Cultura & Attualità
I tifosi del Verona
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 11:33:40
terremoto o non terremoto, che v'aspettate da una massa di nazi???
(io gufo il pescara)
terremoto o non terremoto, che v'aspettate da una massa di nazi???
(io gufo il pescara)
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 10:18:20
ok allora mi auguro un cataclisma su verona
ok allora mi auguro un cataclisma su verona

Messaggio del 19-11-2009 alle ore 01:29:42
Tuttobè, lo sai perchè tifo per l'Udinese e mi sta sulle palle il Pescara?
Te lo dico lo stesso anche se non te ne frega niente: anni fa (stagione '78/79 se non sbaglio) ad un paio di anni dal terremoto in Friuli che fece quasi mille morti, i tifosi del Pescara, in occasione della partita Pescara-Udinese, esposero in curva un gigantesco striscionecon la scritta "Terremotati"...
Della serie: chi la fa l'aspetti, anche se giudico dei pezzi di merda, per quanto cantato all'Adriatico lunedì sera, anche gli Ultras veronesi...
Tuttobè, lo sai perchè tifo per l'Udinese e mi sta sulle palle il Pescara?
Te lo dico lo stesso anche se non te ne frega niente: anni fa (stagione '78/79 se non sbaglio) ad un paio di anni dal terremoto in Friuli che fece quasi mille morti, i tifosi del Pescara, in occasione della partita Pescara-Udinese, esposero in curva un gigantesco striscionecon la scritta "Terremotati"...
Della serie: chi la fa l'aspetti, anche se giudico dei pezzi di merda, per quanto cantato all'Adriatico lunedì sera, anche gli Ultras veronesi...

Messaggio del 18-11-2009 alle ore 10:10:04
cmq non vedo dove sia lo scandalo,picche ni ie lu vere che in abruzzo ha fatto il terremoto?
cmq non vedo dove sia lo scandalo,picche ni ie lu vere che in abruzzo ha fatto il terremoto?

Messaggio del 18-11-2009 alle ore 10:09:09
Tutto,come il pescarese tanto spaccone ni ia minate a se 300?li si che con queli sotto questo aspetto non si mangia prosciutto,sono allenati a menare,a pescara sono allennati a pippare e a mbriacarsi
Tutto,come il pescarese tanto spaccone ni ia minate a se 300?li si che con queli sotto questo aspetto non si mangia prosciutto,sono allenati a menare,a pescara sono allennati a pippare e a mbriacarsi

Messaggio del 18-11-2009 alle ore 00:09:34
si, l'ha postato fc, squallidi....cmq che ti aspetti da 300 nazi in trasferta a 1000 km di lunedi sera?
si, l'ha postato fc, squallidi....cmq che ti aspetti da 300 nazi in trasferta a 1000 km di lunedi sera?
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 23:43:30
è vero che all'adriatico hanno cantato "voi siete terremotati"?
è vero che all'adriatico hanno cantato "voi siete terremotati"?

Nuova reply all'argomento:
I tifosi del Verona
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui