attentatore dalla prigione: lui sarebbe stato aizzato dai media e vorrebbe d’ora in poi non guardare mai più la tv. Questo sarebbe un vero attentato per un uomo politico come Berlusconi che possiede diverse emittenti televisive.

GERMANIA

[Frankfurter Allgemeine Zeitung]
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 09:09:25

Il modo migliore per limitare la democrazia è trasferire il potere decisionale dall’arena pubblica a istituzioni poco trasparenti: re e principi, caste del clero, giunte militari, dittature di partito o corporazioni moderne’.

Noam Chomsky

In Italia non avremo re e principi ma il resto ci stà tutto...

L'ho sempre detto dopo aver inventato le dittature militari (il fascismo) adesso siamo al... "next step" lo SVUOTAMENTO DELLA DEMOCRAZIA attraverso la dittatura soft delle caste di potere.

altro che arretratezza, per certe cose l'Italia è la più avanzata avanguardia della sperimentazione socio-politica...
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 09:49:32
Bill Gates il poveraccio?
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 10:10:25
Craso ma come ?

Perchè si rimproveri a Gates di avere i soldi?

Lui è quello che ce l'ha fatta ! Quelo che si... "è fatto da solo" (letteralmente e noncome qualcuno di nosra conoscenza purtroppo), la massima espressione degli..."impreditori" e di certo non è uno "scansafatiche che non vuole fare nulla".

Dunque perchè lo critichi per i suoi soldi?

E perchè Berlusconi invece no?

Ahh il dubbio amletico dei faziosi...Berlusconi si oppure si ?
------------
Editato da Animamundi il 01/02/2010 alle 10:11:16
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 10:33:27
mah... voci di "popolo" attribuiscono strani "furti" a bill gates.... forse proprio da solo da solo non si è fatto manco lui

...................
Quindi in poche parole Bill Gates ha rubato il progetto del “prototipo” del Macintosh, l’ha modificato solo parzialmente, e ha rinominato tutto in Windows, praticamente a fatica 0.
Ma la cosa scandalosa non è ancora arrivata.
Successivamente, Steve Jobs fu licenziato per essere andato contro al volere del presidente della Apple. Contemporaneamente, Bill Gates con la sua copia del Mac, aveva sbancato dappertutto, arricchendosi a tal punto da comprare parte della Apple.
Steve Jobs fu riassunto, e indovinate un po chi si ritrovò capo?! Proprio colui che gli aveva rubato tutto, colui l aveva lasciato sul lastrico, Mr. Bill Gates.

Messaggio del 01-02-2010 alle ore 11:40:37
Si può essere Ciuc Jia (e non stò dicendo che Guglielmino Cancelli sia un santo attenzione ! )

Quello che volevo sottolineare è il fatto che per i berluscones, che esaltano l'imprenditore, l'uomo che si è fatto da solo, anche con mezzi illeciti (soprattutto ma va bè lasciamo perdere), guarda caso quando sono gli altri imprenditori a criticarlo rigirano la frittata e la mettono sul piano dei soldi

In pratica Berlusconi è fregno perchè si è fatto i soldi. Bill Gates invece non lo è perchè...si è fatto i soldi !

Strano davvero come ragionino certe persone
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 11:43:21
dici a me? dici a me?

tu sei solo chiacchere e distintivo.

Messaggio del 01-02-2010 alle ore 11:45:56
Schumi confessa: «Mi tingo i capelli»
Il tedesco: «Lo faccio dal 2005 ma non mi sento vecchio»

corriere.it

Messaggio del 01-02-2010 alle ore 12:30:57
No Crasso non dico a te, lo dico al tuo...papozzo

Messaggio del 01-02-2010 alle ore 19:49:47
io Berlusconi non l'ho votato, non lo conosco, non lo difendo, non me ne frega niente, però mi faccio tante risate con quelli che ce l'hanno a morte con lui

Nuova reply all'argomento:

I capelli dell'uomo di hardcore

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)