Cultura & Attualità
IN BUSTA DI PLASTICA?
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 17:55:05
30/11/2009
Umbria, feto in busta di plastica
Ritrovato vicino al fiume Chiascio
Un feto di circa cinque mesi è stato trovato lungo il fiume Chiascio a Pianello. Era in una busta di plastica coperta da fogli di giornale. L'allarme è stato dato da un uomo che era alla ricerca di tartufi con il suo cane. E' stato proprio l'animale, che si era messo a fiutare la busta, ad attirare l'attenzione del suo padrone. Indaga la squadra mobile della Questura di Perugia.
(tgcom, 30.11.09)
Perché la Questura indaga se è stato buttato un "grumo di cellule", un "feto", una "cosa"? Così non viene rispettata la libertà della donna che ha gettato la cosa nel boschetto...
30/11/2009
Umbria, feto in busta di plastica
Ritrovato vicino al fiume Chiascio
Un feto di circa cinque mesi è stato trovato lungo il fiume Chiascio a Pianello. Era in una busta di plastica coperta da fogli di giornale. L'allarme è stato dato da un uomo che era alla ricerca di tartufi con il suo cane. E' stato proprio l'animale, che si era messo a fiutare la busta, ad attirare l'attenzione del suo padrone. Indaga la squadra mobile della Questura di Perugia.
(tgcom, 30.11.09)
Perché la Questura indaga se è stato buttato un "grumo di cellule", un "feto", una "cosa"? Così non viene rispettata la libertà della donna che ha gettato la cosa nel boschetto...
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 17:56:49

Messaggio del 30-11-2009 alle ore 18:13:56
Incredibile come la gente non abbia rispetto per l'ambiente , getta le buste dappertutto
Incredibile come la gente non abbia rispetto per l'ambiente , getta le buste dappertutto
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 18:18:58

Messaggio del 30-11-2009 alle ore 18:59:39
Era biodegradabile?
Era biodegradabile?
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 09:03:20
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 09:52:49
sinceramente in questo caso non ho capito cosa ci sia da ridere o scherzare
sinceramente in questo caso non ho capito cosa ci sia da ridere o scherzare
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 12:31:47
Daz la tua battuta è davvero fuori luogo!!!
Daz la tua battuta è davvero fuori luogo!!!
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 13:12:44
Per un mero dovere di cronaca:
E' fuori luogo la considerazione finale nell'intervento, sostanzialmente il fatto non supporta la teoria di monique e non è nenache una provocazione
E' fuori luogo fare i difensori della "vita" e della religione quando la chiesa cattolica non battezza i feti morti
E' fuori luogo contestare il mio modo di fare satitra , ci sarebbe molto da discutere invece sul fatto che alcuni argomenti trattati con tanto fondamentalismo aggrappandosi a tutto pur di sostenere una tesi
Per un mero dovere di cronaca:
E' fuori luogo la considerazione finale nell'intervento, sostanzialmente il fatto non supporta la teoria di monique e non è nenache una provocazione
E' fuori luogo fare i difensori della "vita" e della religione quando la chiesa cattolica non battezza i feti morti
E' fuori luogo contestare il mio modo di fare satitra , ci sarebbe molto da discutere invece sul fatto che alcuni argomenti trattati con tanto fondamentalismo aggrappandosi a tutto pur di sostenere una tesi
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 14:20:15
monique, la questura indagherà in merito all'ipotesi di aborto clandestino, no?!
monique, la questura indagherà in merito all'ipotesi di aborto clandestino, no?!
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 17:19:08
vi ricordate elio che cantava del cassonetto differenziato per il frutto del peccato?
vi ricordate elio che cantava del cassonetto differenziato per il frutto del peccato?
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 17:39:12
questo pianeta è un vomito cosmico
questo pianeta è un vomito cosmico
Nuova reply all'argomento:
IN BUSTA DI PLASTICA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui