Messaggio del 29-09-2009 alle ore 11:58:19
anche io voglio chiarezza, da lui come da tutti.
il problema è politico e purtroppo generale, a me da fastidio l'accanimento di una parte contro l'altra. io non ho tessere di partito e sono realmente libero.
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 11:56:06
Atelkin,
ciò che può stare su un articolo di giornale o su una rivista come Micromega non è quello che puoi leggere nei documenti delle Procure della Repubblica. E come dice Dean Corso il problema di riciclare un sacco di delinquenti nel Partito dei Disvalori dovrebbe essere anche un problema politico e non solo criminale.
Che il Partito dei disvalori sia tale lo abbiamo detto e ridetto anni prima di Flores d'Arcais, il quale arriva con notevole ritardo. Questi fatti erano noti prima delle elezioni europee ed il falso moralizzatore non si è permesso di fare certe dichiarazioni nei tempi seri. Oggi farebbe bene a tacere ad a vergognarsi di aver continuato a sostenere quelle porcherie anche lui in silenzio e complicità.
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 02:10:23
La verità è che ormai sei tutto preso dalle sorti progressive della Spagna, e ti sei dimenticato del tuo antico amore
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 23:03:11
Che il Partito dei disvalori sia tale lo abbiamo detto e ridetto anni prima di Flores d'Arcais, il quale arriva con notevole ritardo. Questi fatti erano noti prima delle elezioni europee ed il falso moralizzatore non si è permesso di fare certe dichiarazioni nei tempi seri. Oggi farebbe bene a tacere ad a vergognarsi di aver continuato a sostenere quelle porcherie anche lui in silenzio e complicità.