Messaggio del 14-02-2010 alle ore 19:33:34
MILANO - Scene da far west a Milano in Via Padova, dove questa sera un egiziano di appena 19 anni è stato ucciso a coltellate. L'intervento della polizia ha mandato in escandescenza un gruppo di immigrati nordafricani, che all'arrivo degli agenti, prima hanno tentato di ostacolare l'identificazione dei testimoni e poi hanno messo a ferro e fuoco la lunga via che collega Piazza Loreto fino a Via Rizzoli.
Secondo me se ci ammazzano tutti fanno benone, cosi impariamo...
Messaggio del 14-02-2010 alle ore 22:53:35
DELE' questa battuta la davo per scontata
ed ero anche sicura che l'avresti fatta tu
chissà perchè... chissà...
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 08:49:20
Ho vissuto per qualche anno esattamente in quel quartiere (via Padova 84) ed io so bene cosa accade.Questa è la mia esperienza vissuta: è vero che molti extracomunitari sono degli incivili (soprattutto i sudamericani quando defecano ed urinano per strada), molti fanno casino sino a tarda notte come avviene esattamente per le strade della movida milanese (ma se accade sui navigli non fa notizia) e dopo essersi ubriacati abbandonano una grande quantità di bottiglie vuote sui marciapiedi.
Quello che più mi dispiace è che molti milanesi e meridionali che conosco prima gridano "al marocchino", dicono di votare lega o comunque destra perchè così è uno schifo, ma poi si comportano come i peggiori mafiosi: affittano i loro appartamenti in nero anche a 20 marocchini per volta, solo per fare cassa, boicottano le assemblee condominiali per non far deliberare manutenzione e migliorie perchè tanto loro non vivono lì (ci mettono i marocchini). La conseguenza di questo comportamento è il degrado che tutti vediamo, con case fatiscenti ed un'elevata presenza di immigrati che vi assicuro non sono tutti disonesti, molti di loro sono dei miei grandi amici. Tirando le somme i soliti furbetti del quartierino (tipicamente italiani) si lamentano di un degrado di cui molto spesso sono essi stessi la causa. Meditate gente!
------------ Editato da Ciuc Ja il 15/02/2010 alle 08:53:48
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 15:02:11
sci,ma quisse vengono quà a fare i loro comodi e vogliono fare pure gli svelti e allora chi jì vù fà?....lì fai secchi e buonanotte
in altri paesi la polizia se poco poco sgarri ti trinciano di mazzate,solo in Italia è tutto lecito....ciao nocciolì
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 16:06:43
Non sono d'accordo con molte delle affermazioni fatte in questo forum.
Innanzitutto, c'e' scappato il morto.
Tre ragazzi accoltellati, di cui uno di 19 anni ammazzato per futili motivi, di cui nessuno fa menzione.
Evidentemente ci si preoccupa di piu' per macchine e cassonetti rovesciati che per la vita di un ragazzo.
Secondo.
Si parla tanto di immigrazione clandestina ma molti, per dimenticanza o per semplice ottusita', dimenticano che il tutto e' avvenuto nella civilissima Milano.
La perla poi l'ho letta iera sera in una dichiarazione della Gelmini.
La ministra della pubblica (dis)struzione affermava che questo e' il frutto del lassismo della sinistra.
Bene signor ministro che e' tanto incompetente quanto raccomandata, Le volevo ricordare che Milano (ex da bere) e' una citta' amministrata da Lega e PdL da oltre 17 anni e con un governo centrale di destra che ha governato (?) ben 8 degli ultimi 10 anni.
Le volevo infine rammentare i molteplici tagli affettuati dal suo esimio collega (quel ricchionetto con evve moscia) alle forze di polizia pur di non far pagare le tasse a chi dei soldi non sa cosa farsene perche' ne ha gia' tanti e li esporta illegalmente all'estero.
Ah gia', dimenticavo, voi avete le ronde padane. Approposito, dov'erano ieri sera?
O forse di domenica hanno il giorno libero?
Che cazzo siete stati a fare, voi che vi vantate di essere la destra dei diritti (di uno o di pochi) e dei doveri (di tutti gli altri), in rispetto ai flussi migratori in tutto questo tempo?
Spero, caro Ministro, che Lei capisca che governare e' qualcosa di piu' che sparare le solite puttanate populiste.
E spero inoltre che la gente, a parte gli irrecuperabili rincitrulliti dalle televisioni del capo, comincino ad aprire gli occhi su quanto inetti siano i membri di questo governo e in che razza di tunnel hanno infilato questo paese.
Scusate lo sfogo, ma veramente non posso piu' di questi servi leccaculo stipendiati solo per dire puttanate.
Una solo augurio vi posso fare: che voi e i vostri figli possiate pagare per la vostra irresponsabilita' e stupidita'. Lo meritereste ampiamente.
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 16:26:15
La nostra classe politica (TUTTA) è la rovina di questo paese!!
Gli esempi vengono dall'alto e se chiambieranno loro cambierà anche la mentalità del popolo!!
E quando parlo di TUTTA ci metto anche il sindaco o l'assessore del comune più irrilevante del nostro BEL PAESE!!
Specialmente i giovani dovrebbero cominciare a svegliarsi perchè a meno che non siano figli DI....o nipoti DI....non hanno FUTURO e 100 anni di salute hai genitori quello che ci aspetta è il baratro più totale!!
Aivoglia a prendere lauree....e 110 e lode...in un paese dove le migliori menti hanno problemi di precarietà e di disoccupazione...la vedo molto dura farsi un futuro rapportato alle proprie ambizioni!!
E questo "in un paese civile" è un serio problema!!