Cultura & Attualità

I cloni...
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 19:48:47
ammettilo, che è reciproca la cosa
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 19:13:18
dice così, ma non può stare senza di me.
Si sarà innamorato.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 19:07:59
trusciante, chi ha detto che mi rispondevi incazzato, io dicevo come mi pongo davanti a questioni di scarsa importanza.

animanera, non ho capito na cosa:

Ziomitch chi cazzo se lo calcola cussu? io no di certo.

parli di micolao?

eh, ma ogni tanto vi prendete e ve ne dite di tutti i colori. va bene l'amore, ma andateci piano
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 15:16:46
io sono innocente commissà....io non ho fatto e detto nulla...io sembra che ci sono ma se guardi bene neanche mi vedi.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 14:35:07

Adesso però basta,vado a farmi un bel doppio a tennis con persone normali

Insomma accetto volentieri consigli,ma non mi faccio dire da chiunque come comportarmi,l'educazione non mi fa difetto.
ora scappo veramente,che il doppio mi aspetta

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 14:13:10
Continui, con ostinazione e testardaggine, a non dire chi sei!

Forse non hai capito! DEVI DIRE CHI SEI!!! ( dopodichè una grande bevuta!! )

Non te la puoi cavare facendo lo gnorri...e non è leale offendere gli altri coprendo te stesso dietro un "clone" anonimo.

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 13:28:09
KI dammi il tuo numero di telefono,mandamelo in pvt che stasera ti chiamo,sto per entrare in campo e mo mi menano
quando metti questa faccia diventi più simpatico,perchè so che non sei così maleducato,ma ogni tanto esageri
beviamoci sù se vuoi
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 13:23:34
Trusciante, continui a fare il vile...lo vuoi dire comecazzo ti chiami?

Il "vaffanculo" non era rivolto a te (hai problemi di comprendonio)... brutto scemo.

Dillo chi sei!!!

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 13:23:24
Animanera non abboccare,quello vuole,anzi devo dire vogliono
fai come me,aspetta che aprano il fuoco vero delle offese e poi rispondi a tono
questi aspettano solo per denunciarti,tipico di questa gente,vedi se adesso va Ki a denunciarmi
sta tutto scritto
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 13:17:49
micolao vola basso....e scusati perchè hai preso una cantonata e non offendere perche se voui farmi incazzare veramente ci stai riuscendo bene. Ziomitch chi cazzo se lo calcola cussu? io no di certo.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 13:16:32
zio ma hai letto il mio ( ),non stavo rispondendoti incazzato,anzi
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 13:11:33

Minchiolao

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 13:09:29
aspè, io non ho detto "ditegli come ci si comporta", ma "spiegategli di persona come secondo voi dovrebbe comportarsi"

è diverso

a me frega abbastanza niente di come ti comporti, per mo mi sei simpatico e ti rispondo, si scherza, si discute e tutto quello che vuoi, anche litigare. poi se mi sali sulle palle semplicemente ti ignoro, non sto a perdere troppo tempo

cia cia
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:56:19
ti piace alzare il tono della discussione come ti conface??
adesso metti dentro
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:54:33
Ki finora non ti ho offeso,ma ora lo faccio,mi hai dato il là
e quindi vaffanculo tu e tuo padre ed ora chiedi quello che cazzo ti pare a lanciano.it e poi vediamo chi ha usato per prima il vaffanculo e chi ha ragione da vendere
demente
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:50:26
ridicolo! La tua risposta è vergognosa.

Di' come ti chiami e vaffanculo.

"Azzeccagarbugli" dillo a tuo padre!!

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:49:57
ziomitich da persona civile non ho bisgno di farmi spiegare da nessuno come comportarmi(non è diretto a te chiaramente che qui subito ci ricamano),sono bastati mia madre e mio padre,poi la scuola,l'università,la vita.
Insomma accetto volentieri consigli,ma non mi faccio dire da chiunque come comportarmi,l'educazione non mi fa difetto.
ora scappo veramente,che il doppio mi aspetta
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:42:41
Ki non volevo intervenire,per non continuare ad alzare inutilmente il post e dare fiato a chi di dovere,ma devo chiarire due cosette pure per un Azzeccacarbugli come te(sperando che non sia offensivo)
Se uno se le cerca io so essere offensivo ai massimi livelli,se vuoi sapere chi sono basta darmi il tuo numero di telefono e ti chiamo,così ti levi la curiosità,nulla di cui vergognarmi,so stare tra la gente.
Non chiamo Micolao non per paura,ci mancherebbe,ma perchè è tipo da mettere i coltelli in mano a chi picci non va assolutamente cercando.
Diciamo,sempre facendo riferimento ai Promessi Sposi che sono come Fra Cristoforo,figura che a me piaceva,uno che non si fa pestare i piedi dai prepotenti e siccome non sempre vale la pena usare la spada,come lui fece e come vorrebbe Animanera,io uso la penna,come vuole Minchiolao(così non mi danno del clone di Animanera) e scrivo.
Adesso però basta,vado a farmi un bel doppio a tennis con persone normali
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:29:42
iatevinne...

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:27:35
ma che c'entra? micolao va offeso a prescindere!
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:26:42
ma suppongo che sia in grado di difendersi da solo, no?

qua ci sta gente in grado di sapere pure quanti peli uno ha sul culo facendo una ricerca su internet, fatelo anche con trusciante se non vi sta bene e spiegategli di persona come secondo voi dovrebbe comportarsi
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:18:30
Se si continua così verrà santificato il diavolo.
Sappiamo che Animanera non è altri che Marco Di Luca, ma chi sia Trusciante nessuno lo sa.
Potrà continuare ad offendere impunemente e da buon vigliacco?
Perchè a me sembra che l'offeso di tutta 'sta storia chiaramente è Micolao.

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:18:24

Caccolao

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:17:35
io amo animanerail miglior clone di se stesso
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:15:59
comunque, visto che non vi potete vedere, perchè non vi ignorate e basta? non è difficile, eh
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:02:44
plepalatevi ad un peliodo invelnale bello.
Si vede che l´estate è finita e tutti, o quasi tolnano a lavolale

saluti dalla Lepubblica Popolale del Lancitelli
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:02:32
ci sono cloni e cloni, chi ci si nasconde dietro e li usa per rompere le palle è un coglione,vigliacco del cazzo, chi (come me) lo fa solo per avere l' "esclusiva" del nome e per pazziare un po'.... altro discorso.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:00:44
ps: ma tu davvero credi che le tue minaccie da bulletto di sta fava mi interessino o mi facciano paura?
tanto come la metti metti ti va in quel post a te, riflettici
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:57:18
animanera, trusciante e compagnia bella, che siate persone diverse o uno e trino,

IO

di quello che pensate

delle vostre offese e minacce

di quello che scrivete

su di me o non....

ME NE SBATTO IL CAZZO...

E' chiaro così?
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:48:30
riferito a colui che prende gli abbagli, il signor superman Micolao, il numero uno, colui che tutti offende e mai paga....ma prima o poi visto la sua abitudine a cacare fuori dalla tazza si troverà a dover rispondere delle sue chiacchiere.
rinnovo la richiesta di scuse.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:44:53
se tu scrivi rigusrdo il mio camminare con il sole in faccia che devo spostsre il clone tu fai un riferimento personale non spari sul mucchio come pure ti piace tanto fare.
io a te manco mi ti penso perchè qualora decidessi di persarci tu certe stronzate non le scriveresti più leone del computer.
cerca di essere uomo nella vita.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:43:28
mi sa che a portafogli stiamo messi male in tanti
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:39:41
Non preoccuparti Animanera,sono trusciante di portafoglio
ricchissimo di mille altre cose,e mi bastano
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:35:04
non me la prendo assolutamente con te Ziomitch anzi riguardo al post sulle moto sono stato io volutamente provocatorio e forse sono andato un po sopra le righe...me ne dolgo di questo in quanto personalmente da quello che scrivi ti trovo una brava persona con idee condivisibili.
ringrazio Trusciante per la specifica augurandogli tempi economicamente migliori ma mi incazzo con Micolao che pensando quello che pensa mi offende non poco. mi devi altre scuse superman... ricordat che daie e daie la cord si spezz
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:28:31
se non sei tu scusa, ma non è solo un appellativo. in quel post trusciante ha usato espressioni che tu hai usato verso micolao tempo fa in una delle vostre scaramucce amorose e una che hai usato verso di me quando si parlava di moto e casco.

comunque non te la prendere
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:26:57
Animanera ti chiedo scusa se ho usato un tuo termine :Caccolao,ma era così adeguato al personaggio.
Vedi,tu ti inviperisci,io ormai caccio come piace al cacciatore(sarebbe più bello il cacatore):con la tastiera.
Scusate se sono di nuovo intervenuto ma era solo per difendere Animanera da una stupida accusa di clone,non che lui abbia bisogno della mia difesa.
Ritorno a cuccia,come piace a Micolao
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:25:37
NON CI POSSO CREDERE: PER OFFENDERE MICOLAO(E QUESTO NON è MIA INYENZIONE PER ADESSO) IO HO BISOGNO DI UN CLONE? MICOLAO CHE CAZZO TI DICE QUELLA TESTOLINA, PER FAVORE LEVATI QUESTE PSEUDOIDEE DEL CAZZO DALLA TESTA ALTRIMENTI PRIMA O POI CI RIESCI VERAMENTE A FARMI PERERE LA PAZIENZA.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:20:00
spero tu stia scherzando perchè stavolta te le dico due cosette.
Trusciante non so chi sei ma il sempliciotto pensa sia Marco di luca e questo non va bene visto che mi pone in cattiva luce agli occhi di molti. non scherzate su queste cose perchè poi mi girano i coglioni e Caccolao e compagnia bella addaver nann asci chiù daklla cas.
Micolao per dio io mi chiamo Marco di luca e sul forum Animanera quindi vedete di non farmi girare i coglioni perchè se ho qualcosa da dirti te la dico personalmente. io di te me fotto, quasi ti tolleravo ma visto quello che scrivi mi accorgo che non hai rispetto di me quindi finiscila di rompermi i coglioni perchè io non sono Trusciante e se qualora ti vedo te lo chiarisco meglio.
Caccolao vola basso. lasciami perdere e chiedimi SCUSA UNA ALTRA VOLTA visto l'abbaglio che stai prendendo. se non me le vuoi dare prima o poi senza che sto qui a parlare me le prendo da solo.Ma tu garda alla madonna che cazzo di gente deve andare in giro. MARCO DI LUCA MI CHIAMO PER DIO.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:18:52
Trusciante, ho aperto un post per dire che "i cloni hanno rotto il cazzo", con questo non ho voluto tirare per il collo nessuno, evidentemente ti sei sentito tirato in causa..., non faccio crociate in difesa di nessuno, e penso che chi scrive qui sopra, è adulto e vaccinato per controreplicare agli argomenti trattati senza necessità d'usare cloni dietro i quali nascondersi, tutto li...
Un saluto.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:02:39

io cammino con il sole in faccia.

fai spostare il clone sennò ti fa ombra.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:01:45
quando si dice la sfortuna...
questa tua parte dissociata guardacaso si è andata a scontrare proprio con la mia...
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:00:39
io ci metto la faccia il nome il cognome il cane la via e il bar. io cammino con il sole in faccia.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:58:25
Ziomitch il Trusciante non centra niente con me, ha usato un appellativo da me coniato per Micolao in un momento di forte stress dissociativo quando la parte bruta che è in me mi porta verso forme e stili di vita che non disdegno ma che tendo ad ammansuetire.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:28:25
mò a cercarmi a casa mandaci il clone...
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:26:56
facevi più bella figura ad ammettere che hai fatto come ha detto giustamente One, solo

un'uscita da cretino.

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:25:49

non ho replicato nel post in cui ho altro non ho fatto che rispondere ad una provocazione

scusa potresti gentilmente riportare nel post in questione

questo

dove sarebbe la mia provocazione alla quale non avresti fatto altro che rispondere?

no perchè deve essermi proprio sfuggita dato che dal mio post:

per carità ce ne sono a tutti i livelli, in tutti glischieramenti e di tutte le taglie ma io credo e ci metterei la mano sul fuoco, che più capre e ignoranti di cussù non ne esistono...

si sa ad esempio che i figli dei baroni della medicina hanno corsie preferenziali (come tanti altri) ma teneme a parlà di laureati e chi può negare che a volte siano anche bravi (ma ovviamente non sono giustificati)

qua teneme a parlà di un SOMARO CONCLAMATO
scusate ma siamo su altri livelli

cussù va a pigliare al mese (e solo con sto lavoro) quello che prendono fior fiori di laureati interinali IN UN ANNO!

e non è manco diplomato!

non ve ne uscite con le cazzate pecchè siamo su altri livelli.

al quale stranamente segue il tuo con queste frasi:

Micolao come sempre dai fiato alle CAZZATE (come dici tu)per cercare di sgonfiare la palla di lardo che sei

dovresti indignarti a prescindere,ma ti manca la lucidità mentale

no, perchè non vedo la connessione...

le chiacchiere stanno a zero e i voccaperta come te danno solo fiato alla bocca e ne hai dato l'ennesima riprova.
E ZITTO
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:08:42
Gentilissimo Ramblert,premesso che non mi sento assolutamente preso per il collo dalla Sua sparata,Le risulta esser stato mai offeso da me??NO.Segno che Lei sa stare in società,pur rimanendo sempre nel giusto e democratico contraddittorio
Chi semina vento raccoglie tempesta e chiudo qui come non ho replicato nel post in cui ho altro non ho fatto che rispondere ad una provocazione di Caccolao,la gente prima imparasse a campare(l'educazione è altra materia)poi che scrivesse pure quel che gli pare,il forum è libero,così normalmente insegna il personaggio delle mie osservazioni,per giunta giuste.Io mi sono adeguato.
Con rispetto(senza inzummi)le auguro una buona giornata e chiaramente come nell'altro post non replicherò
Cordialmente
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 09:58:23
i cloni
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 08:32:26
ramblert my dear

non appena dissenti su qualcosa o addirittura scherzi ti attaccano sulpiano personale con meschinità e volgarità.
io lascio perdere fino a quando non si supera il limite come ha fatto di recente un idiota senza palle che si è ritirato come una lumachina nel guscio non appena ho contattato la direzione di lanciano.it.

privatamente lo ho invitato a farmi le sue rimostranze personalmente visto che di recente ero a lanciano e tornerò spesso a ottobre e novembre.

l'eunuco non si è fatto più nè vedere nè sentire mentre io continuo a esprimere la mia opinione soprattutto a favore DELLA POLIZIA

the coglionless non ha futuro (neppure presente)
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 00:13:34
io sono per l'eliminazione sistematica di tutti i cloni. da sempre.
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 22:17:35
Sono d'accordo con Ramblert
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 22:14:34
i cloni ....porelli Ramblert la realtà delle cose non la cambiano i cloni, poi se na persona deve usà un clone qui sopra sta messo malamendo addavero..pensa quanta fatica a che prò? ..aumentare il punteggio della sua graduadoria paesana , elevare il suo status da sfigato telematico semi reale a sfigato virtuale totale .
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 21:38:17
io mi scaldo molto e lo sapete, ma si sa chi sono da sempre;
percui, già mando a fare in culo molta gente, coi cloni non ho proprio nessuna remora...
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 21:35:20
hai ragione Ramb

Messaggio del 04-09-2009 alle ore 21:14:26
Hai letto il post????, coda di paglia????...
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 21:10:58
devi fare i nomi dei cloni, perchè non siamo tutti uguali
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 21:07:36
Hanno rotto il cazzo!!!!...
Fermo restando che non ho cloni (ne li avrò), e che quegli che li hanno fanno bene ad averli (non mi può fregare di meno), sono divertenti intanto non s'entra sul personale!!!!, con attacchi a destra e manca piuttosto beceri e forvianti, chiedo almeno ai frequentatori di "cultura e attualità" di farne a meno dell'uso... e poi vediamo se certi commenti porteranno la firma in calce...

Nuova reply all'argomento:

I cloni...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)