Cultura & Attualità

i fuochi pirotecnici...........SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 15:30:35
Devo dire ke dpo i fuoki di ieri sera mi son dovuta ricredere.....ebbene sì!!ieri sono stati bellissimi.....anke perkè mi ha detto mio padre ke nn c'era quello delle prime due sere ma uno di guardiagrele ke è vice campione del mondo di fuoki pirotecnici!!e beh!!però potevano kiederglielo prima di venire ad animare la sera!!!
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 01:25:40
stasera mi sò piaciuti i fuoki!!!!!!!!!!! ..nn vi dico me la sn vista brutta un sacco di volte alla stradina..xò è stato bello lo stesso!durati mezz'ora!bene bene!!! mi sò davvero piaciuti!! le giostre?e ki le ha viste?!?!?
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 16:30:23
l'anno scorso ank'io le ho viste alla stradina era bello da lì ma è piovuto di tutto.....ti consiglio di portarti un ombrello la prossima volta!
cmq l'anno scorso faceva le giobbe di smettere con una bomba sola poi ricominciava e durava altri 10 minuti...incredibile me la sono presa a male per quest'anno....e poi "oasi la fontana "squallidissimo!!!!!
per le giostre?
avete visto quel bel trenino di fronte al magic dance ke occupa il posto di due giostre e nn ci va nessuno??
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 14:51:03
Ily hai ragione,l'unica cosa di positivo di stè feste(forse) è ke sn capitate nel fine settimana...io vabè sn rimasta delusa dai gruppi ke hanno kiamato(quando mai kiamano 1decente..)e poi ank e1pò dai fuoki...hai ragione sn durati di meno e poi sn ripetitivi.. la nottata posso capì ke si è messo a piovere,ma mi aspettavo di meglio..io tutta soddisfatta "quest'anno nn mi fregano,prendo il posto alla pista e mi vedo le gorandole"..vedo ke si sta accedendo qlc a terra e tutta convinta"oh ecco le giradole"quando vedi ke si accende la scritta "Oasi la fontana" nn so quandi malanni ho buttato!!poi vabè la seconda sera,cioè ieri,mi è piovuto di tutto in testa xkè mi sn messa sulla stradina dietro l'ippodromo...
.....sxiamo bene stasera.....
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 12:37:48
cmq era microfono...
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 12:36:46
Ragazzi......ma vi rendete conto....i fuochi di quest'anno sono i più brutti ke io abbia mai visto!ma vi ricordate l'anno scorso??almeno duravano 20 minuti adesso arrivano a malapena a 10!!e poi......i bei finali!tu sei dentro all'ippodromo e pensi "adesso ricomincia aspettiamo ancora un po'" e invece riattacca aparlare quella rompi al miscofono ke annuncia le pubblicità,poi riaccendono le luci e la gente comincia a fischiare.....SCANDALOSO!!!spero ke questa sera nn si ripeta ancora!!
un saluto a tutti e dite ciò ke pensate anke sul resto delle feste,i concerti le giostre ke nn vi piacciono o ke vi sembrano inutili.....ciao!!

Nuova reply all'argomento:

i fuochi pirotecnici...........SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)