Cultura & Attualità
Il SuperMegaTrip
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 11:38:30
come un mese???? Vabbè sicuramente si starà divertendo
come un mese???? Vabbè sicuramente si starà divertendo
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 10:55:20
....ah, si mi ricordo.
Cmq sono un preoccupato per Paolo, è un mese che non aggiorna il sito
....ah, si mi ricordo.
Cmq sono un preoccupato per Paolo, è un mese che non aggiorna il sito
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 10:35:13
ok...

cmq io ero quella che ti ha chiesto di mettere musica anni 70/80 

ricordi?
ok...

cmq io ero quella che ti ha chiesto di mettere musica anni 70/80 

ricordi?
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 16:06:38
x sassi, ci presentiamo il 14 alla caffetteria,ok??
x sassi, ci presentiamo il 14 alla caffetteria,ok??
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 08:47:23
Telo assicuro, conosco Paolo e non naviga nell'oro.
Ha fatto un biglietto speciale in una agenzia londinese, il link è sul suo sito, per la modica cifra di 1500euri ha la possibilità di fare il giro del mondo in 5 tappe/scali prefissati da fare nell'arco di 1 anno.
Telo assicuro, conosco Paolo e non naviga nell'oro.
Ha fatto un biglietto speciale in una agenzia londinese, il link è sul suo sito, per la modica cifra di 1500euri ha la possibilità di fare il giro del mondo in 5 tappe/scali prefissati da fare nell'arco di 1 anno.
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 21:51:57
Ma sicuro che con 4 soldi si riesce a fa tutti sti viaggi?
Ma sicuro che con 4 soldi si riesce a fa tutti sti viaggi?
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 21:35:28
no no...nn mi hai fatto piangere..ma se sapevo che eri tu mi presentavo...

no no...nn mi hai fatto piangere..ma se sapevo che eri tu mi presentavo...

Messaggio del 02-02-2004 alle ore 12:34:30
Ebbene sì, ero io, sono io.
Perchè la faccina che piange???
Ti ho fatto piangere???
-------------------------------------------------
Editato il 12:37:48 02/02/2004 da DjSE
Ebbene sì, ero io, sono io.
Perchè la faccina che piange???
Ti ho fatto piangere???
Editato il 12:37:48 02/02/2004 da DjSE
Messaggio del 01-02-2004 alle ore 23:09:48
Veramente fico... lo farei pure io, ma ora che mi viene in mente sarebbe solo una copia di qualcosa già fatta... e perde molto della sua attrattiva
Veramente fico... lo farei pure io, ma ora che mi viene in mente sarebbe solo una copia di qualcosa già fatta... e perde molto della sua attrattiva
Messaggio del 01-02-2004 alle ore 19:40:37

DJ..ma ieri sera alla festa di best eri tu????
nn lo sapevoooooooooooooooo..

DJ..ma ieri sera alla festa di best eri tu????
nn lo sapevoooooooooooooooo..
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 14:38:03
A proposito, vorrei chiedere a Paolo se ha intenzione di fare un libro con il suo diario, non sarebbe male, che ne pensate?
A proposito, vorrei chiedere a Paolo se ha intenzione di fare un libro con il suo diario, non sarebbe male, che ne pensate?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:42:00
pensate un po' che lui già ci pensava nel '99 a ste cose e io lo anche incoraggiato
Mittico!
pensate un po' che lui già ci pensava nel '99 a ste cose e io lo anche incoraggiato
Mittico!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:32:21
spettacolo!
spettacolo!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 16:58:13
allora è ok il suo comportamento,se lo si considera un novello odisseo!
allora è ok il suo comportamento,se lo si considera un novello odisseo!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 12:29:59
Dj scusaci...stavamo scherzando
...cmq sono d'accordo con te per quanto riguarda Paoletto...è un grande...lo ammiro per quello che sta facendo...
io ammiro chiunque riesce a realizzare i suoi sogni
Editato il 14:20:00 19/01/2004 da sassi2
Dj scusaci...stavamo scherzando
...cmq sono d'accordo con te per quanto riguarda Paoletto...è un grande...lo ammiro per quello che sta facendo...
io ammiro chiunque riesce a realizzare i suoi sogni

Editato il 14:20:00 19/01/2004 da sassi2
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 09:46:13
Per me Paolo non vuole estraniarsi dalla realtà, lui è un viaggaitore del 21°secolo che ha a disposizione i mezzi e le possibilità del nostro tempo.
Non è un barbone, non è un "apocalittico", ma è un "integrato"!!!!
Il sito l'ha realizzato per condividere con altri le proprie esperienze, e per farsi conoscere da qualche sponsor.
Per me Paolo non vuole estraniarsi dalla realtà, lui è un viaggaitore del 21°secolo che ha a disposizione i mezzi e le possibilità del nostro tempo.
Non è un barbone, non è un "apocalittico", ma è un "integrato"!!!!
Il sito l'ha realizzato per condividere con altri le proprie esperienze, e per farsi conoscere da qualche sponsor.
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 09:39:17
D'accordo, quella spiaggia lì, non credo sia importante, volevo farvi capire che quelle foto non sono state fatte ad Acapulco ma qui nelle vicinanze e per chi ci è stato era come essere ad Acapulco.
D'accordo, quella spiaggia lì, non credo sia importante, volevo farvi capire che quelle foto non sono state fatte ad Acapulco ma qui nelle vicinanze e per chi ci è stato era come essere ad Acapulco.
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 20:22:38
scusa dj..ma mi hai fatto ridere 

Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:03:15
Sassi ma djse da dove arriva???????????
fungitella?
Sassi ma djse da dove arriva???????????
fungitella?
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 11:57:59
oh grazie Dj...

si ci sono arrivata pure io
cmq si chiama FUGGITELLAAAAAAAAAAAAAA
oh grazie Dj...

si ci sono arrivata pure io
cmq si chiama FUGGITELLAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 11:21:34
Guarda che paolo secondo me vuole vedere e godersi il mondo in un modo un pò insolito, non estraniarsene, il web può essere mezzo di libertà proprio per chi rifiuta di essere sedentario ma non vuole perdere contatto col mondo: per esempio guardate questo [url=clicca qui
Guarda che paolo secondo me vuole vedere e godersi il mondo in un modo un pò insolito, non estraniarsene, il web può essere mezzo di libertà proprio per chi rifiuta di essere sedentario ma non vuole perdere contatto col mondo: per esempio guardate questo [url=clicca qui
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 12:57:34
ho visto il suo adesivo attaccato ma non so dove.cmq buon per lui ma non so a che pro avere un sito,mi sembra una contraddizione.da un lato si estranea dall'occidentalismo,fatto da sedentarietà e tranquillità borghese,dall'altro sfrutta mezzi tipici i questo mondo come il web.mah...
ho visto il suo adesivo attaccato ma non so dove.cmq buon per lui ma non so a che pro avere un sito,mi sembra una contraddizione.da un lato si estranea dall'occidentalismo,fatto da sedentarietà e tranquillità borghese,dall'altro sfrutta mezzi tipici i questo mondo come il web.mah...
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 12:54:10
Dj mi meraviglio di te!
Come FUNGITELLA??????????????
Dj mi meraviglio di te!
Come FUNGITELLA??????????????
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 12:52:40
Grazie Sassi!
Grazie Sassi!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 10:33:41
Andate nella gallery ci sono un sacco di foto anche delle mitiche feste che abbiamo fatto un paio di anni fa sulla mitica spaggia "fungitella" mega party irripetibile, per chi non l'avesse capito io sono il dj.
Andate nella gallery ci sono un sacco di foto anche delle mitiche feste che abbiamo fatto un paio di anni fa sulla mitica spaggia "fungitella" mega party irripetibile, per chi non l'avesse capito io sono il dj.
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 10:26:10
ue, sassi ci sei arrivata pure tu!!!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 10:26:07
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 10:24:55
è vero, lo sfondo è scuro, ma se lo selezioni con il cursore si evidezia e si può leggere.
Dovrò dire a Paolo di modificare la pagina perchè non sei la prima persona a notare questa cosa.
è vero, lo sfondo è scuro, ma se lo selezioni con il cursore si evidezia e si può leggere.
Dovrò dire a Paolo di modificare la pagina perchè non sei la prima persona a notare questa cosa.
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 10:23:21
Anxa..nella parte scura...seveziona con il mouse...diventa bianco e potrai leggere
Anxa..nella parte scura...seveziona con il mouse...diventa bianco e potrai leggere
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:44:21
Bellissime foto ma Non riesco a leggere il diario!
Bellissime foto ma Non riesco a leggere il diario!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:30:50
Certo che ci sono andata
penso che deve avere proprio coraggio per fare una cosa del genere...deve essere una bellissima esperienza...oggi mi sono vista anche i filmati..troppo bello...ti fa venir voglia di prendere e di partire
Certo che ci sono andata
penso che deve avere proprio coraggio per fare una cosa del genere...deve essere una bellissima esperienza...oggi mi sono vista anche i filmati..troppo bello...ti fa venir voglia di prendere e di partire
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:15:55
Ma siete andati sul sito??
Che ne pensate?
Ma siete andati sul sito??
Che ne pensate?
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 11:45:11
viat a ess!!!!
viat a ess!!!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 11:38:05
Ma daiiiiiii...che bello!!!
Sono contenta per lui
Ma daiiiiiii...che bello!!!
Sono contenta per lui
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 08:51:32
L'ho sentito poco prima delle feste, mi ha scritto un e-mail dalla Cambogia!!! Ogni tanto mi preoccupa perchè passano delle settimane prima che aggiorna il sito e ti viene da pensare chissà cosa gli succede, ora penso che sia diretto in Indonesia a surfare, mi fa un' invidia pazzesca. Se tutto va bene lo rivedremo in zona tra circa 1 anno.
L'ho sentito poco prima delle feste, mi ha scritto un e-mail dalla Cambogia!!! Ogni tanto mi preoccupa perchè passano delle settimane prima che aggiorna il sito e ti viene da pensare chissà cosa gli succede, ora penso che sia diretto in Indonesia a surfare, mi fa un' invidia pazzesca. Se tutto va bene lo rivedremo in zona tra circa 1 anno.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 17:35:19
Nn ci posso credere...Paolettooooooooo...uààààà siamo andati in classe insieme.
Che serie A!!!
Tanti Auguri Paolè
Nn ci posso credere...Paolettooooooooo...uààààà siamo andati in classe insieme.
Che serie A!!!
Tanti Auguri Paolè
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:21:25
Non so se conoscete uno dei più grandi viaggiatori lancianesi, uno che ha il fegato di partire con 4 soldi in tasca e farsi il giro del mondo.
Per chi non ha capito è Paolo, baldo giovane lancianese che è partito il 26/09/03 da Londra per un grande viaggio, zaino e tavola da surf sotto braccio.
Chi vuole aggiornarsi sulle sue avventure può andare sul suo sito www.paolotripmaitrop.com, nella sezione Diario ci sono elencate tutte le tappe del suo viaggio-trip, ed è veramente divertente leggere le mattità di sto ragazzo, è veramente un grande. Ve lo consiglio.
Non so se conoscete uno dei più grandi viaggiatori lancianesi, uno che ha il fegato di partire con 4 soldi in tasca e farsi il giro del mondo.
Per chi non ha capito è Paolo, baldo giovane lancianese che è partito il 26/09/03 da Londra per un grande viaggio, zaino e tavola da surf sotto braccio.
Chi vuole aggiornarsi sulle sue avventure può andare sul suo sito www.paolotripmaitrop.com, nella sezione Diario ci sono elencate tutte le tappe del suo viaggio-trip, ed è veramente divertente leggere le mattità di sto ragazzo, è veramente un grande. Ve lo consiglio.
Nuova reply all'argomento:
Il SuperMegaTrip
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui