Cultura & Attualità
«Berlusconi si paragona a Napoleone e Churchill. Mi ricorda la barzelletta dei due matti: uno dice "Io sono Mosè e Iddio mi ha dato le tavole della legge" e l' altro, offeso "Ma guarda che io non ti ho dato niente!". Ecco, lui potrebbe essere il secondo matto, mentre per il novello Mosè bisogna scegliere tra Bondi e Fede» (12 febbraio 2006)
«[Berlusconi] doveva fare la grande riforma costituzionale e ci ha precipitato nel casino del proporzionale, doveva fare le grandi riforme economiche e abbiamo Tremonti che scrive libri da no global, doveva fare la grande riforma della giustizia e si è fatto solo gli affari suoi. Ha trasformato la Casa delle libertà nella Casa delle libertà vigilate» (4 febbraio 2006)
«Sarebbe un' eresia dirsi d' accordo con chi ha impostazioni clerico-fasciste su materie come il divorzio, la droga, la ricerca scientifica» (30 ottobre 2003)
«[Berlusconi] ora prepara la truffa della scheda unica, che riproporzionalizza il voto, poi cambierà la par condicio in maniera tecnicamente fascista» (8 gennaio 2005)
«Silvio Berlusconi è entrato in politica con 5 mila miliardi di debiti e con le banche che tentavano di strozzarlo; oggi vanta 29 mila miliardi di attivo e figura tra i sette uomini più ricchi del pianeta» (30 ottobre 2005)
Indovinate chi è
Aiutino: è romano de Roma e si definisce bisessuale, convinto che anche Maradona fosse ambidestro. In più è un raffinato frequentatore del salotto di Biscardi.
SILVIO perdona loro perchè non sanno quello che fanno, noi ti adoriamo e glorifichiamo
Jena, gli ultracorpi sono fra di noi... attenzione se non riconoscete piu' il vicino di casa e notate strani baccelli nella vostra camera da letto...
Nun me toccà capezzone

con le mani no dodò, solo con una mazza da baseball con chiodi attaccati.
Per la ennesima volta...: Giacinto Pannella "detto Marco" insegna il "mestiere" e gli allievi fanno carriera!!!!...
Mikemio, forse non hai capito che a pronunciare quelle parole fu il suo attuale portavoce

Nuova reply all'argomento:
Il peggiore di sempre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui