Cultura & Attualità

I frutti del "benessere" massone...
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 17:48:47



cmq parafrasando donatella: non c'hanno 'na lira, sti morti di fame!






Messaggio del 01-09-2011 alle ore 16:58:34


134


Messaggio del 25-08-2011 alle ore 15:50:57
In altre parole, mio caso Onesolution, mi hanno fatto notare in tanti che il mio comportamento su questo forum, ha suscitato l'ammirazione di una lunga serie di persone (che, come me, sono state umiliate dai lancianesi) perché ho avuto il coraggio di parlare. Se questi scemarelli, dei quali ho fatto i nomi, dovessero denunciarmi per diffamazione (o anche se NON dovessero denunciarmi) potrei fare da portavoce a tutti i diseredati di Lanciano che hanno subito delle brutte umiliazioni dai lancianesi. Potrei organizzare un comitato per raccogliere le testimonianze dei disabili, degli immigrati, dei disoccupati, dei drogati, degli zingari, delle ragazze madri, dei figli di n/n e di molte altre persone, da portare ai giornali, ai siti di informazione, in radio, in televisione o da trascrivere su un sito internet e, visto che le cose non vanno molto bene per la cittadinanza, potrei darle delle umiliazioni che neanche s'immaginano (così imparano cos'è l'educazione e il rispetto!).

Immagino che quando quelle testimonianze saranno lette dagli alti ufficiali dell'arma o della polizia e dalle istituzioni ministeriali e regionali, questi andranno a chiedere alle forze dell'ordine di Lanciano: ma voi dove eravate quando sono successe queste cose? E anche se non glielo chiederanno, sarà molto meglio, perché se non glielo chiedono prima quando ci troveremo a 100.000 letture, glielo chiederanno dopo quando saremo a 10.000.000 di letture. Non me ne frega se la gente mi viene a raccontare dei falsi, che in ogni caso fanno parte del gioco, l'importante è umiliare questa città di froci!

Vi piace l'idea?

[email protected]
Messaggio del 25-08-2011 alle ore 15:22:58
Onesolution,
denunciarli? Magari! Ho girato 100 avvocati e mi hanno sconsigliato di farlo. Non ci sono gli elementi per vincere la causa. Potrei anche denunciarli, ma se i Carabinieri non troveranno le prove, dovrei pagare le spese del tribunale e sarei denunciato per calunnia. Purtroppo ci hanno saputo fare: mi hanno aggredito in 50 contro uno e nessuno di loro è disposto a farmi da testimone. Se avessi usato il registratore sarebbe stato diverso, ma siccome non ero abbastanza lucido non l’ho mai usato. Si è trattato di una lunghissima serie di atti di vigliaccheria ai danni di una persona in difficoltà che in quel momento della sua vita non era in grado di difendersi. Il vigliacco (vedi il vocabolario) è l’ipocrita, è il fariseo, è colui che fa del male legalmente.

È una lunga storia iniziata tanti anni fa alla scuola media Palizzi. Mi ero innamorato di una compagna di classe e stavo per fidanzarmi con lei. Purtroppo un altro compagno di classe, maurizio delle vigne, se n’è accorto e ha formato un comitato di invidiosi per mettere zizzania tra me e questa ragazza. I partecipanti al comitato erano carmine masciangelo, walter la morgia, maurizio cotellessa, fiorenzo di ciano e qualche altro. Sono sempre stato un buono e non mi sono mai accorto di niente e sicché sono crollato sul piano emotivo e mi è venuto l’esaurimento. Ho rivisto quei poveracci per centinaia di volte e quando mi vedevano (forse per vantarsi che mi avevano fatto venire l’esaurimento) si mettevano a sbeffeggiarmi e a prendermi per scemo, soprattutto maurizio cotellessa che abitava dietro il mercato coperto, vicino al tiro a segno. Ma hanno avuto la lezione che meritavano, perché mentre io sto sempre meglio, maurizio delle vigne è impazzito con l’alcol e gli altri del comitato degli invidiosi hanno cominciato ad avere paura di me. Questo è il precedente ed è stato creato proprio da maurizio delle vigne. Andare a ripescare queste cose è inutile e dispendioso sul piano morale e legale, anche se fossero reati, i colpevoli non avevano compiuto i 14 anni e al tempo stesso sono caduti in prescrizione. Dunque mi appello alla giustizia divina che è molto peggio e, come ti ho già detto, maurizio delle vigne è stato punito dalla legge del contrappasso.

Ma non sono stati gli unici a trattarmi male per non farmi realizzare, ce ne sono stati a migliaia, perché Lanciano è una città di vigliacchi dove il sadomasochista (che è la malattia mentale di chi gode nel fare del male ai deboli) è tradotto con la parola positiva “lu fregn”. I lancianesi di diversa cultura, ideologia ed estrazione sociale per dimostrare ai loro amici, ai loro parenti e alle loro mogli (che sono masochiste a tutti gli effetti, altrimenti non si sarebbero sposate con loro) si divertivano a farmi brutto per farmi dare spettacolo per divertirsi con le mie sofferenze.

Vorrei che si capisse bene che se io ero malato di depressione loro, che erano i miei carnefici, che erano protetti dalle istituzioni che non mi hanno mai difeso, erano molto più pazzi di me in quanto – come saprai – le malattie mentali più gravi sono assolutamente invisibili. L’ipocrisia – che qui a Lanciano è molto diffusa – è il primo sintomo delle malattie mentali più gravi: l’ipocrisia è il 60% della schizofrenia. L’ipocrisia serve per mascherare il comportamento primitivo dei malati di mente, che nel loro privato sono gli artefici delle peggiori schifezze di questo mondo (l’esempio dei 50 contro uno è eclatante) e nel pubblico riescono a simulare l’atteggiamento delle persone oneste, posate e a modo: vizi privati e pubbliche virtù.

Gli altri sintomi della schizofrenia sono la percezione distorta della realtà (un malato è una persona che ha un bisogno di cure e attenzioni superiori alla media ma gli schizofrenici, lontani da occhi indiscreti, lo trattano malissimo). La percezione distorta della realtà porta all’uso scorretto della ragione (se lontani da occhi indiscreti si divertono a far soffrire per forza i malati significa che non sanno usare la ragione). L’uso scorretto della ragione porta all’uso scorretto del giudizio (se dicono che il malato è una merda, è una persona inferiore significa che non sanno giudicare). Il principio è che se le premesse (la percezione della realtà) sono sbagliate, il ragionamento è sbagliato e il giudizio è sbagliato. Andare a notare queste cose è difficilissimo, perché appaiono come normali anche in televisione. Gli schizofrenici, proprio perché sono ipocriti, si sanno mascherare bene e sono abili a farsi prendere per normali quando normali non sono: fanno gli omosessuali, gli amanti, i conviventi ecc. che apparentemente sono normali, ma in realtà sono malati a tutti gli effetti. È il classico esempio del filo a filo, del piombo a piombo e del muro che va storto, ma ti ripeto: saperlo percepire non è difficile, ma è difficilissimo. L’ipocrita (che al 60% è uno schizofrenico) non rimane sempre invisibile agli occhi degli uomini, quello che fa lo deve dire a qualcuno, si deve confessare con qualcuno, no? E allora va ad attivare un meccanismo di aperture e chiusure (confessioni e negazioni) che confluiscono o in una chiusura totale al mondo o in una forte aggressività verso il mondo. Un altro sintomo della schizofrenia è “un certo modo di essere tipico dello schizofrenico”. Mi sono sempre chiesto che cosa potesse significare una cosa così, ma sono giunto alla conclusione che gli schizofrenici, per celarsi meglio dietro le loro maschere, imitano i modelli più alla moda che non riguardano solo l’abbigliamento, le calzature o i cocktail da prendere al bar, ma riguarda anche gli investimenti economici: ci sono gli investimenti del momento che vengono creati apposta per loro, che sono di un ridicolo tale da suscitare la nostra pietà.

Se per i cinquantenni coatti di Lanciano va di moda acquistare una BMW X3 di seconda mano, tutti i cinquantenni coatti di Lanciano acquistano una BMW X3 di seconda mano. Se le ventenni più belle di Lanciano vanno si fanno accompagnare da Donato Di Fonzo a prendere l’aperitivo al Metropolis, tutte le ventenni più belle di Lanciano si fanno accompagnare da Donato Di Fonzo a prendere l’aperitivo a Metropolis. Se va di moda investire sugli asili nido privati (vedi quanti ce ne sono?) investono tutti sugli asili nido privati. Se va di moda fare la zoccola a dirotto di collo fanno tutte le zoccole a dirotta di collo. Sono di un ridicolo che neanche t’immagini. E li dovrei pure denunciare perché mi hanno fatto del male, perché mi hanno messo i bastoni tra le ruote per non farmi fare una famiglia? Vogliamo forse dire che Dio non esiste? Hai visto che cosa è successo ad Antonio il Carabiniere? Non vedi che questi poveracci si fanno del male da soli? È sufficiente lasciarli andare in pace, perché prima o poi andranno a sbattere da qualche parte. Intanto il mio “migliore” amico (che si fa tanto il fregno su quella harley davidson) è da quattro anni che non entra in sala chirurgica, perché i suoi colleghi di reparto non lo reputano degno di essere un chirurgo, il che è la peggiore umiliazione per un chirurgo. Sarebbe come se la moglie di Rocco Tano si incazzasse con il marito e non lo facesse scopare per quattro anni, il che sarebbe un’umiliazione incredibile per un porno star di quei livelli e la cosa mi farebbe molto ridere.

Vuoi sapere di che cosa soffre il mio “migliore” amico? Beh, lui è un caso particolare, perché è messo davvero male. Oltre ad essere schizofrenico (leggi: Lo strano caso del dottor Jackyll e del signor Hyde) soffre del disturbo narcisistico della personalità (leggi: Il ritratto di Doran Gray) e infine è ossesso. Se questo articolo sulle ossessioni fosse troppo difficile per i tuoi gusti, puoi leggerne un riassunto molto facile
che qualcuno ha copiato da qualche parte.
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 03:48:09
89.

Ero curioso, alla fine l'ho letta tutta; Lè, che ti devo dire? Vedo tanta rabbia in te, sicuramente nata da sofferenza, rabbia che qualche volta ti fa allargare un pò troppo il cerchio dei tuoi obiettivi.

Spero che tu riesca a discernere bene chi ti ha fatto del male e chi no, i "buoni" dai "cattivi" (ma che brutta semplificazione!)

E spero tu non sia, inconsapevolmente, tra i primi... troppo spesso è così, ti parlo anche per me e credo per tutti.

Un abbraccione.

PS. se sai che qualcuno ha commesso o commette reati, fregatene dei consigli; se senti di dover denunciare, FALLO.

FANCULO ai consigli, se il reato c'è sarà perseguito, altrimenti no.
Messaggio del 21-08-2011 alle ore 18:39:06




BENISSIMO: 88 LETTURE...



Messaggio del 15-08-2011 alle ore 15:25:47


La lettera aperta ai lancianesi che trovate qui sopra ha raggiunto 77 letture.

Mancano le letture del sindaco Mario Pupillo, del capitano dei Carabinieri, di don Valentino Toffanin, della preside dell'ITCG Enrico Fermi e dei rappresentanti delle maggiori istituzioni di Lanciano che TEORICAMENTE dovrebbero tutelare i cittadini più deboli (come da definizione della parola CIVILTA') ma IN PRATICA tutelano i carnefici e quando mi vedono entrare a Claudio se ne vanno pure, perché per le loro menti malate non sono una persona da tutelare, ma sono un rompiballe che non devono difendere per non rompere gli equilibri con le loro amicizie...

E allora rilancio...

Lettera aperta ai lancianesi...

Tanto non lo capiscono, sono troppo ignoranti sul piano morale...
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 16:54:40
Briskio,
chi meglio di te può sapere quante ne ho passate? Quando leggo queste storie o me le raccontano, mi riprendo i fatti miei e mi reputo pure fortunato. Non è difficile incattivire una persona. Capisci che vuole la macchina? Fai in modo che non se la compri. Vuole un lavoro? Non glielo fai ottenere. Se hai la costanza di reprimere i suoi desideri altrui, distillerai un cattivo che sarà più feroce di una bastia assetata di sangue. Quante persone hanno represso i miei desideri? Briskio, hanno fallito, non perché si sono messi contro di me, ma si sono messi contro il Padre Eterno e non sono riusciti a farmi essere cattivo. Se fossi diventato cattivo oggi sarei lo schiavo di quella gente, ma invece rappresento la loro vergogna. Nutro ancora rancore, perché fino a questo momento sono ancora vincenti: sono riusciti a determinare la mia storia e questo mi rode. Pensarci ancora non mi bene, perché il rancore è come la merda: più la vuscichi e più puzza! Briskio, hanno fallito, perché non sono felici. Il male che mi hanno fatto sta ricadendo su di loro: la zizzania che hanno seminato sta ammuffendo a vista d'occhio e quando il grano germoglierà non avrò più motivo di pensare a quella gente inutile. Sono rancoroso, ma sono cosciente di essere innocente. Neanche il rancore che ho è colpa mia: è stato voluto, hanno creato un mostro che gli si è rivoltato contro.

Sai quante cose potrei raccontarti ancora, ma non lo posso fare, perché i pensieri corrono, le conclusioni sono belle, ma la tastiera ha solo 26 tasti e il tempo corre, mi abbellisce e mi purifica sempre di più...
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 15:23:39
Gentilissimo Pediluvio,
non so se conosci la strada che da Lanciano porta a San Vito paese. Quando stai per arrivare c’è uno stop con il passaggio a livello, se vai dritto entri a San Vito, ma se giri a destra passi davanti al cimitero. Finita la discesa c’è una curva a sinistra in salita che se non stai attento ti manda fuori strada. Poi fai una curva a destra e la strada torna pianeggiante. Sul fianco destro della strada troverai una contrada che porta il cognome di una famosa famiglia lancianese. Non so perché l’hanno chiamata così, se c’è un collegamento storico che lega quella famiglia lancianese a quella contrada, ma posso assicurarti che si tratta di un nome che a Lanciano sa di massoneria. Le mie origini sono lì, io sono nato lì, la mia casa paterna è la seconda della fila e posso dirti che non c’entro niente con la massoneria. I miei parenti sono contadini, non sono come gli scansafatiche di Lanciano, ma sono degli instancabili lavoratori che su tu gli dici: «prendete la Majella e il Gran Sasso e portateli a piedi in Germania.» loro senza esitare, senza chiederti il perché o il per come, prendono il Gran Sasso e la Majella e te li portano a piedi in Germania.

Mo’ io sono un cafone di nascita e ne sono anche orgoglioso e, da buon cafone quale sono, quando mi succede una cosa ci ripenso. Ho aperto questo topic e l’ho intitolato «I frutti del “benessere” massone...» nel quale sono stato molto duro con la mentalità laica e borghese di questo paese di merda (paese è voluto!). Secondo me qualcuno te l’ha segnalato e quando l’hai letto ci sei rimasto male, ti sei registrato con un nick “vagamente” massone, e hai aperto un topic sul cattolicesimo lancianese per farmi uscire allo scoperto e per vedere come la penso.

Forse non mi sono spiegato bene e allora te lo ripeto: sono stato una vittima del bullismo di massa da quando ho messo piede a Lanciano. Hanno cominciato i fratelli Russo nel 1974, che hanno creato una perfida tendenza, e ha concluso la famiglia Bossi nel 2004. Nel mezzo c’è stato un inferno al quale hanno voluto partecipare tutti: vicini di casa, amici, comunisti, parrocchiani, preti, compagni di classe, professori, clienti di mia madre, lecca culi, borghesucci, commercianti, impiegati statali e molti altri. Questi vigliacchetti senza valori mi hanno costretto a portare le loro croci da quando avevo 6 anni, perché ero troppo buono, ero troppo cattolico e dicevo sempre la verità. Per dirne una a scuola non ho fatto grandi progressi, ma sono stato bocciato mille volte. I professori che dicevano che non studiavo, erano gli stessi che diplomavano i somari. Poi sono giunto alla conclusione che per andare bene a scuola non era necessario studiare, ma era obbligatorio: a) leccare il culo ai professori e b) essere per forza ipocriti, perché qui a Lanciano se vuoi farti una posizione o lavori e ti stai zitto (e ti fanno un culo tanto) o devi essere un ipocrita. Se sei un ipocrita ti aprono tutte le porte, puoi fare tutto quello che vuoi e hai pure la protezione delle forze dell’ordine.

Mo’ io non so se tra i miei aggressori c’era pure qualche massone, ma se posso tranquillizzarti ti dico sinceramente che non ce l’ho con la massoneria come istituzione, perché non me la caco neanche! Ho un’opinione molto svalutante sulla massoneria. Il fatto stesso che c’è, ma non si vede mi fa capire che si tratta di una stupidaggine senza valore, che non serve a niente e non fa arricchire nessuno. Della serie: «che cos’è la massoneria?» «Beh, è una cosa che fanno i potenti!» e allora uno pensa: «chissà che cosa fanno i potenti?» senza sapere che i potenti mangiano, bevono, cacano e pisciano esattamente come noi. Siccome c’è la tendenza a divinizzare i potenti, come se fossero gli dei dell’olimpo, allora hanno creato la massoneria, una pagliacciata senza né capo né coda che serve per corrompere le anime degli adepti. Per capire la mentalità del massone medio è sufficiente entrare in un club per vedere, con la massima semplicità, che i suoi iscritti lì dentro non fanno mistero della loro arroganza e delle loro perversioni tanto da ruttare, scoreggiare, fumare e bestemmiare come i turchi, mentre fuori di lì appaiono lindi, puliti, sinceri e disponibili come agnellini. Sicuramente non tutti gli iscritti fanno parte della massoneria e non tutti sono degli elementi deplorevoli, ma siccome gli iscritti ai club sono gli stessi che fanno parte della massoneria, ho elaborato questa metafora per comprenderne il funzionamento. Secondo me non è un granché, ma è una stronzata megagalattica nella quale si riuniscono quattro scemi che non sanno né di me e né di te che, per ammazzare la noia, si riuniscono nel salotto di qualcuno a bere il cognac e, con la scusa di qualche magia alla quale non credono neanche loro, combinano qualche affare lontani dagli occhi indiscreti. Ti dirò di più: il vero nemico della massoneria non è la Chiesa, perché la Chiesa se ne frega altamente della massoneria. Siccome la massoneria si esprime al chiuso il suo vero nemico è la vergogna: sono i carabinieri! Alla fine verranno tutti assolti, ma vuoi mettere andare a finire sui giornali per una sciocchezza? Sarebbe una vergogna insostenibile.

Forse non lo sai, ma mi piace tantissimo parlare al telefono. Sto ore e ore al telefono, parlo senza pudore, e dico tutto quello che penso davanti alla gente. Siccome la gente che ascolta fa gli stessi peccati della gente della quale parlo, succede che chi mi ascolta la prende a male e pensa che sto parlando di lui, ma non sto parlando di lui, sto parlando di un altro che me ne ha combinate di cotte e di crude! Sai quanto me ne frega a me del comportamento della gente che mi ascolta? Non me ne frega niente! Anche se si comporta malissimo è gente che a me non mi ha fatto niente, non mi ha mai calpestato i piedi, si è sempre comportata bene con me e di conseguenza, anche se ha un comportamento immorale, la stimo lo stesso e la considero gente normale. Non posso dirti il perché, ma dal 2007 al 2008 ho aggredito ferocemente delle persone in particolare, delle quali non potevo fare i nomi, che rappresentavano una genìa di viscidi, che non c’entra assolutamente niente né con la massoneria né con la politica lancianese. Queste aggressioni le ho fatte in alcuni luoghi in particolare che per me non avevano nessun significato simbolico. Erano due anni che mi stavo mantenendo una fortissima rabbia dentro e quando sono esploso mi sono trovato per caso in quei posti. Se nel 2007 mi fossi trovato in mezzo all’Atlantico sarei esploso in mezzo all’Atlantico. Siccome questo paese è pieno di “scienziati” che non capiscono niente, chissà che cosa hanno pensato che stessi facendo e come avranno interpretato quelle aggressioni? Era una vendetta verso tutti quelli che nel corso di 30 anni mi avevano fatto del male, in un attimo mi sono ricordato di tutto e ho aggredito anche le persone che mi avevano torto un capello. Quindi se andiamo a vedere non era niente di speciale e non mi ha dato nessuna soddisfazione. Non mi ha migliorato per niente e se prima ero stimato da tutti adesso, a tre anni di distanza, non mi saluta più nessuno, quindi mi ha dato anche dei problemi.

Te lo dico una volta per tutte: non ce l’ho con le banche e non ce l’ho neanche con i borghesi, con i comunisti, con i potenti, con i liberali, con i democristiani, con i politici, con i pervertiti, e con i malati di mente e non ce l’ho neanche con i lancianesi in generale, perché in questo paese ho conosciuto della gente stupenda, molto positiva. Probabilmente chi ha ascoltato le mie telefonate ha pensato che parlassi di queste cose, ma in realtà non parlavo di nessuna istituzione in particolare. Se vuoi sapere di chi parlavo vai all’ITGG Enrico Fermi e controlla i nomi degli iscritti e dei professori del corso serale per ragionieri dall’anno scolastico 2002/03 al 2004/05. Poi vai in caffetteria e al bar novecento e cerca di ricordare da chi erano frequentati nel periodo che va dal 1996 al 2001. Infine vai alla Basilica di Lanciano e controlla gli iscritti all’Azione Cattolica fino al 1987. Molte di queste persone (ma non tutte) mi hanno fatto certi sfregi che neanche ti sogni. Hanno creato il metodo e la mentalità dello sfregio nei miei confronti e la cosa mi fa ancora male.

Sarò stato fortunato, ma non sono mai stato fregato da una banca, non ho fatto investimenti sbagliati, perché non i soldi per investire. L’unica banca che mi ha dato una fregatura è stata la Generali, presso la quale ho aperto un conto corrente che non ho mai usato. Per chiuderlo ho dovuto mandare un assegno di 380 euro alla sede di Trieste, che ha dovuto attivare la pratica di spegnimento con una lunga serie di carte tra Trieste e Lanciano. Il comportamento della Generali mi ha infastidito, ma è stata l’unica che si è comportata male con me. Le altre non mi hanno rubato neanche un centesimo né le PT né la Banca di Roma né la Carichieti né la Banca dell’Agricoltura né tantomeno la BLS che per come mi hanno trattato si sono comportati benissimo. Quindi non ce l’ho con le banche di Lanciano e con quei poveracci della setta di fra Dulcino che solo a sentire il nome che si sono scelti mi fanno ridere.

Fra Dulcino... Mah!
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 15:41:08

che i "signori" sono solidali

què è la riposta esatta la mortagine di fame è una pura casualità spaziotemporale , la coccia va oltre , ti è mai capitato di emozionarti di fronte ad una donna, che ne sò esempio ad un bivio ,una che fà le elemosina... e ti sei detto ma ti rendi conto quant'è bella , e subito dopo ne hai vista naltra.. magari ti ha fatto pure un sorrisino magari mballata di orpelli gioelli etc. etc. ma non è scattato il SENTIMENTO
Sai a me un tempo ero a Firenze lavoravo con un cileno.... se ne stava zitto zitto anzi lo prendevano in giro , faceva il facchino 50 kg. di persona , mentre magiavamo ( io li si mi ci yett di cocce ai margini), tra una cosa e l'altra vedevo che scriveva , un colpo d'occhio e vedo un bordello di lettere e cifre e simboli gli chiedo ma che robba è mi risponde è matematica, gli dico che? Si si , e perchè a tavola e sono delle ricerche , gli richiedo e perchè ,mi risponde in Cile ero un docente universitario di matematica sono in asilo politico , cioè una VUTTANZA di persona , chi sà quante cazzi tenè pi la coccie , figurati tu se si putè preuccupà , del Maitre che li sfuttè ....


Messaggio del 20-07-2011 alle ore 13:31:08
quanto mi fanno ridere... il mio "amico" medico (il dottor F.B.) prima mi ha schiavizzato e mi ha fatto passare le pene dell'inferno, perché è pazzo e poi quando non mi sono fatto sentire più si è sentito sconfitto, deluso e si è messo a piangere: ngheeeeee! perché leo non mi chiama più? perché non mi telefona più? perché non mi saluta più? perché non mi viene a trovare? poi non so come ha fatto, ma è entrato a lavorare all'ospedale civile di pescara (ho spulciato tutte le gazzette de concorsi, ma quel concorso a pescara non c'è, forse l'ha vinto altrove e ha avuto il trasferimento, non so), i suoi dicono che opera al cervello, ma è da 4 anni che i suoi colleghi non lo fanno entrare in sala operatoria, perché non lo reputano degno di essere un chirurgo (GISù CRISCT è GROSS!) ed è molto molto deluso dai colleghi: si sente svalutato e penso che come al solito la colpa è sua. ha fatto un mutuo a strozzo e si è comprato la villa a Villa Andreoli, ma suo padre (il ragionier V.B.) per non dire villa Andreoli dice che il figlio ha la villa vicino a Pianeta, perché dire villa Andreoli è un disonore...

cmq parafrasando donatella: non c'hanno 'na lira, sti morti di fame!
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 13:09:07
e che vordì? che i "signori" sono solidali con i "signori" o che i morti di fame sono solidali con i morti di fame? dammi una risposta certa, sommo... la classe non è acqua, ma questi mi sembrano acqua di fogna...
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 19:34:20

cinghiali


Dicè il cinghiale è solidale con i suoi consaguinei
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 18:46:59
la civiltà, la civiltà, la grande civiltà dei lancianesi... che "signori"! hanno la x3 di seconda mano comprata a cambiali e quando non la possono pagare più, si comprano un maggiolone a piangere e continuano a farsi i fregni. i fregni sono pericolosi... ti calpestano sempre i piedi perché se ne assumono il diritto e godono pure della protezione delle forze dell'ordine!!! sono una manifestazione di potere che non rispetta nessuno... altro che fregni, sono scemi, sono incivili, sono scostumati e hanno uno stile di vita molto simile a quello dei cinghiali---

fingono, fingono... fingono di avere i soldi (e non sono gli agnelli), fingono di essere fregni (e non si chiamano vasco rossi), fingono di avere la coscienza pulita (ma che sono angeli?), fingono di essere invulnerabili (ma che sono superman?) e secondo me fingono pure che gli si arrizza... poveri scemi!

MORTI DI FAME ALTRO CHE FREGNI!!!
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 16:37:22
se questi sono i valori...
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 15:13:09
bene.
Messaggio del 08-07-2011 alle ore 11:38:17
Messaggio del 08-07-2011 alle ore 09:34:08
Dicè, un consiglio da chi non ti conosce se non per quello che scrivi:

Lasciati sta merda alle spalle e guarda avanti, credendo in Dio non dovrebbe rimanerti difficile farlo.

Buona fortuna.
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 22:39:21
Per chiudere l'argomento: Lettera aperta ai lancianesi
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 17:22:11
credo sia meglio chiudere qui.
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 16:09:40
ecco: sono stato vittima di una forma di "bullismo di massa" e molti lancianesi hanno goduto nel praticarmela!

io sono fiducioso, perché Dio non si contraddice, ma mantiene sempre le sue promesse:

un commesso di torosantucci moto aveva una cesta di capelli ricci e prendeva in giro un mio collega della sangritana e gli diceva: testa pelata! allora andate a torosantucci moto e andate a vedere quanti capelli ha adesso quest'uomo... neanche uno! neanche un pelo!

anche con me hanno fatto in tanti qualcosa di simile: apparentemente stavano scherzando, ma in pratica facevano per davvero!

infatti il proverbio abruzzese non sbaglia e dice:

la pazzia dei cani va a finire a cazzi in culo!

mo' non sarò io né il Padre Eterno a infliggere a tutti quella brutta tortura, ma il demonio stesso!

e la cosa più grave è che le forze dell'ordine di lanciano non solo non sono mai intervenute in mia difesa, ma hanno protetto quei froci con il silenzio e talvolta hanno partecipato attivamente ai "giochi".

non avete mai visto le forze dell'ordine che sfottevano i matti di lanciano nei bar del centro, mentre prendevano allegramente il caffé? io sì, li ho visti milioni di volte e come me li hanno visti migliaia di persone. ecco perché non mi hanno mai tutelato e hanno pensato di me:

tanto è scemo, tanto non capisce niente, tanto non si accorge di niente...

e invece mi sono svegliato e ho capito tutto, alla faccia dei BULLI di lanciano e dei loro PROTETTORI!

t capì?

mi raccomando, eh? quando mi vedete in giro, fatemi un gesto con lo sguardo svalutante, come se fossi IO che non valgo niente, perché così gli schifosi saranno d'accordo con voi e tutti gli altri capiranno che siete voi che non valete niente, ma in realtà lo sanno tutti. mi raccomando, eh? perché se vi sputo alla faccia, per fare la morale, dovete chiamare i carabinieri!

mmmmmmmmmmmmmmmm, che "signori"!

poveri scemi!
------------
Editato da Dicembre 2010 il 07/07/2011 alle 16:11:53
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 15:39:41
non ho niente contro i froci e non sono protagonista di nessuna forma di bullismo, il mio era solo un esempio rivolto ad una genìa di irresponsabili in particolare. non ho intenzione di denunciarli, perché sono troppo miseri, ma ho tutta l'intenzione di riabilitarmi, posso provarci, ma so che non è opera mia: è opera di Dio, è lui che lascerà emergere tutta la verità (anche quella che non so) e da parte mia ho bisogno di aspettare.

crasso,
non posso fare i nomi e i cognomi sul web per non andare incontro a denunce, e anche se su fb li ho fatti, li ho appena rimossi. questa sera alle 19,00 sarò sicuramente a messa al sacro cuore (olmo di riccio) se vuoi venire anche tu, ti racconto tutto e ti faccio i nomi i cognomi le paternità e le maternità, tanto non mi costa niente.

cmq questa "brava" gente (che non è massone, ma è scema) è dell'idea che ha tutto il diritto di attaccarmi, senza che io abbia il minimo diritto di difendermi, perché è sensibile ai giudizi (è così stupida che associa i nostri giudizi ai giudizi di Dio come in tutti i pagani) e ha molta paura degli scandali.

hai presente lucio, samuel, nesta, cannavaro, buffon, julio cesar e i più grandi difensori del calcio? queste persone sono pagate per difendere la propria porta. secondo la "brava" gente di lanciano (che è malata), le squadre avversarie hanno tutto il diritto di attaccare, senza che questi mostri sacri abbiano il minimo diritto di fare il proprio mestiere e di difendere la porta della propria squadra. ti rind cont?

non so se hai presente il proverbio: "quando sei incudine devi stare zitto e quando sei martello devi battere"? questa gente è dell'idea che quando è martello ha tutto il diritto di battere, ma quando è incudine non deve sopportare niente, perché non abbiamo il diritto di battere.

un'altra cosa. hai presente il pugilato? le regole dicono che sono ammessi a combattere due pugili dello stesso peso, uno contro uno. questi "bravi" signori, invece, hanno la vigliaccheria di combattere in 10.000 con un peso superiore contro uno di peso inferiore con tanto di colpi bassi, ma se hai il coraggio di tirare i colpi bassi anche tu, ti richiamano e ti dicono che non è giusto, perché non è regolamentare.

hai presente il catania? è una squadra di serie a, no? bene, in quanto iscritta al campionato di serie a, il catania ha tutto il diritto di incontrare tutte le squadre di serie a dalla prima all'ultima per due volte andata e ritorno. è giusto, no? hai il diritto di confrontarti con la juventus, il napoli, l'inter, il milan ecc. te la giochi e provi anche a vincere! queste "brave" persone di lanciano e dintorni, invece, pur avendo il diritto di giocare contro le squadre italiane più forti, per fare brutto a qualcuno, si incontra con il francavilla, il guardiagrele, il tre ville, il guastameroli, il fossacesia ecc. voglio dire: sei il barcellona? sei forte? punta a vincere la champions league, no? è giusto! ma perché ti devi prendere il diritto di fare una goleada a sfregio al guardiagrele? chiunque lo troverebbe misero. mo queste "amichevoli" in realtà si fanno e non lo nego, ma non a sfregio e la mia è solo una metafora che mi serve per farvi capire come sono andate le cose. questi qua invece che fanno? organizzano un torneo con dentro milan, inter, barcellona, chelsea, real madrid, liverpool, manchester utd, beyern, lione con il guastameroli con l'intenzione di umiliare la squadretta abruzzese con mille gol. ti pare normale?

questa è la "grande" gente di lanciano, non la massoneria (che secondo me non c'è), ma la "grande" gente di lanciano che fa schifo!

non mi hanno aggredito solo in un ambiente, ma da più parti con persone diverse: alle medie alla palizzi, in cattedrale, nell'azienda di mia madre, nei vari posti di lavoro in val di sangro, alla "cafoneria" e al 900 dove mi hanno attaccato tutti allo stesso modo e con la stessa finalità, ma il precedente si è verificato alla palizzi nell'anno scolastico 80/81 ad opera di alcuni compagni di classe e di una professoressa di tecnica (una bionda che probabilmente avevi anche tu) che erano molto, molto invidiosi di me... secondo questi bulletti non avevo il diritto di fidanzarmi con una compagna di classe... questo precedente ha fatto sì che tutti i lancianesi di "buona volontà" si comportassero allo stesso modo e con le stesse finalità.

in altre parole mi hanno privato del diritto di farmi una famiglia, di avere dei figli e di essere felice (come tante persone normali di lanciano, che non mi hanno rotto le palle) e hanno goduto nel rompermi il culo a passo di cammello. ecco perché li chiamo froci! perché lo sono!

non solo. questo comportamento innescato sadicamente da un orefice che fa l'ubriacone, con la collaborazione di altri compagni di classe e di una professoressa di tecnica, non solo mi ha fatto ammalare, ma ha consentito ad altre persone di farmi aggravare e di tenermi sempre le ferite fresche per pura cattiveria, per godersi sadicamente le mie disgrazie.

questa della finalità di non farmi fidanzare né sposare con nessuna, è una cosa che ho capito solo ieri, ma che ho già verificato con l'aiuto di cinque persone che hanno ammesso che è tutto vero!

ora, siccome hanno privato me, i miei familiari, i miei parenti e i miei genitori di un normalissimo matrimonio con figli, alla luce delle sacre scritture ecco che cosa li aspetta:

"ha rovesciato i potenti dai troni
ha innalzato gli umili."

è un passo biblico che compare più volte nella bibbia. provo a farti qualche esempio pratico di facile consultazione:

hai presente il candidato del pdl? è un superbo, no? bene, ha perso le elezioni! ti risulta che è ricco e che si è arricchito illecitamente? bene, ti anticipo sin da ora che, così velocemente si è arricchito e così velocemente si impoverirà: è matematico!

hai presente quelle famiglie di lanciano che hanno fatto fortuna con il contrabbando? dieci anni fa avevano tutto e ora non hanno più niente: sono sul lastrico! come loro altre decina di famiglie lancianesi prima avevano tutto e adesso non hanno più niente. anche le famiglie agnelli e berlusconi avranno lo stesso destino. dico io: arricchitevi onestamente (come fanno in tanti) ci metterete più tempo per farvi un gruzzoletto, ma poi sarà più difficile che lo perderete, no? no! vi dovete arricchire illecitamente alle spalle degli altri per godere dieci anni e cadere rovinosamente nella polvere, e così faranno anche questi poveri bulletti di 40 anni... hanno costruito le loro famiglie sulle mie disgrazie, possono dire di essere felici adesso? io non credo. se hanno ammazzato qualcuno e l'hanno sciolto nell'acido a che cosa penseranno quando mangeranno la pasta al ragù?

poveracci, quanto mi fanno pena!
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 11:39:06
ho letto questo post, fuorviato dal titolo...
cmq, visto che alla fine sei andato sul personale, dicembre, non ci ho capito un cazzo....e, onestamente, non conoscendoti, non avrei potuto capire....cmq sebbene abbia letto distrattamente mi è sembrato di capire che hai avuto problemi di "bullismo di massa"....
però una cosa te la voglio far notare:

Voi, invece, siete una massa di FROCI MORTI


froci??? adesso non sei tu che fai il bullo??? cos'hai contro gli omosessuali???
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 09:45:53

Tneta a capì?



chiedo scusa, ma io non ho capito niente.

di chi si te parlà
ti riferisci ad una persona in particolare?

di che si te parlà
di che massoneria si te parlà? faceteme a capì. Io l'unica massoneria che conosco e quella di un forno in particolare che fa pagnotte come massi.
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 08:16:56
ngì penzà, compà
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 21:53:00
hai la convivente in casa
vieni a fare il santo in chiesa,
perché te la devi sposare
e poi mi svaluti come se IO non valessi niente!

e tu quanto vali?

non discuto sulle tue scelte affettive,
ma non rompere i coglioni, no?

lo sai che prima di quel gesto
avevi la mia stima?

poveraccio!
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 21:47:04
Ho visto bene:
prime conferme!

tneta a capì?

che schifo di gente...
quanto mi fate pena...
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 18:41:30
devo dire un'altra cosa:

con tutto quello che so
e con tutto quello che ho subito
(ho pure i testimoni che hanno subito le stesse cose)
potrei chiedere un risarcimento danni
da 1.000.000 di euro
senza che nessuno
potrebbe dirmi niente
o potrei diffondere la notizia

ai giornali che sbaveranno
dalla voglia di pubblicarla.

non è NORMALE
che 10.000 lancianesi e non
"benestanti" e non
si arroghino il diritto
di commettere
degli atti di bullismo
nei confronti
di una sola persona
malata,
indifesa,
isolata
e invalida
(che sono io)

dopo 11 anni di terapia
mi sono mangiato il melo
e sono guarito
alla faccia loro!

perché poi hanno
commesso questi atti di
bullismo?
a che cosa erano
finalizzati?

ve lo dico io:

vi risulta che
abbia mai avuto
la ragazza?

ecco a che cosa era finalizzato
tutto quel bullismo:

per non farmi realizzare...
per non farmi guarire....
per non farmi essere felice...

che vergogna!

dico io:
siete benestanti
(senza virgolette)?

che cazzo
rompete i coglioni!

allora non è vero
che siete benestanti,
ma è vero che siete
INSODDISFATTI
altrimenti
non rompereste
i coglioni
ai deboli
(quale ero)
come fanno

i vigliacchi
come voi!

su avanti:
se commettete
degli atti
di bullismo
in 10.000
contro uno solo
che ero io
nel momento in cui
ero debole

chi è il pazzo
tra me e voi?
siete sicuri
che il pazzo sono io?

che vergogna!

perché non mi dovrei realizzare
con una ragazza?

perché non dovrei avere
una famiglia?

allora non è vero
che siete benestanti,
ma è vero
che siete INVIDIOSI!!!

e visto che siete INVIDIOSI
significa che sono
IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO!!!

in fondo
l'invidia
è il (vostro) desiderio
che l'altro (io)
non abbia,

CHIARO?

che cosa
non avete voluto
con tutto quel bullismo?

la mia realizzazione!

è stato
un complotto
molto, molto
vigliacco
iniziato
nel 1980
ad opera
di un compagno di classe
che oggi fa l'ubriacone.

ha creato
un precedente
che hanno seguito
10.000 lancianesi
"benestanti"
e IPOCRITI

che dopo aver letto
questo post
mi tratteranno
come se fossi io
la persona indegna
che non vale niente
(e non loro)

vero MOSTRO?

che vergogna!

vi faccio notare
che i complotti
si fanno
alle persone
IMPORTANTI,
alle persone
INVIDIATE,
alle persone
che sono
IL PUNTO DI RIFERIMENTO
dei vigliacchi
"benestanti"
e non come voi.

avete presente
i personaggi
del novecento
e della cafoneria,
tanto per citare
SOLO due luoghi
dove si sono verificati
questi atti di bullismo?

appena sapevate
che mi piaceva
una ragazza
mettevate
zizzania tra me
e quella ragazza
per aizzarmela contro
per INVIDIA!

vero ragazze?
siete ancora convinte
che sono ESATTAMENTE
come mi hanno descritto
quei poveracci?

non vi sto prendendo per sceme...
i veri scemi sono loro!

suvvia che mi prendessero per scemo
ancora una volta...

tanto che lo dico a fare:
chi sono i veri scemi tra me e loro?

poveracci!

che vergogna!

secondo voi bulli
di "buona" reputazione

non avevo il diritto di fidanzarmi,

non avevo il diritto di realizzarmi,

e non avevo neanche il diritto di essere felice,

perché non siete i primi
a non avere il diritto di fidanzarvi
a non avere il diritto di realizzarvi
a non avere il diritto di essere felici

siete dei miseri poveracci

altro che "benestanti"
siete degli SCEMI,
siete dei POVERACCI
e avete sfogato
le vostre frustrazioni
su di me
nel momento in cui
ero malato, debole, solitario e indifeso

vergognatevi!

che gusto c'è nell'aggredire
una persona sola, malata, debole e indifesa
in 10.000 contro uno?

quanto siete penosi...

avete avuto bisogno
di misurare le vostre forze
contro una persona sola?

che vergogna!

mi raccomando
signor MOSTRO
rifà il gesto
con il quale mi svaluti
e fai capire ai tuoi amici
che non valgo niente.

chi è il santo in chiesa
e il diavolo in casa
tra me e te?

chi è che non vale niente?

avanti DENUNCIAMI
se hai il coraggio!!!

VIGLIACCO!

di che cosa eravate INVIDIOSI?
questo lo dovete capire voi!

VI FACCIO NOTARE UNA COSA:
che cosa avete imitato di me
quando non mi avete
visto più?

VE LO DICO IO:
uno che fa il medico
era invidioso dei pazziarelli
che avevo nella mia cameretta
perché si è comprato
una montagna di pazziarelli
e mi ha imitato.

uno che fa il barista
(in via luigi de crecchio)
era invidioso delle mie conoscenze rock
e ha cominciato a imitare le mie conoscenze
come facevo io.

uno storpio di frisa
(che ha il fratello che fa il parrucchiere a lanciano)
ha imitato la mia eleganza
nel vestire.

una commessa di rocca san giovanni
che lavora a euro spin vicino all'autostrada
ha imitato la mia falsa coerenza sessuale
che in quel periodo era falsa coerenza sessuale
ma adesso è diventata coerenza!

tutte queste cose fanno parte del mio passato,
sono alcune cose che mi avete invidiato
ma mentre voi me le invidiavate
io mi sono evoluto e sono passato oltre.

dopotutto non avete arrestato il mio OTTIMISMO
perché a differenza di voi (poveri poveracci)

IO VIVO E CONTINUERO' A VIVERE!

Voi, invece, siete una massa di FROCI MORTI!

Tneta a capì?

Che cosa volte fare, adesso
farete togliere questo topic
per far capire a tutti che è vero
o non lo farete togliere
per far capire a tutti che non è vero?

Mi raccomando...
da ora in poi
quando mi incontrerete lungo il corso
non fate gesti svalutanti nei miei riguardi,
ma ignoratemi

e vergognatevi!
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 17:42:10
Nero è di buon auspicio dicono gli Anziani a VUTTEMBERG ...
lo sai a me una notte me ne sono trovati una mandria razzolare in giardino... cmq sono Rumeni li hanno introdotti per ripopolare la foresta .. di indole giocherellona nulla a che vedere con il Cinghiale marsicano più piccolo e di indole timorosa...
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 17:05:12
a brì,
hai presente il film "a come assassino", un giallo horror degli anni 70? descriveva una famiglia "benestante", con un figlio handicappato (storpio e mi pare anche scemo) nella quale compare un pugnale della discordia sul quale una mano ignota ha scalfito una "A". da quel momento in poi quel pugnale diventa la protagonista della scena in quanto, in quella famiglia, si succedono una lunga serie di omicidi efferati finalizzati all'accaparramento dell'eredità.

se non l'hai già visto, so che riuscirai a vederlo perché sei curioso come me, quindi non ti svelo il nome dell'assassino per motivi sindacali...

vuoi farti un'altra risata? quando critichi qualcuno che riconosce la validità della critica che gli fai, questo ti accusa con il contenuto del peccato che nasconde più a fondo. se dunque gli dici "figlio di cugini" e nasconde a tutti di essere "storpio" ti dirà che sei uno "zoppo", perché è "zoppo" lui!

come avrai capito "storpio" è il contenuto della parola "zoppo" con la quale ti accusa.

il sendimendo non è acqua...
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 16:52:19
Tutto il mondo è pa(l)ese.
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 16:43:53

come minimo...

anche di più!
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 16:42:37
era un cinghiale marrone e nero da nù qundàl!
------------
Editato da Dicembre 2010 il 06/07/2011 alle 16:45:07
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 15:06:25
dicè eya quanto sentimento.... ma il CINGHIALE era BIANCO o NERO?
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 14:44:23
molti utenti di questo forum hanno bisogno di un buon analista, invece di stare a schiacciare le palle a gente normale
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 14:25:43


Tra due o tre generazioni
vedremo i "benestanti"
gobbi, guerci e nani
come al circ

Messaggio del 06-07-2011 alle ore 13:06:40
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 22:38:27
E' uno scherzo!
E' solo uno scherzo
ed io sto già ridendo!
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 22:34:10
Si dice che Lanciano ristagna per colpa della massoneria
si dice che le famiglie benestanti di Lanciano siano massoni
si dice che queste famiglie siano protette dalla legge
non per colpa della polizia o dei carabinieri
ma per colpa dei giudici (massoni anche loro???)
che per proteggere i loro familiari
non condannano mai nessuno.

Indubbiamente tutti abbiamo le nostre preferenze (è umano!)
anche i giudici ce le hanno,
ma mi sembra che questo sia un teorema un po' infondato...
Mi sembra che sia una leggenda metropolitana del tipo:
la massoneria c'è ma non si vede,
tutti sanno che la massoneria c'è e nessuno sa chi siano i massoni (???)!

Ma, in realtà, dov'è la massoneria?

Se si dice che si sta per finire il mondo,
che mondo si sta per finire?
Sta per finire il mondo che è fuori dalla coccia
O sta per finire il mondo che sta dentro la coccia?
Può essere che il mondo che vediamo non sia come quello che è?

Se fossi in voi ci rifletterei!

E poi...
Accusano i contadini di essere avidi,
(ma chi sono gli avidi?)
perché si sposano tra parenti
per non dividere l'eredità,
ma poi si comportano esattamente come loro:
si sposano tra "benestanti" per non dividere i gruzzoletti
(è un concetto borghese che hanno assimilato molto bene)
e poi hanno i figli pazzi

E QUESTO E' PALESE!!!!!!!!!

Non è abbastanza evidente
che i "benestanti" di Lanciano (non) sono pazzi?

Boh!

Vedete voi...

Tra due o tre generazioni
vedremo i "benestanti"
gobbi, guerci e nani
come al circo

e ci faremo un sacco di risate!

Nuova reply all'argomento:

I frutti del "benessere" massone...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)