Cultura & Attualità
Il record di esorcismi
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 21:02:06
Oslo e Stoccolma hanno il record di suicidi a causa della notte boreale
Oslo e Stoccolma hanno il record di suicidi a causa della notte boreale

Messaggio del 03-03-2009 alle ore 21:00:38
Oslo ha il record degli stupri
Oslo ha il record degli stupri

Messaggio del 03-03-2009 alle ore 20:48:34
io avrei sottolineato la gran mole di voti che prima la DC e poi l'UDC riportarono e riportano dove ci sono tutti questi esorcismi
io avrei sottolineato la gran mole di voti che prima la DC e poi l'UDC riportarono e riportano dove ci sono tutti questi esorcismi

Messaggio del 03-03-2009 alle ore 20:45:05
Evvabeh! Tu mi vai a sfruculiare proprio su questo argomento...
Evvabeh! Tu mi vai a sfruculiare proprio su questo argomento...

Messaggio del 03-03-2009 alle ore 20:43:39
Infatti non mi sono soffermato su quel punto... aspettavo fosse qualcun altro a farlo
Infatti non mi sono soffermato su quel punto... aspettavo fosse qualcun altro a farlo

Messaggio del 03-03-2009 alle ore 20:41:43
Curioso che invece la mafia non sia considerata manifestazione del diavolo... si sa i mafiosi sono spesso i piu' devoti con santini, preghiere, rituali... eppure pochi giorni fa josephine aveva parlato del maligno che si annida nella recente crisi economica o farneticazioni del genere... si e' parlato di mammona... i mammasantissima invece?
Curioso che invece la mafia non sia considerata manifestazione del diavolo... si sa i mafiosi sono spesso i piu' devoti con santini, preghiere, rituali... eppure pochi giorni fa josephine aveva parlato del maligno che si annida nella recente crisi economica o farneticazioni del genere... si e' parlato di mammona... i mammasantissima invece?
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 17:50:40
Guarda caso non è a Stoccolma
Guarda caso non è a Stoccolma
Nuova reply all'argomento:
Il record di esorcismi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui