Cultura & Attualità
Italiani stupratori? Ma quando mai!
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 19:59:10
clicca qui
Non ho trovato un'articolo più dettagliato ma credo che basti e avanzi...
Non voglio che qualcuno pensi che in un certo senso "usi" questa notizia per "andare contro" le idee, affermazioni o prese di posizioni di qualcun'altro...
ho sempre criticato chi strumentalizza i fatti per far valere la sua posizione poichè credo che l'unica posizione da difendere sia quelle delle vittime
pertanto questa è "solo" l'ennesima brutta (termine riduttivo) notizia...
lo stupro è stupro...
PUNTO
clicca qui
Non ho trovato un'articolo più dettagliato ma credo che basti e avanzi...
Non voglio che qualcuno pensi che in un certo senso "usi" questa notizia per "andare contro" le idee, affermazioni o prese di posizioni di qualcun'altro...
ho sempre criticato chi strumentalizza i fatti per far valere la sua posizione poichè credo che l'unica posizione da difendere sia quelle delle vittime
pertanto questa è "solo" l'ennesima brutta (termine riduttivo) notizia...
lo stupro è stupro...
PUNTO
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 21:38:36
... e avviene ogni giorno, tanti, in diverse parti del mondo.
Purtroppo.
Ma qua in italia si dorme, e quello che dice la tv, di quello si deve parlare e riempire le bocche.
Delle cose che veramente fanno schifo, nessuno ne parla, ti censurano i video anche su youtube, ti mandano una mail dove un gentile avvocato ti avvisa che se non rimuovi il tuo video sarai perseguito, per cosa??
Per aver mostrato qualche scomoda verità al mondo intero.
Questa è l' itaglia, dove lo stupro è stupro solo quando fa comodo parlarne.
... e avviene ogni giorno, tanti, in diverse parti del mondo.
Purtroppo.
Ma qua in italia si dorme, e quello che dice la tv, di quello si deve parlare e riempire le bocche.
Delle cose che veramente fanno schifo, nessuno ne parla, ti censurano i video anche su youtube, ti mandano una mail dove un gentile avvocato ti avvisa che se non rimuovi il tuo video sarai perseguito, per cosa??
Per aver mostrato qualche scomoda verità al mondo intero.
Questa è l' itaglia, dove lo stupro è stupro solo quando fa comodo parlarne.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:01:08
Queste sono cose che difficilmente si vengono a sapere, ma che fanno danni enormi. Camicia di forza a vita (sempre nelle celle peggiori stile catacombe, senza cure, finchè campa)
Queste sono cose che difficilmente si vengono a sapere, ma che fanno danni enormi. Camicia di forza a vita (sempre nelle celle peggiori stile catacombe, senza cure, finchè campa)
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 07:55:57
Che poi qui non si tratta solo di stupro ma anche di pedofilia...
spero che gli venga data la giusta pena...
Che poi qui non si tratta solo di stupro ma anche di pedofilia...
spero che gli venga data la giusta pena...
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 10:30:22
m scusate..perchè aprite post per differenziare stupratori/pedofili italiani e stranieri?
io nn vi capisco...cioè cercate il più cattivo?
m scusate..perchè aprite post per differenziare stupratori/pedofili italiani e stranieri?
io nn vi capisco...cioè cercate il più cattivo?
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 10:59:25
Etna...il titolo del post è una provocazione...
ma il senso è proprio l'opposto di quello che dici tu, ma forse non hai letto il mio intervento su questo ed altri post dove ho ribadito più volte che lo stupro è stupro indipendentemente da chi lo compie e non vanno assolutamente fatte differenze.
Il fatto di evidenziare in questo caso che si tratta di un italiano (oltre ovviamente al fatto che corrisponde a realtà) è non è per sottolineare, differenziare, ma al contrario è per dire, in maniera provocatoria (visti gli ultimi interventi in altri post), che:
gli stupratori e in generale il male (purtroppo) stanno ovunque e l'unica preoccupazione dovrebbe essere per la vittima e quella di sperare che sia fatta giustizia
Etna...il titolo del post è una provocazione...
ma il senso è proprio l'opposto di quello che dici tu, ma forse non hai letto il mio intervento su questo ed altri post dove ho ribadito più volte che lo stupro è stupro indipendentemente da chi lo compie e non vanno assolutamente fatte differenze.
Il fatto di evidenziare in questo caso che si tratta di un italiano (oltre ovviamente al fatto che corrisponde a realtà) è non è per sottolineare, differenziare, ma al contrario è per dire, in maniera provocatoria (visti gli ultimi interventi in altri post), che:
gli stupratori e in generale il male (purtroppo) stanno ovunque e l'unica preoccupazione dovrebbe essere per la vittima e quella di sperare che sia fatta giustizia
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 17:45:16
si io ti ho capito...ma che senso ha provocare? qual'è il fine? nn lo capisco scusa....
parli bene e concordo con te...ma sull'argonemto nn servono provocazioni...
si io ti ho capito...ma che senso ha provocare? qual'è il fine? nn lo capisco scusa....
parli bene e concordo con te...ma sull'argonemto nn servono provocazioni...
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 18:21:20
è triste ma a volte, purtroppo, sembra essere l'unico linguaggio che viene recepito
è triste ma a volte, purtroppo, sembra essere l'unico linguaggio che viene recepito

Nuova reply all'argomento:
Italiani stupratori? Ma quando mai!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui