Cultura & Attualità

Il Re è nudo...
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:11:18
Prepariamoli le arance...

Potenza, Vittorio Emanuele rinviato a giudizio per associazione a delinquere
Lui replica: «Non c'era da aspettarsi altro. Resto fiducioso nell'accertamento dei fatti»

POTENZA - Il gup di Potenza Luigi Barrella ha rinviato a giudizio, per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione di pubblici funzionari, Vittorio Emanuele di Savoia, che era stato arrestato il 16 giugno 2006 su richiesta dell'ex pm di Potenza, Henry John Woodcock. Il dispositivo è stato letto in un'aula del Tribunale di Potenza, dove erano presenti i pm Laura Triassi e Salvatore Colella poiché Woodcock si è trasferito a Napoli.

REAZIONE- «Non c'era da aspettarsi altro per una vicenda inspiegabile. Resto fiducioso nell'accertamento dei fatti però provo dolore nel subire queste accuse». Così Vittorio Emanuele di Savoia ha commentato, al telefono con l'avvocato Francesco Murgia, il rinvio a giudizio da parte del gup di Potenza, Luigi Barrella. La prima udienza del processo è stata fissata per il 21 dicembre.

WOODCOCK - Il rinvio a giudizio di Vittorio Emanuele era stato chiesto da Woodcock nell'ambito dell'inchiesta cosidetta «Savoiagate»: il 16 giugno 2006 il gip Alberto Iannuzzi ordinò altri 12 arresti. Le accuse, a vario titolo, erano associazione a delinquere finalizzata alla prostituzione, alla corruzione, alla concussione, falsità ideologica, minacce e favoreggiamento. La notizia dell'arresto di Vittorio Emanuele, che rimase nel carcere di Potenza per una settimana, fece il giro del mondo: tutto partì da una «banale» indagine che riguardava i prefabbricati di Bucaletto, il quartiere costruito a Potenza per accogliere i senzatetto del terremoto del 1980. Dall'inchiesta che portò in carcere Vittorio Emanuele scaturì quella conosciuta come «Vallettopoli» e che nel marzo del 2007 fece finire in galera, ancora a Potenza, ma per 33 giorni, il fotografo dei vip Fabrizio Corona.

23 settembre 2009

Beh... mi aspetto un sacco di difensori d'ufficio!!!!...
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:15:26
chi puo difendere un individuo del genere discendente di un casato che ha fatto della vigliaccheria e del ladrocinio la propria bandiera?
indifendibile
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:34:14
e aggiungerei "è proprie nu sceme"
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:34:56
Anima,mo mi si piaciute
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:38:00
incontrai per caso a natale 2007, in un ristorante senza alcuna pretesa di new york, quel gran faccia di testicolo flaccido di emanuele filiberto. la scena fu fantastica!

lui entra con la moglie e la bimba, io li guardo ed esclamo ad altissima voce "emanuele filibertooo!"
mia sorella, sopresa e colta di soprassalto dal mio slancio, strepita, con un tono più alto del mio " e chi è emanuele filiberto??!!!"

avreste dovuto vedere la faccia di emanuele filiberto
ancora ci ridiamo io e mia sorella
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:53:02
sembra che emanuele filiberto poi abbia chiesto alla moglie:
"Ma chi è ssà balenga?"

ancora ci ridono sopra.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:57:12
senti pinguino squagliati

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 03:27:15
e' incredibile che un uomo dal sangue blu si trovi a dover accampare scuse nei riguardi di quattro cialtroni, prostratevi e andatevene affanculo insolenti. w il re
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 07:21:44
cchione
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 07:53:52
e a proposito della moglie: carina e cortese fece un cenno di saluto ed un sorriso, lo scorpione invece aveva ingoiato una scopa ed era in rigor mortis

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 07:59:10
morte alla monarchia.
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 12:57:39
Che voi siate maledetti...
------------
Editato da Mk22 il 24/09/2009 alle 13:00:01
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 00:33:39
scema e + scemo....

Nuova reply all'argomento:

Il Re è nudo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)