Cultura & Attualità

Ki... butta un occhio qui?
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 14:06:29
bugiardissimo
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 14:07:09
butti*
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 14:17:20

PD: anche questa l'hai disegnata tu?
SB: questa è una mia idea ma non l'ho disegnata io. ma guarda che roba...com'è fatta. questo è un mio amico che me l'ha fatta. che mi fa tutte le cose...io mi faccio una doccia anch'io... e poi, poi mi aspetti nel lettone se finisci prima tu?

PD: quale lettone.. quello di putin?
SB: quello di Putin
PD: ah che carino..quello con le tende

canzone 1 'Gente magnifica gente' - Sal da Vinci - dal musical 'Scugnizzi'
canzone 2 'Zoccole zoccole' - Sal da Vinci - dal musical 'Scugnizzi

tra l'altro con sta roba...la moglie gli apre il sedere col divorzio.
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 14:19:28

PD: Ho detto che ci conosciamo da tanto tempo, Barbara è anche una mia amica ho detto, lui ha detto che ha una sua amica e vuole farmi leccare da una sua amica

Messaggio del 20-07-2009 alle ore 19:14:37
quante stronzate in barba alle cose serie
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 21:26:14
Ma al dibattito al «democratic party» attacca anche il pd

Travaglio e il libro sul premier privato

Il giornalista ha presentato «Papi, uno scandalo politico» scritto con Marco Lillo e Peter Gomez

Marco Travaglio (Eidon)
ROMA — «Andate a votare alle primarie e scegliete il candidato migliore per fare l’opposizione a Berlusconi. Certo, se avessero fatto partecipare anche Beppe Grillo, per voi ci sarebbe stata più scelta». Terme di Caracalla, Democratic Party (che poi sarebbe la vecchia Festa dell’Unità). Marco Travaglio, insieme al giornalista dell’Espresso Marco Lillo, è qui per presentare l’ultimo capitolo della sua personale berlusconeide, ma non risparmia il Pd. Certo, i toni sono più morbidi. Qualche giorno fa aveva scritto: «Grillo si rassegni. Oppure vada a molestare una ragazza: gli daranno la tessera e lo promuoveranno presidente di sezione». Ora, invece, spiega: «C’è stato un deficit nella risposta del partito». Cautela verbale forse non necessaria, visto l’applauso dei militanti.

Si presenta «Papi, uno scandalo politico», instant book per Chiare Lettere, scritto «in una decina di giorni» da Travaglio insieme ai giornalisti dell’Espresso Marco Lillo e Peter Gomez. Obiettivo: «Raccontare quello che scrivono solo pochi quotidiani e nessun Tg mostra». Ovvero, come recita il sottotitolo, «Noemi e le veline candidate e scandidate dal Cavaliere di Hardcore, puttanopoli e voli di Stato, scatti e ricatti». Affari privati del premier? «No, la privacy non c’entra nulla: è uno scandalo politico». Travaglio racconta del decreto antiprostituzio­ne in arrivo e fa allusione al caso D’Addario: «Vogliono punire i clienti delle prostitute: sarebbe una beffa, la prima legge ad personam che funziona». Il pubblico ascolta attento, ride, applaude. E si segna il nome del Fatto quotidiano, il giornale dall’anima dipietresca, travagliesca e grillina in uscita a settembre, al quale è dedicato il libro. Travaglio attacca Giuseppe Chiaravalloti, vicepresidente dell’Autority della Privacy: «È uno scandalo che sia lì, dovrebbe vergognarsi di esistere. In un’intercettazione diceva che bisogna eliminare De Magistris».

Accuse anche a Giancarlo Innocenzi, che siede nell’Agcom: «Uno che in un’intercettazione con Agostino Saccà chiamava Berlusconi il Grande Capo e parlava di come ricomprare Willer Bordon per far cadere il governo Prodi. Ed è lo stesso che sanziona Santoro». Il discorso torna sul Pd. Travaglio parla del caso Puglia, scosso dallo scandalo sanità: «Vendola ha fatto il furbo, liquidando solo i suoi assessori. Una delusione. E il Pd, spiace dirlo proprio qui alla festa dell’Unità, ha coperto quel vecchio arnese dell’assessore Tedesco dandogli l’immunità da deputato». Lillo è ancora più duro di Travaglio sul Pd: «Fa tenerezza e rabbia un partito che si prostituisce con Saccà per farsi bello e avere attori e canzoni per darsi un’immagine giovane. Se mi chiedete se Pdl e Pd sono uguali, rispondo di no: ma solo perché gli altri sono più bravi a fare il gioco sporco». Il Democratic party applaude.

Alessandro Trocino
20 luglio 2009

At Salut.
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 22:40:22
maiali!

Messaggio del 20-07-2009 alle ore 22:50:50

Stavi scherzando vero?
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 22:57:20
"Zoccole zoccole"..."il lettone di Putin"

Che pena!!

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 17:19:06

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

Stavi scherzando vero?

no cacaturill, non credo. da quello che ho capito lei per scherzare dice cose tipo "sporco negro, sei inferiore, vai a pulire i cessi ecc ecc"
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 17:23:49
diceva Ghedini:

"Sono frutto di invenzioni"

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 17:32:46
diceva neruda che la notte si suda
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 17:35:35

diceva Ghedini che è l'utilizzatore finale quindi stappost
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 17:45:58
ah bhè se lo dice ghedini
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 01:27:06
Ghedini quale?

Nuova reply all'argomento:

Ki... butta un occhio qui?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)