Messaggio del 23-01-2009 alle ore 13:25:05
La buonanima è morta da 9 anni, non può far più danni.
Per il presente ed il futuro io mi preoccuperei dei vivi.
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 13:02:19
Uana,
nessuno qui vuole mettere in dubbio la libertà dell'Innominato di mettere sul suo blog quello che gli pare e piace. Noi siamo per la libertà non per l'esproprio. Quello che critichiamo è l'idea che gli altri censurino e che lui sia la Verità, l'informazione libera, contro ogni censura, insomma la Voce a cui attingere per essere informati correttamente e senza le censure di Raiset o dei trinariciuti degli editori prezzolati di Regime. Lui è un italiano, quando si tocca un suo interesse, si chiude a riccio, come me e come te, nè più nè meno degli altri.
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 12:43:33
Il Blog di chi è ???
beppegrillo.it.
Se non ti piace o credi che sia "falso", non ci vai e non rischi di imbatterti in "censure". Facile.
Censurano le risposte, pensa te se non lo fanno con le interviste.
Che c'è di strano??? Il Blog è suo e ci fa quello che gli pare. Se continua a essere ai primi posti in Italia, o ho ragione io, e quindi il 95 % degli italiani è ndundinito, oppure...
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 12:29:32
Guarda caso però i pochi secondi di critica nei suoi confronti rientrano tra i 12 minuti tagliati e non i 10 mandati in onda. Questo si chiama conflitto tra autonomia editoriale ed interesse personale. Vuoi difendere pure l'indifendibile?
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 12:26:52
Da 22 minuti del servizio originale a 10 del riassunto sul sito di Grillo, si sarà tagliato molto di + di un' opinione su di lui.
Queste sono le classiche "notizie" a disposizione di qualunque populista perché ne faccia l' uso che + gli conviene.
Poi la gente si vanta di leggere i giornali, come se fosse un merito o un plus.
E' facile criticare il comportamento degli altri. Ogni volta che si tocca lui o scatta l'ira (vedi la pubblicazione del suo reddito on line) oppure la censura come in questo caso. Anche i genovesi, come direbbe Divo, sono italiani a tutti gli effetti.