Messaggio del 14-05-2009 alle ore 11:12:58
wow già avete cominciato a leccare il culo a quello che molti consideravano/considerano il traditore della destra...
cosa non si fà per stare al governo
tutto e il contrario di tutto
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 18:07:07
Cmq c'è da dire che da questo punto di vista Fini è stato coerente con le esperienze del passato e non si può dire che sia una trovata estemporanea
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 23:08:33
White, non confondiamo la paglia con il fieno, sii serio...
Con la nascita del PDL, siamo al solito Berlusconi, tutto parole, luci e sfarzo, sorrisi, abbracci, e qualche perla di lacrima in bella vista (fa parte del copione) ed il contorno dei soliti cortigiani...e, guarda un po', tranne il Presidente della Camera Fini, lontano dall’allegra compagnia, tutto serio e compassato, in quanto non solo è dotato d’intelligenza politica e lungimiranza, ma ha progressivamente cambiato le sue idee per servire la verità, a differenza di Berlusconi che ha cambiato molte verità per servire se stesso.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 23:06:27
White, io sarei dell'opposizione??? ...Mi dispiace per te ma mi reputo ateo non praticante
E' lampante che non capito una cippa del mio intervento, mi dai del sinistroide solo dopo aver espresso un giudizio, credo, abbastanza chiaro; adesso te lo spiego con un disegnino alla Mk22
Voi cortigiani del na(i)netto, ve ne state accorgendo della sostanziale differenza (sai quanti ne conosco e stanno producendo sterzate da formula1!!!) dei due (paglia e fieno). Anzi, Ti consiglio di fare una ricerca in merito ad un articolo scritto da Alberoni sul Corriere della Sera, credo nel maggio 1994, che aveva questo titolo 'Servili e cortigiani? Benvenuti alla corte del capo'. Ti consiglio di leggerlo e ti renderai conto che, in base a tutti i tuoi interventi espressi su Lanciano.it , fai parte delle categorie individuate nell'articolo.
Ha ragione Micolao quando ti da del leccaculo... .
Berlusconi è colui che propina la politica del fai da te. Fini, invece, è colui che propone la Politica della programmazione.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 00:13:09
Ma guarda che il mio è un discorso generale, che cazzo me ne frega se tu voti Berlusconi, Casini, Diliberto o Bontempo.
Il resto sono puttanate, non le commento nemmeno, fammi però il favore se devi scrivere certe cose di evitare le faccine di sto cazzo. Grazie.
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 08:17:37
FINIIIIIIIIIIIIII????? bhoooooo, se Almirante, putesse sci da la casce, j'allindendesse tante di quelle sardelle...