Cultura & Attualità
IL TAR BLOCCA IL 3° TRAFORO!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 13:20:14
Bella notizia! Ora mi aspetto qualche reazione dal Consiglio di Stato. Aspettiamo fiduciosi, (non nelle istituzioni)!
Bella notizia! Ora mi aspetto qualche reazione dal Consiglio di Stato. Aspettiamo fiduciosi, (non nelle istituzioni)!
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 16:43:46
Cmq martedì 30 si organizza lo stesso un pullman per andare a L'Aquila... per informazioni rivolgersi al partito di rifondazione.
Cmq martedì 30 si organizza lo stesso un pullman per andare a L'Aquila... per informazioni rivolgersi al partito di rifondazione.
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 17:21:33
bella questa!!
bella questa!!
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 02:37:42
...è stato il Taz di Lanciano...ve lo dico io!!!!-Taz-
...è stato il Taz di Lanciano...ve lo dico io!!!!-Taz-
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 01:58:15
meno male...
meno male...
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 16:17:19
il tar dell'Aquila blocca l'avvio dei lavori per la 3° canna dopo il ricorso della provincia di teramo che ha messo chiaramente in evidenza lacune progettuali che non garantiscono la sicurezza per la popolazione e per l'acqua. Se ne riparla intorno al 20 ottobre. Per ora siamo salvi!!!!!!!!
il tar dell'Aquila blocca l'avvio dei lavori per la 3° canna dopo il ricorso della provincia di teramo che ha messo chiaramente in evidenza lacune progettuali che non garantiscono la sicurezza per la popolazione e per l'acqua. Se ne riparla intorno al 20 ottobre. Per ora siamo salvi!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
IL TAR BLOCCA IL 3° TRAFORO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui