Cultura & Attualità
Il Mondo ghiacciato
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 22:47:31
C'è anche l'astronave aliena di "The Thing"
C'è anche l'astronave aliena di "The Thing"
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 16:30:01
Ho letto una quindicina di anni fa "Il senso di Smilla per la neve" ("Frøken Smillas fornemmelse for sne" in danese) di Peter Høeg e racconta una storia che potrebbe tranquillamente verificarsi una volta raggiunto il lago sommerso.
E' la prima cosa (cioe' il riferimento al libro e piu' tardi al film del 1997) a cui ho pensato leggendo la notizia degli scavi a Rostok.
Ho letto una quindicina di anni fa "Il senso di Smilla per la neve" ("Frøken Smillas fornemmelse for sne" in danese) di Peter Høeg e racconta una storia che potrebbe tranquillamente verificarsi una volta raggiunto il lago sommerso.
E' la prima cosa (cioe' il riferimento al libro e piu' tardi al film del 1997) a cui ho pensato leggendo la notizia degli scavi a Rostok.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 15:23:17
Ah, beh...allora...se ce ne sono altri...possiamo informare le colonie di batteri che possono rilassarsi, ce ne sono altre. Quindi ci sara' tempo
Ah, beh...allora...se ce ne sono altri...possiamo informare le colonie di batteri che possono rilassarsi, ce ne sono altre. Quindi ci sara' tempo
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 12:25:47
niente paura, Crasso...
si sono molti altri laghi subglaciali antartici, ancora da trivellare...
niente paura, Crasso...
si sono molti altri laghi subglaciali antartici, ancora da trivellare...
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 11:57:01
forse l'ultimo ecosistema incontaminato da distruggere.
forse l'ultimo ecosistema incontaminato da distruggere.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 10:34:01
Forse partirà da li la distruzione del genere umano tanto, sto mondo va al contrario, quindi meglio azzerare tutto e lasciare alla natura il suo corso naturale appunto
Forse partirà da li la distruzione del genere umano tanto, sto mondo va al contrario, quindi meglio azzerare tutto e lasciare alla natura il suo corso naturale appunto
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 10:32:37
Chissà se riusciremo a scoprirne i segreti
Chissà se riusciremo a scoprirne i segreti
Nuova reply all'argomento:
Il Mondo ghiacciato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui