Cultura & Attualità
e intanto il berlusca se ne fotte di tutti voi e vive alla grande
continuate a berciare
continuate
si ma all'interno di questa conversazione.....
La tua domanda è inesatta
e per curiosità, quale sarebbe quella esatta?
e intanto il berlusca se ne fotte di tutti voi

continuate a berciare
continuate
come l'Araba Fenice, che vi sia ciascun lo dice, ove sia nessun lo sa
la risposta la sanno tutti
Volevi dimostrare di poter restare tutto il pomeriggio ad aspettare una risposta?
c.v.d.
La tua replica non pertinente
La tua risposta è perfetta
La tua domanda è inesatta
E' una critica oppure è autocritica?
Ultimamente i laici e atei se ne stanno uscendo con certe fregnacce impressionanti.
Credevo che le persone, arrivate a certi livelli di frustrazione, conservando ancora un briciolo di sanità mentale, si sparassero in bocca.
Invece, ai tempi di internet, hanno trovato una grande alternativa al suicidio: affastellare montagne di cazzate evidentissime e trovare anche qualcuno che ci crede.
ma lui no
be nn direi lei ha 60 anni
scegliere tra la Mitria e la Min..ia , che dilemma.. ad ogni modo bisogna ammettere che questi cattolici hanno la passione per la "carne fresca"
tuttobe'
non sono io che sono integralista ma LORO che sono cattolici

come sei integralista anima

Ma parli della vita sessuale dei cattolici o della tua?
Se sei sposato/a si.
Anche se non lo sei comunque.
E se prorpio vuoi farti una milf, secondo la religione cattolica te la devi sposare prima di potertela fare.
E in ogni caso se te la fai il tuo unico obiettivo deve essere la riproduzione della specie, quindi scordati preservativi, anticoncezionali, e giocattoli vari. L'unica alternativa che hai e' il coitus interruptus o l'ogino knauss.
Inoltre sempre secondo religione cattolica, devi guardarti bene dal provare piacere quando te la fai la milf.
Il piacere e' peccato, quindi se sei cattolico credente e praticante non ipocrita, una sveltina alla "missionaria" e via. Finito. Niente prelimnari (sconcezze), nienete posizioni particolari (tentazioni che Gesu' se ne dispiacerebbe), niente giochetti erotici (perversioni diaboliche).
Buona religione a tutti i cattolici.



------------
Editato da Animamundi il 12/01/2010 alle 12:56:17
ma perchè la religione cattolica vieterebbe aun maggiorenne di farsi una bella milf?
me' allora magne meno nutella che... il braccio di una donna non mente mai


Facezie di Mikemio a parte, la figura che ci facciamo come popolo e' alquanto squallida...come al solito

------------
Editato da Animamundi il 12/01/2010 alle 12:07:06
scusate ..ma.. allora perchè lo paragonate? siete voi che aprite post su-per-contro-a morte berlusca, mica io...

quello è un genio
io a colazione mangio pane e nutella

Infatti dicevo proprio questo Mike',
I DUE NON SI POSSONO NEMMENO PARAGONARE ...

ma che te lo dico a fare


ma vorrete mica paragonare quel pesce lesso a quel gran fijjo de mignottona (nel senso buono, silvio, ci mancherebbe!) di SILVIO?
ma allora siete grulli adddavè

si..la beozia...



«Affermo nuovamente - ha scritto Robinson in un comunicato confermando l'autosospensione - che ho agito eticamente, ed è particolarmente doloroso, in questo momento di grande trauma personale, che io mi debba difendere da un'accusa infondata e maliziosa.
Com'è noto ho chiesto un'inchiesta parlamentare (a Belfast e a Westminster) sulla vicenda». Intervenendo al suo posto all'Assembla di Belfast, il primo ministro pro-tempore Arlene Foster ha ricordato che il Consiglio legale del governo ha già detto che Robinson, a suo avviso, non ha commesso violazioni, e ha chiesto che ci si occupi rapidamente della vicenda per proseguire con il lavoro del governo condiviso dell'Ulster.
UGUALE UGUALE AL COMPORTMENTO DEL NOSTRO premier

ANIMA
fatto sta' che la moglie di Robinson e' CATTOLICA (e anche ferocemente anti-gay, pro-life, etc etc).
E in Irlanda, come tu mi insegni, la religione e' un fatto MOLTO SERIO, mica come da noi che A CHIACCHIERE SIAMO TUTTI CATTOLICI BUONI CRISTIANI AMANTI DEL PAPA E RISPETTOSI DELLA CHIESA e poi facciamo il cazzo del comodo nostro....
------------
Editato da Animamundi il 12/01/2010 alle 11:14:06
ti sbagli MIKE IRLANDESI ED ITALIANI HANNO MOLTO IN COMUNE.....
arrivati a belfast con una thema targata roma siamo stati invitati da circa 50 persone di un fottuto pub unionista a tornarcene nella cattolica irlanda e di allontanarci immmediatamente dalla protestante ed aperta ulster....
dunque
1. complimenti alla signora che a 60 anni ......
2. è stata sua la scelta di dimettersi anche se non era coinvolto in prima persona nella storia della moglie
3. irlandesi e italiani hanno ben poco in comune
4. silvio tutto può
scusami ma l'ulster tutto è tranne che cattolico anzi.....
lo hai scritto tu unionista e visto che sei sveglio dovresti conoscere con estrema facilita la storia irlandese e dei bastardi inglesi...

DUBLINO - Il primo ministro dell'Ulster, Peter Robinson, leader del partito unionista Dup, si è autosospeso dall'incarico per sei settimane e ha chiesto alla collega Arlene Foster, attualmente ministro locale per le imprese, di prendere il suo posto. La decisione è stata presa in seguito allo scandalo scoppiato per la relazione di sua moglie Iris, 60 anni, con un diciannovenne al quale aveva prestato 50mila sterline.
La notizia, data all'Assemblea nazionale dell'Ulster dallo 'speaker' William Hay, è arrivata poco dopo che Robinson aveva ricevuto una conferma di massimo sostegno dal suo partito. La sospensione dovrebbe durare quanto una possibile inchiesta sul suo operato sul prestito chiesto dalla moglie, che poi l'aveva girato all'amante per consentirgli di aprire un bar. Il punto è che il primo ministro sapeva del prestito ma non lo dichiarò, come invece impone di fare la legge.
Allora riassumiamo la vicenda per chi non ne fosse a conoscenza:
La Sig.ra ROBINSON, moglie del Premier irlandese, ULTRA-CATTOLICA e ANTI GAY, contro cui ha sempre pronunciato condanne e anatemi, SI E' FATTA UNA STORIA CON UN DICIANNOVENNE (



Il marito della Sig.ra in questione, che casualmente E" ANCHE IL PREMIER irlandese

Evidentemente perche' UNA COSCIENZA ce l'ha ancora e si e' reso conto che non poteva continuare a sostenere i "valori cristiani" da cattolico intransigente e bigotto.
SI E' AUTOSOSPESO per far si che UN'INCHIESTA POTESSE ACCERTARE LA SUA BUONA FEDE e PERCHE' VUOLE ESSERE COERENTE CON SE STESSO, LA SUA RELIGIONE E I SUOI ELETTORI.
In Italia dove invece stiamo pieni di Papi, Madonne, Santi e santocchiari vari e dove TUTTI INDISTINTAMENTE si dichiarano CATTOLICISSIMI DIFENSORI DELLA FEDE, abbiamo lui:
.jpg)
Che pur dichiarandosi CATTOLICISSIMO o ATEO FEDELE (a seconda dell'orario del giorno) TROMBA, SCOPA, INZACCA A DESTRA E SINISTRA, RUBA, MENTE, MANEGGIA, INSULTA, PIDUEGGIA e NON CI PENSA MANCO PER IL CAZZO a autosospendersi, ANZI RILANCIA PURE CAMBIANDO LE LEGGI E IMPEDENDO CHE POSSA ESSERE PROCESSATO per i suoi delitti...
E il "popolo" ovviamente invece di INCAZZARSI E CACCIARLO A CALCI NEI COGLIONI (in culo sarebbe troppo facile) che fa' ?
LO ACCLAMA !
ehhhh evidentemente gli irlandesi sono ...gnoccoloni si si, invece gli ItaGliani sono sempre i piu' furbi i piu' fregni etc etc...




Nuova reply all'argomento:
Intanto in Irlanda...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui