Cultura & Attualità
IL MALE
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 16:53:52
Ciò che è veramente accaduto in una parrocchia della zona...
IL MALE
Ciò che è veramente accaduto in una parrocchia della zona...
IL MALE
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 17:02:44
ah ma si tu???
me lo potevi dire prima
ah ma si tu???
me lo potevi dire prima
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 17:04:22
Eh eh eh eh!
Eh eh eh eh!
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 17:08:02
disgraziato...sempre a baccaiare con le femminelle e poi vieni a fare il puritano qui sopra
disgraziato...sempre a baccaiare con le femminelle e poi vieni a fare il puritano qui sopra
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 17:13:14
black&decker
black&decker
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 18:24:38
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 18:34:45
ciàsandee........e tutte questi anni te si tinute tutte sa robbe.....
ciàsandee........e tutte questi anni te si tinute tutte sa robbe.....
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 18:41:33
Sempre a baccaiare con le femminelle? Quali? Ho sempre fatto in modo che non me la dessero...
Sempre a baccaiare con le femminelle? Quali? Ho sempre fatto in modo che non me la dessero...
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 19:53:36
ma è una cosa voluta o scrivi davvero così male?
ma è una cosa voluta o scrivi davvero così male?
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:02:55
ZL
ZL
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:23:03
Ho scritto tutto in due, tre giorni, senza ricorreggere, perché?
ZL? Chi sei?
Ho scritto tutto in due, tre giorni, senza ricorreggere, perché?
ZL? Chi sei?
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:25:37
entra nella chat che te lo dico
entra nella chat che te lo dico
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:39:07
dov'è la chat?
dov'è la chat?
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:42:16
iamme su... lu cistitù
iamme su... lu cistitù
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:43:55
Lo ZL che conoscevamo era diverso
Lo ZL che conoscevamo era diverso
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:46:19
Non me lo dà! Dice che tra breve ci sarà la prossima versione.
Non me lo dà! Dice che tra breve ci sarà la prossima versione.
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:48:49
fai una cosa: chiedimi l'amicizia su fb!
fai una cosa: chiedimi l'amicizia su fb!
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:50:35
mai avuto facebook
mai avuto facebook
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:50:57
Credo che non ci sia su facebook.
Credo che non ci sia su facebook.
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:53:34
Picciò, dimmelo tu, sulla chat di fb...
Picciò, dimmelo tu, sulla chat di fb...
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:55:36
ok, te lo dico io...
ok, te lo dico io...
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:56:32
NOooooooo! Il grande!
NOooooooo! Il grande!
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:59:59
smettila di fà il diffidente e entra in chat
smettila di fà il diffidente e entra in chat
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 21:01:02
aspé!
aspé!
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 21:40:03
Occhio che sul cistitù c'è il male...
Occhio che sul cistitù c'è il male...
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 13:06:43
Avete visto quante ne fa l’incoerenza cattolica? La commerciante di coperte ha sempre detto che sono ridicolo, ma non è forse lei ad essere ridicola? Guardatela: sembra una pallottona cace e ova!
Avete visto quante ne fa l’incoerenza cattolica? La commerciante di coperte ha sempre detto che sono ridicolo, ma non è forse lei ad essere ridicola? Guardatela: sembra una pallottona cace e ova!
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 04:34:15
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 17:43:26
Niente male: ho avuto 132 accessi direttamente da questo topic. Spero che lo leggano anche i Carabinieri la Polizia e la Guardia di Finanza... Non si può mai sapere...
Niente male: ho avuto 132 accessi direttamente da questo topic. Spero che lo leggano anche i Carabinieri la Polizia e la Guardia di Finanza... Non si può mai sapere...
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 17:44:50
fossi in te leverei tutto......
fossi in te leverei tutto......
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 17:47:55
Totale: 148 accessi...
Totale: 148 accessi...
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 17:53:05
Beh, il rischio denunce c'è!!!
Beh, il rischio denunce c'è!!!
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 17:56:53
mica pe quello.. per la tua privacy.. spiattelli la tua vita così boh
mica pe quello.. per la tua privacy.. spiattelli la tua vita così boh
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 18:30:39
Non do molta importanza alla mia privacy, forse perché mi conosco benissimo e non mi sento colpevole di nulla... Non lo so... Può esse... Se non ho niente da nascondere un motivo ci deve essere, no?
Sono o non sono meraviglioso? Non lo so, lo lascio decidere al gentil sesso che è più sensibile di noi virili...
Non do molta importanza alla mia privacy, forse perché mi conosco benissimo e non mi sento colpevole di nulla... Non lo so... Può esse... Se non ho niente da nascondere un motivo ci deve essere, no?
Sono o non sono meraviglioso? Non lo so, lo lascio decidere al gentil sesso che è più sensibile di noi virili...
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 15:45:35
IL MALE - capitoli aggiuntivi
«Dopo la guerra mi sono messo subito in commercio e le cose mi andavano benissimo. Quando arrivava il momento di pagare le tasse, al posto di pagare dieci milioni di lire, telefonavo al ragioniere dell’agenzia della entrate. Questo si metteva nel mio ufficio per tre giorni e mi metteva tutti i conti a posto e al posto di pagare dieci milioni, pagavo una tangente da mezzo milione al ragioniere dell’agenzia delle entrate e avevo sempre la coscienza pulita.» «Non solo – mi disse un giorno il piccioso – un ministeriale dell’agenzia delle entrate, ha la possibilità di vedere in anticipo se la Guardia di Finanza sta per fare un controllo ad una impresa della val di Sangro da cento o duecento dipendenti e ha il potere, previo pagamento di una tangente, di non mandargli il controllo della Guardia di Finanza.» Ecco come si è fatto i soldi la famiglia del mio migliore amico, come si è comprato tutti quegli appartamenti, quelle ville, quelle macchine, come ha mantenuto due figli all’università, come li ha fatti sposare e come li ha messi a lavorare in ospedale. Tutti soldi rubati allo stato.
IL MALE - capitoli aggiuntivi
«Dopo la guerra mi sono messo subito in commercio e le cose mi andavano benissimo. Quando arrivava il momento di pagare le tasse, al posto di pagare dieci milioni di lire, telefonavo al ragioniere dell’agenzia della entrate. Questo si metteva nel mio ufficio per tre giorni e mi metteva tutti i conti a posto e al posto di pagare dieci milioni, pagavo una tangente da mezzo milione al ragioniere dell’agenzia delle entrate e avevo sempre la coscienza pulita.» «Non solo – mi disse un giorno il piccioso – un ministeriale dell’agenzia delle entrate, ha la possibilità di vedere in anticipo se la Guardia di Finanza sta per fare un controllo ad una impresa della val di Sangro da cento o duecento dipendenti e ha il potere, previo pagamento di una tangente, di non mandargli il controllo della Guardia di Finanza.» Ecco come si è fatto i soldi la famiglia del mio migliore amico, come si è comprato tutti quegli appartamenti, quelle ville, quelle macchine, come ha mantenuto due figli all’università, come li ha fatti sposare e come li ha messi a lavorare in ospedale. Tutti soldi rubati allo stato.
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 17:16:49
192 letture... Grazie a tutti!
192 letture... Grazie a tutti!
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 16:30:39
In effetti ha ragione Micolao... ti consiglierei un corso di scrittura creativa!
In effetti ha ragione Micolao... ti consiglierei un corso di scrittura creativa!
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 16:58:22
Eh eh eh eh! Ti ringrazio per il suggerimento... Il fatto è che ho scritto tutto in tre giorni e l'ho pubblicato senza correggere.
Eh eh eh eh! Ti ringrazio per il suggerimento... Il fatto è che ho scritto tutto in tre giorni e l'ho pubblicato senza correggere.
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 09:38:08
Anche Scott Fitzgerald scriveva racconti al volo per potersi comprare quello che aveva visto dieci minuti prima in una vetrina...
Anche Scott Fitzgerald scriveva racconti al volo per potersi comprare quello che aveva visto dieci minuti prima in una vetrina...
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 09:38:41
Dicè, non te la prendere! Fammi inzummare un po'!
Dicè, non te la prendere! Fammi inzummare un po'!
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 17:21:41
Eh eh eh eh! Tranquillo...
Eh eh eh eh! Tranquillo...
Messaggio del 28-03-2011 alle ore 05:27:51
Messaggio del 28-03-2011 alle ore 05:30:55
sbagliato post(mica tanto..) sorry
sbagliato post(mica tanto..) sorry
Messaggio del 29-03-2011 alle ore 18:23:46
Bene. Ho ricorretto tutto, ma non è ancora definitivo. Secondo me dovrei rivedere tutta la struttura del racconto, ma ricordare mi costa troppa fatica.
IL MALE
Bene. Ho ricorretto tutto, ma non è ancora definitivo. Secondo me dovrei rivedere tutta la struttura del racconto, ma ricordare mi costa troppa fatica.
IL MALE
Messaggio del 02-04-2011 alle ore 02:53:06
alla fine hai seguito il mio consiglio
alla fine hai seguito il mio consiglio
Messaggio del 02-04-2011 alle ore 10:17:10
Sì, ho ascoltato il tuo suggerimento.
Quei ragionieri della Basilica sono la punta dell'iceberg di tutta la corruzione che c'è a Lanciano. Si sono arricchiti con le tangenti facendo evadere le tasse ai commercianti e poi, per lavarsi la coscienza, li hanno chiamati pure "ladri". A me che ho voluto chiudere onestamente i conti con lo stato mi hanno chiamato "fesso". I loro figli quando molestavano una signora bene le dicevano "brava" alle spalle, quando si facevano scopare per bene e le dicevano "zoccola" alle spalle, quando non se lo facevano accoppare. Ad una porca che fa la zoccola di professione hanno detto che non era un granché. Hanno il palato fine... Chissà che cosa hanno detto alle spalle di certe ufficiali amiche di papà??? Chissà quanto sono brave quelle???
I loro direttori hanno combinato delle nefandezze peggiori di quei ragionieri. I loro figli sono candidati come sindaci e casa mia - tanto per cambiare - è presidiata da un delinquente, da un guardia spalle (con la barba e i capelli bianchi) che fa il muratore. Sai perché? Ho l'abitudine di parlare al telefono sul balcone e faccio nomi e cognomi delle persone bene di Lanciano, ma da tre quattro mesi a questa parte c'è un tale che presidia casa mia e mi fa sentire "protetto".
Non è STALKING?
I CARABINIERI - TANTO PER CAMBIARE - GUARDANO DALL'ALTRA PARTE.
Il nuovo corso della GdF ostenta bellissimi valori, ma è solo sterile perbenismo, roba da the beautiful people come canta Marylin Manson: più belli sono e più sono cattivi.
Quando vedo in giro i nuovi padroni di Lanciano (e sanno che so tutto) mi guardano come se stessero subendo chissà quali ingiustizie, perché per i cattivi il bene è un male. Questa è mafia. Altro che D'Amico, Nenna e Gaspare... Sarà un vero schifo. Quando leggeranno queste cose, le loro figlie verranno a messa per ridermi in faccia (perché SECONDO LORO hanno il potere di confondermi le idee sulla loro famiglia e sui loro amanti) e i loro figli (che sono dei perbenisti) come al solito si cagheranno sotto...
Boh!
Sì, ho ascoltato il tuo suggerimento.
Quei ragionieri della Basilica sono la punta dell'iceberg di tutta la corruzione che c'è a Lanciano. Si sono arricchiti con le tangenti facendo evadere le tasse ai commercianti e poi, per lavarsi la coscienza, li hanno chiamati pure "ladri". A me che ho voluto chiudere onestamente i conti con lo stato mi hanno chiamato "fesso". I loro figli quando molestavano una signora bene le dicevano "brava" alle spalle, quando si facevano scopare per bene e le dicevano "zoccola" alle spalle, quando non se lo facevano accoppare. Ad una porca che fa la zoccola di professione hanno detto che non era un granché. Hanno il palato fine... Chissà che cosa hanno detto alle spalle di certe ufficiali amiche di papà??? Chissà quanto sono brave quelle???
I loro direttori hanno combinato delle nefandezze peggiori di quei ragionieri. I loro figli sono candidati come sindaci e casa mia - tanto per cambiare - è presidiata da un delinquente, da un guardia spalle (con la barba e i capelli bianchi) che fa il muratore. Sai perché? Ho l'abitudine di parlare al telefono sul balcone e faccio nomi e cognomi delle persone bene di Lanciano, ma da tre quattro mesi a questa parte c'è un tale che presidia casa mia e mi fa sentire "protetto".
Non è STALKING?
I CARABINIERI - TANTO PER CAMBIARE - GUARDANO DALL'ALTRA PARTE.
Il nuovo corso della GdF ostenta bellissimi valori, ma è solo sterile perbenismo, roba da the beautiful people come canta Marylin Manson: più belli sono e più sono cattivi.
Quando vedo in giro i nuovi padroni di Lanciano (e sanno che so tutto) mi guardano come se stessero subendo chissà quali ingiustizie, perché per i cattivi il bene è un male. Questa è mafia. Altro che D'Amico, Nenna e Gaspare... Sarà un vero schifo. Quando leggeranno queste cose, le loro figlie verranno a messa per ridermi in faccia (perché SECONDO LORO hanno il potere di confondermi le idee sulla loro famiglia e sui loro amanti) e i loro figli (che sono dei perbenisti) come al solito si cagheranno sotto...
Boh!
Nuova reply all'argomento:
IL MALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui