Cultura & Attualità

il Pd si spacca sul testamento
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 18:15:52
nu' picciusone!!

Messaggio del 28-01-2009 alle ore 17:51:40

Pensavo sul suo testamento

Bravo stai diventando sufficientemente bastardo
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 12:29:44
The Eraser,
Veltroni nega le divisioni all'interno del Pd su queste materie fin da prima che nascesse il partito, non mi sorprenderebbe questa dichiarazione.
Io ricordo bene che il giorno in cui si discusse dell'istituzione del registro delle unioni civili al Comune di Roma il Sindaco Veltroni andò in Abruzzo ad una manifestazione politica per non farsi trovare in aula al momento della discussione e del voto sul provvedimento.
La negazione delle profonde diversità culturali ed ideologiche nei gruppi dirigenti del Pd sono alla base di tutti questi problemi. I partiti si fondano sulla base di principi e valori comuni. Il Pd ha evitato di discutere di principi e valori ed ha unito consorerie di potere. Grandi consorterie, grandi consensi, ma nessuna visione comune sui grandi temi etici.
Finirà come tutti i gruppi di potere, quando non ci sarà più potere o non potranno andare più avanti a forza di compromessi si ridivideranno ed ognuno si riprenderà i propri "pazziarelli". Tanti auguri di lunga vita, fino a dopo le europee.
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 11:04:11
ma ieri sera avevo cotrollato i numeri della commissione , solo che forse la legislatura era quella passata e il numero era inferiore a 9 o in ogni caso mi sono sbagliato....allora hai ragione tu, però ieri sera veltroni ha detto che i parlamentari pd, con qualche eccezione, la pensano allo stesso modo
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 02:49:29
Pensavo sul suo testamento
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 01:53:39
The Eraser, il testo base si prepara in commissione e non in aula. Quanti senatori Pd stanno in commissione? 118
------------
Editato da Il Piccioso il 28/01/2009 alle 02:00:14
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 01:45:01
bhà, 9 senatori su 118 proprio una spaccature non la definirei. poi, per continuare a parlare male del pd va bene pure definirla spaccatura
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 01:39:35
biologico

C.V.D.

Nuova reply all'argomento:

il Pd si spacca sul testamento

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)