Cultura & Attualità
ll giovane, incensurato e con un regolare lavoro, si è trasformato in un mostro
L'epilogo tragico dovuto a un mix di sostanze stupefacenti e abuso di alcol
Roma, fermato ragazzo di 22 anni
confessa lo stupro di Capodanno
ROMA - Ha un volto e un nome uno dei violentatori della ragazza di 23 anni, stuprata e picchiata nei bagni chimici a ridosso dell'area del concerto durante la notte di Capodanno ad "Amore 09", festival di musica elettronica alla Nuova Fiera di Roma. Un ragazzo normale trasformato in mostro dal micidiale cocktail di sostanze stupefacenti e alcol.
Il ragazzo, D.F., 22 anni, incensurato con un lavoro regolare, ha reso una confessione piena e liberatoria. La sua - ha spiegato il capo della Squadra mobile di Roma, Vittorio Rizzi - è una famiglia di gente normale, di gente perbene. Il ragazzo era stato individuato insieme a un altro gruppo di persone poche ore dopo la violenza: la vittima ricordava una felpa bianca, una canottiera nera, un tatuaggio preciso. Quindi nei giorni scorsi, uno stringente interrogatorio seguito oggi alla confessione.
Secondo la ricostruzione della Squadra mobile i due, la vittima e il suo carnefice, si erano conosciuti sulla pista da ballo e hanno avuto un approccio amichevole. Poi l'epilogo tragico dovuto a un mix di sostanze stupefacenti e abuso di alcol. Ora il giovane si trova, ha raccontato Rizzi, in stato di profonda prostrazione e pentimento. Domani ci sarà l'udienza di convalida del fermo davanti al gup. Di più la squadra mobile non ha voluto dire per non scivolare in "dettagli morbosi". testo
No, troppo facile dire è stata colpa della droga o dell'alcool o pentirsi dopo esser stato identificato, spero paghi tutto quello che debba pagare, altrimenti sarebbero tutti giustificati a fare quello che gli pare.

Ma un bravo e arianissimo rampollo cattolico apostolico e romano
che strano!

Probabilmente se fosse stato un marocchino avrebbe avuto tutt'altro trattamento dai giornali
Ah già mi ero scordato l'opzione Sporco Arabo

sarà qualche amante della cultura e delle etnie dell'est...
Passi la confessione piena, ma liberatoria per uno che si autoaccusa mi sembra un po' troppo!

'sti giornalai

Poverino era andato ad una festa e si era strafatto di droga..poverino...
Poverino...ha fatto il casino il bambino poverino e non hanno beccato altri stronzetti che da Ostia da un rave si sono sparsi per il resto di Roma nelle stazioni varie anche nella giornata di capodanno per cercare di trarre altre soddisfazioni..poverino...in fondo è di BUONA FAMIGLIA..AHH..LA FAMIGGHIA..
Vabbè va..
Bunging Jumping appeso con il filo della canna da pesca alle palle
Amen
E' già è a casa D.F., il ragazzo accusato di aver abusato di una giovane la sera di capodanno alla festa "Amore 09" alla Fiera di Roma. Il giudice Marina Finiti ha deciso la convalida del fermo e la concessione degli arresti domiciliari. A quanto si è appreso, secondo il magistrato gli arresti domiciliari rappresentano una misura cautelare sufficiente, in relazione sia all'incensuratezza del giovane e per comportamento tenuto dal 22enne nel corso delle indagini: ha confessato ed è apparso consapevole e sofferente per il gesto compiuto. Nel corso dell'interrogatorio il giovane, a quanto si è appreso, ha risposto alle domande del giudice riportandosi sostanzialmente alle dichiarazioni già rese ieri nel corso della sua confessione compiuta davanti al pm Barba.



Ma un bravo e arianissimo rampollo cattolico apostolico e romano
che strano!
Corso, dovresti sapere che quando a struprare è un giovane rampollo romano è la donna che è puttana

A tutti i negri, zingari ed extra ci pensa er nano: 30 mila ronde pronte a piazzare microchip sottocutanei al bromuro per tenere molli i gingellini.

L'altra sera ho sentito l'inizio di Porta a Porta. Vespa ha detto nome e cognome della ragazza.. un modo per farle violenza per la seconda volta. Che schifo.









Vespa era in astinenza da Cogne

io là c'ero, è successo mentre suonava sven vath, il bello è che è impossibile che nessuno abbia visto niente. erano 4 padiglioni ognuno separati da uno spazio grande con tanti bagni chimici, ma anche la stava pieno pieno di gente...
Nuova reply all'argomento:
Identificato autore stupro di Capod
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui