Cultura & Attualità
Suvvia, siamo realisti. Il Parlamento vede tra i suoi banchi alcuni uomini dalle assai dubbie capacità politiche. Ma nessuno si sorprende. L’Aula di Montecitorio è stata frequentata da personaggi condannati per banda armata e concorso in omicidio, facinorosi violenti, condannati per detenzione e fabbricazione di ordigni esplosivi, protagonisti di risse e di indecorosi episodi di cronaca.
Ma nessuno mai si è indignato. Onorevoli che candidamente hanno ammesso di prostituirsi prima di approdare alla Camera, altri che, durante il loro incarico, sono stati sorpresi a contrattare per strada prestazioni con transessuali. Mai nessuno si è scandalizzato. Mai.









animamundi



Piuttosto dovrebbe vergognarsi sta servetta del padrone per aver cancellato sia la commissione che la pagina web ministeriale per i diritti glbt. Ma che cazzo di ministro delle pari opportunità è? Torni piuttosto ad allietare i camionisti.
se mara stringe i denti come dice lo striscione qualcuno viene evirato...
Micolao,secondo me,pur non sapendo da dove viene lo striscione,proprio quello era il senso

Berlusconi viene evirato,no qualcuno
Cosa è più grave, mi domando, aver lavorato in tv o essere stato un rapinatore?
rispondo io al ministro: aver lavorato in tv.
il rapinatore ha fatto un danno economico ad una persona, toh massimo due. l'operatore tv, mediatico, ha distrutto più cervelli, vite, idee ecc. di qualunque rapinatore incallito.
Sono qui a dire la mia, se mi è consentito
ma anche no
bel ministro delle pari opportunità: una che discrimina chi ha la "colpa" di avere un orientamento sessuale "contro natura"

solo per questo non dovrebbe più aprir bocca
ma se non la apre non c'è + motivo per essere ministro

invece ha ragione pienamente, guardate che questa non e' na scema e non ha fatto meno ..... di tutte le donne che stanno in parlamento e in tv

e se proprio vogliamo dirla tutta meglio la carfagna o cicciolina, moana pozzi o vladimir luxuria?
meglio vladimir luxuria
ma peppiacere, meglio giulia agricola
moana pozzi senza dubbio
La Carfagna ha già dimostrato tutta la sua ignoranza e l'incompatibilità con il ministero che occupa. Che poi tiri più un pelo di fica(a vederlo, manco a toccarlo) che un carro di buoi è un altro discorso.
con questa lettera ha dimostrato definitivamente di essere nient'altro che un burattino di carne
io capisco perche la sinstra non e' in grado di governare, la guzzanti non e' forse una figlia di papa'?
travaglio non scrive i libri per la mondadori?
grillo non guadagna 5mln all'anno?
e state a pensare se berlusconi si scopa o meno qualche velina? vi dovreste preoccupare di altro...finiti che nn siete altro

e state a pensare se berlusconi si scopa o meno qualche velina?
i problemi sono ben altri infatti...
travaglio ha scritto per la mondadori solo nel 1994 (verosimilmente prima dell'irruzione in politica del caro silvio) dopodiche' ha pubblicato con altri editori.
La guzzanti sara' pure figlia di papa' ma la sua carriera l'ha percorsa senza l'aiuto del padre che si occupa(va) di altro.
Questo metodo di "semplificazione/mistificazione" si addice piu' a seguaci di stalin che non di paladini della liberta' di questa cippa
In effetti e' vero che questa faccenda della noemi e' un'arma di DISTRAZIONE di massa; a l'aquila tra un po' saranno assegnate le commesse delle famose casette e sembra che potranno partecipare alla gara di appalto solo le aziende che fatturano minimo svariati milioni di euro eslcudendo tanti imprenditori locali e abruzzesi (toto escluso evidentemente) che dovranno accontentarsi dei subappalti; infatti solo i grossi squali (impregilo? la stessa del ponte di messina e dell'inceneritore di acerra?) si divideranno la torta.
Ma intanto le veline svolgono egregiamente il loroo compito di intrattenere il pubblico dal palcoscenico mentre dietro le quinte chissa' cosa avviene...
impregilo è anche quella che ha costruito l'ospedale.....
giupi sei impreciso
la guzzanti se nn era figlia di papa' nn faceva un cazzo, personalmente conosco un amarea di comici che mi fanno ridere di piu' ma nn li conosce nessuno

1 travaglio e' un dipendente di berlusconi, come mentana come grillo, come anche santoro, come chiunque lavori per mediaset o tv di stato o scriva libri o giornali legato a esso


la carfagna non e' tutto sto scandalo se paragonato a questi che VOI seguite e considerate i vostri guru.
o la smettimao di pensare al mondo fatto di buoni o cattivi o continueremo sempre ad avere UN CAPO che controllera' le nostre menti.
basta fare i bambini, berlusconi e' tale quale ad andreotti, craxy, veltroni o chicchessia.
lo sapete voi che berlusconi e prodi erano entrambi nella P2????
chi sta laal potere sta la per maneggiare, la politica e' questa


volete pensare a una cosa seria?
che non e' ne di destra ne di sinistra? anzi di tutti e due
PNSATE A NON METTERE I SOLDI NELLE BANCHE!
pensate al signoraggio, altro che ste minchiate da universitari di filosofia
secondo voi chi ha piu soldi, la carfagna o santoro?
grillo dipendente di berlusconi e prodi nella p2 mi mancavano proprio... massi'! vogliamo aggiungere pure che il gruppo l'espresso lo controlla la spectre?
A proposito di soldi e di guadagni vogliamo pure aggiungere che da quando berlusconi e' in politica il fatturato mediaset e' alle stelle grazie alla protezione che riesce a dare alle sue proprieta' in barba alle sentenze che avrebbero dovuto (per esempio) mandare rete4 sul satellite da un bel pezzo, cosa che ci costa in termini economici in base alla multa della UE che e' stata comminata all'italia in seguito al mancato provvedimento.
Evidemente ci sono furbate di serie A e di serie B....
ripeto: travaglio NON e' dipendente mediaset, ne' ha scritto libri per la mondadori dopo il '94; non che io sia il suo avvocato, ma mi da' fastidio il pressappochismo e la mistificazione
E se vogliamo parlare di talento della guzzanti (ha lavorato fin dagli anni '80 nella tv delle ragazze di rai3, nota rete legata a mediaset fin da allora....) paragonato a quello della carfagna il cui talento e' visibile sulle pareti delle autofficine ed elettrauti e la cui abilita' "oratoria/orale" e' nota...
la cui abilita' "oratoria/orale" e' nota...

serie di palle a mitraglia di tuttobene

curriculum di tuttobene
tom gia ti hanno detto piu persone che sei maleducato, oltre che ignorante

giupi che t piaccia o no non si va in onda ne si scrive quasi nulla senza il permesso di berlusconi e chi per lui.
ti ricordo che se qualcuno e' scomodo (come pecorelli, non travaglio, chi detiene il potere ci mette due minuti a fargli un bel cappotto di legno )
lu pesant mi fa piu ride della guzzanti, ma nn credo potra mai avere una piazza tutta per lui per raccontare le barzellette.
per la carfagna vorrei tanto sapere chi hai votato tu e se e' tanto meglio di lei

certo non sara intelligente come rosy bindi o la iervolino a cui nessuno attribuisce capacita' orali, sara' perche sono brutte e non ispirano sesso (almeno non a me)

d
tom gia ti hanno detto piu persone che sei maleducato, oltre che ignorante lo schiavo perfetto.
sara', ma non dico palle per sostenere la mia posizione perché mi è rimasto ancora un po' di amor proprio

------------
Editato da Tom il 01/06/2009 alle 11:12:40
queste t sembrano palle? http://www.nntp.it/newsgroups-politica/752558-why-not-spunta-la-p2-documento-esclusivo-sono-22-pagine-cui-compaiono-i-nomi-di-tutti-i-protagonisti-dell-indagine-quelli-noti-e-quelli-fino-oggi-mai-emersi-romano-prodi-clemente-mastella-lorenzo-cesa-ma-anche-francesco-rutelli-gi.html
questo riguarda la P2, ma su youtube si trova di meglio.
del resto dovreste sapere voi che siete informati su tutto che per esempio che gianni letta uno dei collaboratori piu stretti di berlusconi (vicedirettore della fininvest e 2 volte sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ) e enrico letta il piu stretto consigliere di prodi e di veltroni (Segretario del Consiglio dei Ministri del Governo Prodi, succedendo allo zio Gianni Letta e abbandona l'incarico europeo per accettare quello di deputato nazionale.) sono zio e nipote e per 10 anni si sono passati la carica di segretario del consiglio dei ministri
Enrico Letta, esponente del Partito Democratico, è nipote di Gianni Letta e lo ha sostituito nel ruolo di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri fino ad allora da lui occupato nel passaggio dal Governo Berlusconi III al Governo Prodi II. L' 8 maggio 2008 ha poi ripreso l'incarico dalle mani del nipote.
adesso pensiamo alla carfagna e ai danni che potrebbe fare alla democrazia, non a queste piccolezze. inutile pensare alla p2, alle banche che in realta decidono tutto.
allo schiavo dagli un nemico, possibilmente una bella donna o un sacerdote/demone e sta contento cosi' vai a lavorare, metti i fogli di carta che ti danno nella banca, protesta nel tempo libero, ma comodamente seduto in poltrona e ricordati sempre di spendere dei soldi. a tutto il resto c pensa chi c deve pensare e fatti una bella sega col calendario della carfagna di noemi ecc ecc
------------
Editato da Tuttobene il 01/06/2009 alle 11:13:42
Nuova reply all'argomento:
La Carfagna...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui