Il destino deve compiersi fino in fondo, l’occupazione e quindi la devastazione devono essere totali e tutti i veleni racchiusi nel ventre di questa Italia e accumulati in decenni di trasformismi e di eufemismi, che il governo sta facendo rigurgitare per nutrirsene e per soddisfare la Pompadour dei sondaggi, devono uscire all’aperto. Berlusconi non ha inventato niente, ci sta semplicemente bombardando con le munizioni che noi gli abbiamo offerto. L’Italia è magnifica quando è costretta a ricostruire.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:00:24
Lo faremo Mida, lo faremo.
Ma solo se posti difronte all'abisso.
L'italiano per sua natura è smemorato. Non ricorda o fà finta di non ricordare, per convenienza, per ignavia o semplicemente per ignoranza.
Ma messo difronte al fatto compiuto, quando non ha altre possibilità di uscita, l'italiano si comporta esattamente come tutti gli animali in gabbia: si ribella e tenta di evadere.
Dobbiamo solo aspettare che ci mettano definitivamente in gabbia.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:06:31
Anima, il 40% di questo paese vota ininterrottamente questo individuo dal 94.
Un altro 10% lo ha votato ad elezioni alterne.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:11:12
One solù mi spiace ma questa volta non sono d'accordo con te.
Se all'indomani della sua sconfitta, nel 98 la "sinistra" avesse fatto quello per cui quel 10 % di incerti l'avevano votata, ovvero Legge sul Conflitto di Interessi, sul riassetto dell'emittenza dtelevisiva, etc etc.
a quest'ora non saremmo in queste condizioni.
Purtroppo i vari Bertinotti e D'alema hanno preferito stringere accordi sottobanco col...diavolo (milanista) e si sa il diavolo prima o poi pretende la tua anima e ti trascina all'inferno...
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 15:54:18
considerando che un 35% e passa di italiani sono analfabeti e un 15% so coglioni, possiamo sperare solo in un infarto fulminante, pe levarcelo dalle palle.