Poi ci si mettono li pidazuzz che pensano di essere artisti e sporcano ovunque non rispettando come al solito nulla come i primi. Questi si che sono di sinistra, ma per finta...
...a me i Writers hanno fatto sempre sangue!!! Artisticamente parlando (mk22 )
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 15:49:07
Non capisco il collegamento tra l'argomento del post e il suo titolo.
Considerare poi writer un cretino che scrive cazzate sui muri, o semplicemente lascia la sua firma in giro a cazzo
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 15:18:17
ci avrei scommesso che rispondevi così.
quelli come te li sgamo lontano un miglio: senza necessità di conoscenza diretta.
uno che crede davvero di essere sempre migliore degli altri, essendo invece esattamente come tutti. tra l'altro se credi di essere migliore perchè fai passare in cavalleria un tentativo di combustione umana e lo reputi una caxxata, sei molto lontano dalla perfezione e dalla ragione.
il tuo è solo un atteggiamento da duro a oltranza. difendi un a spada tratta l'indifendibile. fai lo sgamato.per forza. quando invece potresti solo semplicemente capire e comprendere
questo è ciò che credo
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:52:37
eh sì è vero animanera, tu sei un uomo di mondo, uno di strada, uno sgamato, uno cinico che sa come va il mondo, non come questi qua che scrivono qua sopra comodi comodi nelle loro case davanti alle loro candide tastiere...tu vivi sotto ai tombini, nessuno ti prepara la pappa, tu sei un vero cowboy, e non ti indigni solo perchè uno di 20 anni fa una "ragazzata" e tenta di dare fuoco a un altro essere umano con una bomboletta e un accendino.no. queste sono caxxate a cui abboccano solo i bamabaccioni borghesucci radical chic, ma non tu, uomo vero che ha fatto tre anni di militare a cuneo.tu ti alzi il bavero della giacca, ti accendi una paglia, guardi l'orizzonte con lo sguardo accigliato e vai lontano, verso nuove avventure.
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:45:05
con la bomboletta di vernice voleva dargli fuoco ah ah ah. nel mia infanzia era all'ordine del giorno l'uso incendiario di bombolette di vernice o lacca. cazzo ma veramente dite?
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:41:16
un ragazzo a 20 anni pazzìa con una bomboletta di vernice minacciando un suo coetaneo di avvamparlo gli trovano un po di maria addosso e a casa risponde a due sbirri poi purtroppo la piccola angheria è commessa ai danni di qualche straniero ed eccolo su tutti i giornali . ma fatemi la cortesia. ma dove cazzo avete vissuto? nella bambagia o peggio. ma fatela finita bigotti. mi chiedo ma veramente vi scandalizzano certe cazzate?
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:33:30
sarà stato quel che volete, ma giustamente voleva tirar fuori a pedate chi fosse intenzionato a graffitare nella sua zona.
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:20:39
Intendevo dire questa parola (((writer))) bonanott va...
Ovviamente so bene cosa vuol dire ((88)), non è che ora devi arrivare tu, uomo buffo a dirmelo...
Questa con simpatia, ci mancherebbe altro... ------------ Editato da Mk22 il 11/02/2009 alle 14:22:20
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:13:13
dean quella vicenda a cui ti riferisci è poco chiara, sembra che si ipotizzi il suicidio, oltre all'aggressione: il tipo sta pieno di debiti...
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 13:56:49
Ma perchè scusate un attimo, solo perchè un coglione aveva una bomboletta in mano, automaticamente doveva essere un writers? Non sarebbe meglio usare il giusto termine, cioè idiota? Come tutti quelli che usano questo strumento (bomboletta) per scrivere stronzate come ad esempio (88((non so cosa)) deturpando anche luoghi dove i veri writers con tanto di permesso ed assolutamente apolitici, spesso dipingono per rendere un pò meno grigia questa città... E questi di cui parlo di certo non sono di sinistra... Poi ci si mettono li pidazuzz che pensano di essere artisti e sporcano ovunque non rispettando come al solito nulla come i primi. Questi si che sono di sinistra, ma per finta... E poi, ovviamente, ci si mettono anche i ragazzetti, figli del grande fratello e di amici, che scrivono stronzate tipo (3 metri sopra...e di qua e di la ) e tante altre cazzate... Alla base di tutto c'è il rispetto, ma essendo pecore ignoranti, sarà sempre così... Fatemi un grosso favore, non permettetevi nemmeno per scherzo di confrontare, paragonare, scambiare questi bifolchi con i veri writers...
Scusate se sono andato un pò fuori tema, ma ci tenevo...
------------ Editato da Mk22 il 11/02/2009 alle 14:01:05 ------------ Editato da Mk22 il 11/02/2009 alle 14:02:33
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 10:59:03
Anvedi, ma se trovi una strada con "svolta obbligatoria a sinistra" che fai, ti vai a infrociare contro il muro?
eheheh...
Cmq sei al limite della fobia psicotica... Che ti è successo, i cosacchi hanno bruciato il tuo villaggio? :0)
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 10:20:20
Infatti Anvedi...l'essere writers non identifica automaticamente essere di sinistra, visto che il gusto di scrivere o disegnare sui muri è comune a tutti i giovani indistintamente. In più, se imbrattava solo con scritte non è certo writers, i veri writers disegnano e colorano i muri, non li imbrattano.......e non vanno facendo cazzate di altro genere.
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 10:15:58
e dove sarebbe scritto che è di sinistra?
perchè faceva i graffiti allora è di sinistra?
allora anche tu in certi momenti sei di sinistra...
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 10:00:01
10/2/2009
Roma, aggrediti giovani bengalesi
Bulli tentano di bruciarli: un arresto
Non volevano che ragazzini bengalesi frequentassero il quartiere e così, dopo averli minacciati di morte e picchiati, hanno tentato di bruciarli usando una bomboletta spray e un accendino. E' successo a Roma. Uno della banda, un writer italiano di 20 anni, è stato arrestato dalla polizia per minacce e lesioni aggravate dall'odio razziale e per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il fatto è avvenuto nel quartiere multietnico Esquilino, in una zona centrale della capitale. Chiamati per una lite, gli agenti della polizia di Stato del locale commissariato si sono trovati davanti il ragazzo, Ivano Balzanella, 20 anni, che si è definito writer.
All'arrivo degli agenti il giovane ha reagito con violenza per impedire che questi aiutassero i ragazzini bengalesi. "Andatevene via dalla zona o vi brucio", ha urlato ai tre ragazzini bengalesi l'italiano. Poi ha estratto una bomboletta di vernice spray dando fuoco al gas interno con un accendino, indirizzandolo verso il volto di uno degli stranieri. Ma è stato subito fermato dai poliziotti che, dapprima, hanno atterrato l'extracomunitario per evitargli la fiammata in volto, poi, dopo una breve colluttazione, lo hanno arrestato. Uno o forse due giovani che erano con Ivano sono riusciti a scappare. Mentre, gli immigrati sono stati portati all'ospedale San Giovanni per essere medicati.
Balzanella in passato era stato denunciato per aver imbrattato i treni nella stazione Termini con la vernice spray. Dalla perquisizione è stato trovato con alcune dosi preconfezionate di marijuana. Altra droga, un bilancino di precisione e denaro provento di spaccio sono in seguito stati scoperti a casa sua. Lì c'erano anche altre bombolette spray simili a quella usata per minacciare i cittadini bengalesi, con cui il ragazzo scriveva sui muri lungo i binari della stazione Termini o sui vagoni dei treni.
Il giovane vive nel quartiere Esquilino con il padre, in una situazione di disagio. Il 20enne frequenta ancora un istituto tecnico della zona come ripetente.
Dalle indagini è emerso che il gruppo del writer già da alcuni mesi aveva preso di mira alcuni extracomunitari. I bulli cercavano di allontanarli dal quartiere con minacce e percosse e utilizzando come lanciafiamme il gas delle bombolette spray che il maggiorenne usava per i suo graffiti incendiandolo con un accendino. Alcune delle vittime avevano segnalato le aggressioni alla polizia.
Ma questi sono di sinistra? Sono gli stessi che proclamano l'integrazione e la tolleranza?