Cultura & AttualitÃ
Jack Folla torna a scrivere sull'Unit�
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 17:04:23
Ho appena scritto una mail a Radio2 per sapere se è previsto il ritorno di Jack in radio... aspetto la risposta.
Ho appena scritto una mail a Radio2 per sapere se è previsto il ritorno di Jack in radio... aspetto la risposta.
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 08:19:49
Serie A hermanos ....... mi dispiace comunque non sentire più la voce di Pedicini che interpreta Cugia........ ma con questo consiglio d'amministrazione rai penso che gli albatros non voleranno più ancora per molto!
Serie A hermanos ....... mi dispiace comunque non sentire più la voce di Pedicini che interpreta Cugia........ ma con questo consiglio d'amministrazione rai penso che gli albatros non voleranno più ancora per molto!
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 01:19:17
Che bella notizia!!!!!!!!
Ma in radio? nulla più????
Che bella notizia!!!!!!!!
Ma in radio? nulla più????
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 19:32:57
questo concetto credo vada applicabile in qualsiasi campo.
è come dire "prima di pretendere .... dai"
questo concetto credo vada applicabile in qualsiasi campo.
è come dire "prima di pretendere .... dai"
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 16:58:04
Personalmente ne sentivo la mancanza... bentornato Jack
"Se l’idea di società che abbiamo dentro è un po’ meno ignobile, un po’ più solidale e felice di quella che stiamo scontando attualmente, non è nostro diritto pretenderla, ma è nostro dovere praticarla ed attuarla, come se fosse quella e non questa l’Italia in cui viviamo." (J.F.)
Personalmente ne sentivo la mancanza... bentornato Jack
"Se l’idea di società che abbiamo dentro è un po’ meno ignobile, un po’ più solidale e felice di quella che stiamo scontando attualmente, non è nostro diritto pretenderla, ma è nostro dovere praticarla ed attuarla, come se fosse quella e non questa l’Italia in cui viviamo." (J.F.)
Nuova reply all'argomento:
Jack Folla torna a scrivere sull'Unit�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui