Cultura & Attualità
i premi nobel
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 16:52:22
Insomma se l'hanno dato al giullare Dario Fo, dietro sponsorizzazione di Veltroni, e contro il poeta vero Mario Luzi,non vedo perchè non darlo a Silvio. Mi unisco a molti di voi perchè si crei un movimento Pro Nobel Silvio, naturalmente dopo il 2013, perchè ho l'impressione che governerà ancora per un paio d'anni. Ciao
Insomma se l'hanno dato al giullare Dario Fo, dietro sponsorizzazione di Veltroni, e contro il poeta vero Mario Luzi,non vedo perchè non darlo a Silvio. Mi unisco a molti di voi perchè si crei un movimento Pro Nobel Silvio, naturalmente dopo il 2013, perchè ho l'impressione che governerà ancora per un paio d'anni. Ciao
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 11:47:43
Strano che non abbiano dato il nobel a nessun forumiano. A leggere qui paiono tutti scienziati.
Strano che non abbiano dato il nobel a nessun forumiano. A leggere qui paiono tutti scienziati.
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 12:03:47
Crasso, dopo che hai scritto un libro tu,io abolirei il nobel per la letteratura salutami Trevisan, il tuo compagno di squadra
Crasso, dopo che hai scritto un libro tu,io abolirei il nobel per la letteratura salutami Trevisan, il tuo compagno di squadra
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:22:08
sci ma insieme al nobel per la letteratura gli avrei dato il nobel per la medicina perchè è un libro dagli effetti lassativi, fa
crassetto sto scherzando!!
sci ma insieme al nobel per la letteratura gli avrei dato il nobel per la medicina perchè è un libro dagli effetti lassativi, fa
crassetto sto scherzando!!
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:13:35
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:13:06
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:09:20
perdonami Divo ma se permetti La Fontana del Longino ha gia conseguito l'IPER-VUTT del 3021 e 3022
Non Scerziamo..
perdonami Divo ma se permetti La Fontana del Longino ha gia conseguito l'IPER-VUTT del 3021 e 3022
Non Scerziamo..
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:03:45
io il nobèl per la letteratura l'avrei dato all'autore di la fontana di longino
io il nobèl per la letteratura l'avrei dato all'autore di la fontana di longino
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 00:02:54
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 17:49:13
il nobel per la pace a delle donne? ma siamo matti? le donne servono solo ... pe fa la cavisetta
e poi il nobel per la letteratura ad uno svedese raccomandato? dopo che Berlusconi ha fatto tanto per la parola scritta? dopo che ha scritto così tante poesie e canzoni e libri e assegni?
il nobel per la pace a delle donne? ma siamo matti? le donne servono solo ... pe fa la cavisetta
e poi il nobel per la letteratura ad uno svedese raccomandato? dopo che Berlusconi ha fatto tanto per la parola scritta? dopo che ha scritto così tante poesie e canzoni e libri e assegni?
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 16:14:14
Il premio Nobel a Berlusconi lo daranno postumo.
Allora speriamo che lo riceva subito.
Il premio Nobel a Berlusconi lo daranno postumo.
Allora speriamo che lo riceva subito.
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 15:52:16
posso pure capire i premi assegnati alla chimica e alla fisica, ma il premio alla letteratura mi da molti dubbi e poi che dire del premio per la pace, uno schifo, un imbroglio. Questi svedesi sono tutti comunisti e venduti.
Insomma tirando le somme neanche quest'anno hanno dato il nobel a Berlusconi.
posso pure capire i premi assegnati alla chimica e alla fisica, ma il premio alla letteratura mi da molti dubbi e poi che dire del premio per la pace, uno schifo, un imbroglio. Questi svedesi sono tutti comunisti e venduti.
Insomma tirando le somme neanche quest'anno hanno dato il nobel a Berlusconi.
Nuova reply all'argomento:
i premi nobel
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui