Cultura & Attualità
Ovviamente non voglio intendere che non possano esistere persone felici, appagate e innamorate che hanno fatto sesso anche con un solo partner nella vita...
...Dico solo una cosa piuttosto ovvia: la maggior parte delle persone faa meno sesso di quanto ne vorrebbe fare, e ha avuto meno esperienze di quante gli sarebbe piaciuto avere.
Non dico che una donna che è stata con un solo uomo nella vita lo tradirà sicuramente, arrivati a un certo punto...
...Dico solo che, potendo scegliere, preferisco una donna che sappia il fatto suo, che abbia fatto il suo percorso (perché anche la sessualità personale ha una strada a sé, spesso lunga e tortuosa...) e che sia serena delle proprie scelte. :0)
"Lolita" insegna... ;0)

...a me sono sempre piaciute le P...
...E non per ricavarne qualcosa.
Che siano prostitute professioniste o maestre o suore poco mi importa. :0)
Un saluto
Avere avuto pochi partner sessuali nella vita non è sinonimo di virtù, anzi...
...Spesso è conseguenza di incapacità relazionale e frustrazione sessuale, e...
...una delle prime cause dell' alta percentuale di divorzi e relazioni extraconiugali.
Tarzanello,a me sono sempre piaciute le P... specie i loro ambienti

Qualcuno può spiegarmi come cazzo si fa ad avere un primo rapporto sessuale con una persona che non sia intrinsecamente occasionale?
Cioè, o non scopo con nessuno mai nella vita, o dopo un primo rapporto sessuale con una persona, che mi piaccia o no, sono costretto ad averne altri per fargli perdere la connotazione di occasionale.
Ma per quanto tempo ancora dovremo sentire queste minchiate?
Avere avuto pochi partner sessuali nella vita non è sinonimo di virtù, anzi...
...Spesso è conseguenza di incapacità relazionale e frustrazione sessuale, e...
...una delle prime cause dell' alta percentuale di divorzi e relazioni extraconiugali.
Un politico serio dovrebbe dire: "Scopate quanto vi va e con chi vi pare, cercate di farlo senza ingannare/danneggiare nessuno e usate sempre il preservativo".
Poi mi chiedono perché non vado a votare...
bah...
cioè ma rendetevi conto che fine psicologia?
il matrimonio è uno dei sacramenti più importanti del cattolicesimo...
come invogliare al meglio a parteciparvi se non offrendo sesso?

wow!
se ti sposi puoi scopare!!
ci credo che ci abbindolano da 2000 anni, questi sono GENIALI!!!
ovviamente tutti i divorzi sono poi "effetti collaterali" come in guerra.
quindi quelli occasionali e postmatrimoniali sarebbero leciti!
Dicono che Alemanno se pur sposato si dia da fare.

Quindi ragazzi, evitate i rapporti prematrimoniali, ma una volta sposati fate quello che vi pare!


leggendo quanto postato da Fiamma, tenedo ben salde in mente le regole della lingua italiana, quanto detto da Alemanno ha un unico significato:
"evitare rapporti prematrimoniali E occasionali"!
Ciò non significa, almeno restando nel perimetro della lingua italiana, che l'Alemanno non tolleri i rapporti sessuali prematrimoniali.... ma solo quelli "prematrimoniali E occasionali".
Qualora avesse usato, al posto della congiunzione "E", la disgiuntiva "o", "oppure" ecc... bhe allora la frase avrenbbe avuto altro senso!
Quindi, ben vengano, secondo Alemanno, i rapporti prematrimoniali non occasionali... consumati con un partner abituale... e usando il prifilattico.
Fiamma don't worry se pò fà pure per Alemanno se pò fà!
Mannaggia al Devoto Oli...mannaggia!
Jinx,
in questo paese c'è il rischio che qualcuno piscia e poi ci si lava i denti...
meglio non dirlo

La cosa triste è che l'uso della parola preservativo in pubblico crei tanto clamore... La si usa sporadicamente, ma quando c'è da fare una campagna di sensibilazione/educazione c'è il silenzio assoluto...
Stiamo all'età della pietra...
Io avrei aggiunto:" Mi raccomando: prima di andare a dormire, fate la pipì e lavatevi i denti!"
quando uno dice una cosa sensata

come no!!
cosa c'è di più sensato che dire "evitate rapporti prematrimoniali"
se nin ti spuse, praticamente na vita a ammazzarti di pippe

La coerenza del vero leghista, bravo... :0)
W l' itaja, oja e perperoncina.
just


che tanto sono senza droga, quindi è inutile che ci sperate.
.asd:
e mi raccomando, non accettate caramelle dagli sconosciuti.
Sarebbe stato interessante se qualcuno gli avesse chiesto "scusi sindaco, ma anche lei (a suo tempo) ha evitato rapporti prematrimoniali ed e' arrivato illibato all'altare?"
Comunque almeno ha citato l'innominabile (da molti talebani cattolici) preservativo...
lo ripeto come prima delle elezioni:
se hanno permesso ad alemanno di essere eletto (sic: permesso di essere eletto)
è perchè sapevano che sarebbe stato un sindaco indolore, tutta facciata e che non conta un cazzo.
just cullù hai ragione, perchè non l'avrebbe dovuto dire. lu problema è perchè lo deve dire da sindaco della capitale d'italia


se secondo lui è cosi , perchè non vrebbe dovuto dirlo?
la prostituzione mentale è l'arruffianamento a tutti i costi
Ignoravo che nei valori della destra ci fosse anche la messa al bando dei rapporti prematrimoniali
fammi capire

quando uno dice una cosa sensata è prostituzione mentale?
nel merito invece tu come la pensi?
penso che questa sia prostituzione mentale
regina del sesso

invece cosa ne pensi tu?

«Ragazzi, evitate rapporti sessuali occasionali e prematrimoniali ma, in caso, usate il preservativo». L´indicazione ai giovani arriva dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nella Giornata mondiale di lotta contro l´Aids.
«Da persona di destra, con un certo tipo di impostazione culturale», ha argomentato il primo cittadino nel suo intervento in un incontro nell´aula comunale Giulio Cesare, «invito a stare attenti quando si hanno rapporti sessuali. Ai ragazzi dobbiamo dire di evitare quelli occasionali e prematrimoniali». Aggiungendo subito dopo: «Dobbiamo dire anche di usare gli strumenti anticoncezionali».
..arruffianamenti a destra e a manca..
..ora è anche diventato estremista cattolico..
(ma questa non è anche un pò prostituzione?)
Quest'uomo è una comica...

Nuova reply all'argomento:
il balletto di Alemanno..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui