Cultura & Attualità
Però Piccio', vabbè la storia...ma non decifrarla a "modo tuo"

Thompson,
quando la Piazza sanguinaria inizia a divertirsi poi non si salva nessuno. Compreso il Manettaro, s'intende... --> vedi la fine di Danton e Robespierre.
Scusa Papi, ma tu che c'azzecchi?
Capisco l'adorazione per il leader e l'immedesimarsi con lui, ma addirittura preoccuparti per la tua stessa incolumita' mi sembra una esagerazione!!!!!

A meno che tu non sia Daniele Capezzone o Maurizio Gasparri

ah già dimentico che in questo paese Piazzale Loreto è ancora un vanto e un auspicio, fossi in Berlusconi scapperei con tutta la famiglia a sto punto, anzi, devo cominciare ad aver paura pure io? Fatemi capire...
Beh Papi, se io fossi in Berlusconi alla scadenza del mandato presidenziale (quando cioe' non sara' piu' l'unto del Signore) non mi azzarderei piu' di tanto a farmi vedere nelle vie e piazze italiane.
Il fatto, per Berlusconi, di scoprire che non tutti lo amano (remember Tartaglia?) o che l'Italia sia ancora infestata da comunisti potrebbe essere fonte di grande delusione per il miglior presidente degli ultimi 150 anni.

no, io adesso voglio sapere quali sarebbero le "conseguenze" cui andrebbe incontro Berlusconi nel caso -sciaguratamente- decidesse di non fuggire in Tunisia. Che succede, che De Magistris e gli idioti dell'Idv l'accoppano? Gli sparano? Sono curioso...
Romeo e Ciaramitaro confermano.

ma le "conseguenze" quali sarebbero?
che l'idv e il 98% della "sinistra" attuale non avrebbe più di che parlare...
NB: ho separato l'IdV dalla sinistra e ho messo sinistra tra virgolette...
lodo ragionevolissimo, pero' ho paura che avendolo formulato de magistris poi ci toccherebbe a pagare un risarcimento a berlusconi

so bene che l'attendibilità di wikipedia è da verificare, ma almeno sulle pagine ci sono note, link e rimandi che possono farti approfondire l'argomento, i maggiori canali di comunicazione in italia sono palesemente inattendibili (basta avere un po di spirito critico per capirlo) ed essedo autoreferenziali fanno in modo che il popolo creda indistintamente alle caxxate che ci propinano, e non parlo di voi ma di un buon 80% di italiani. cosi come succede per de magistris in questo post, allo stesso modo sento frasi fatte sui piu svariati argomenti, frasi coniate ad hoc dal gande fratello, io ci vedo solo una grandissima strumentalizzazione!
Rallo,
grazie per il tuo link così ho potuto editare un errore nella sua biografia

Ancora più difficile quando si è asini
------------
Editato da Adonai il 03/01/2010 alle 15:58:52
è difficile terminare il tuo lavoro quando ti mettono i bastoni fra le ruote, una delle persone che lo ha ostacolato è MASTELLA!!! che come tutti sappiamo è un noto stinco di santo e persona coerente...
informazioni (quasi) non faziose su de magistris
------------
Editato da Rallo il 03/01/2010 alle 15:40:05
------------
Editato da Rallo il 03/01/2010 alle 15:41:34
------------
Editato da Rallo il 03/01/2010 alle 15:42:12
Secondo alcuni De magistris e Berlusconi hanno una cosa in comune: non sono mai riusciti a concludere un processo!!

L'unica cosa che gli riesce è fare il fratello-coltello con Di pietro
comunque se questo e cabare il lodo alfano e company cosa sono??? in confronto sono dei film di lino banfi ai tempi d'oro!
no, lodo alfano e processo breve a me non fanno manco ridere...

A qualcuno risulta che De Magistris abbia mai chiuso un processo?
non si aspettavano che anche l'opposizione avrebbe proposto leggi ad personam...comunque se questo e cabare il lodo alfano e company cosa sono??? in confronto sono dei film di lino banfi ai tempi d'oro!
Sono d'accordo, purché partano anche i magistrati asini come de asinistris, che per ignoranza della legge non sono mai riusciti a chiudere un processo
ma da dove ti informi??? tg 4 o il giornale????
che non mi è più possibile esercitare da alcuni mesi. Quello che ancora mi inquieta di più, in questo momento storico, è l'attività di delegittimazione, di ostacolo e di attacco nei miei confronti e della mia professione, e nei confronti di tutti coloro che hanno cercato, in questi mesi, in queste settimane e in questi anni di accertare i fatti. Da ultimo, quello che è accaduto ai magistrati di Salerno che sono stati o sospesi o esiliati in altre parti del territorio nazionale.
E anche gl'impiegati statali sfaccendati, oh!

Sono d'accordo, purché partano anche i magistrati asini come de asinistris, che per ignoranza della legge non sono mai riusciti a chiudere un processo
non s'è inventato niente
vedasi Papa PIO XII e governi after strategia della tensione.
ma le "conseguenze" quali sarebbero?
Questa gente fa schifo pure alla merda.
Una proposta ragionevole.

Nuova reply all'argomento:
il lodo De Magistris...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui