Cultura & Attualità

La destra "moderna" e "moderata"
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 17:33:23
all'Università di Roma Tre:

Pervedere tutte le foto:

clicca qui

Messaggio del 17-03-2009 alle ore 17:38:00
Spesso mi chiedo come mai certe manifestazioni accadano sempre da parte di certi tizi e sempre nelle stesse facoltà, bah.
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 18:16:51

e qui un'articolo sulla moda, gli esempi, le passioni, i miti e gli "amici" di questi bravi e promettenti pargoli:

clicca qui

Messaggio del 17-03-2009 alle ore 19:44:45
Beh...niente di nuovo...sono i soliti "camerati che sbagliano"...
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 21:29:05
Reggio Emilia - La croce di Cernaieto, che ricorda 22 morti (militi della Rsi, ma anche due ragazzi e due donne) trucidati dai partigiani comunisti dopo il 25 aprile, è stata abbattuta per la settima volta in due anni.

“Questo ennesimo sfregio conferma che l’intolleranza e l’ostinazione a occultare la verità ancora 64 anni dopo la fine della guerra sono ancora den presenti nella sinistra reggiana”, dichiara Fabio Filippi candidato sindaco di Reggio Emilia.
“Atti come questo offendono il più sacro dei simboli religiosi e la memoria dei morti - aggiunge Filippi - E sono un’offesa alla verità, ancora più grave perché nonostante i fatti incontestabili e i drammatici elementi venuti alla luce in questi anni, l’omertà e l’insabbiamento sono incoraggiati dall’assordante silenzio delle amministrazioni di centro-sinistra.
La croce di Cernaieto sarà nuovamente rimessa al suo posto, e continueremo a batterci perché i fatti vengano tutti alla luce e quella strage non sia dimenticata“.

Ecco la vostra verità...occultament e insabbiamento di tutto cie non vi fa comodo. Senza entrare nel discorso dei centri sociali, delle BR o degli anni '70, che molti di voi nemmeno conosono.
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 21:39:04
@ Anvedi, premesso che non sono mai stato neanche vicino all' essere comunista, o di sinistra...

1) Certe scene dipinte in quei disegni sono quanto meno di "cattivo gusto"
2) Ammetterai che quello che hai riportato c'entra poco col tema del post.

@ Fiamma
Mi spieghi che cosa rappresenta per te la foto con una gamba di un tavolino, due catene da bicicletta e una ventina di tappi di plastica? Armi di distruzione di massa?
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 21:43:15
E' un esempio, preso a caso, della trave che hanno nei loro occhio i sinistri e pensano alla pagliuzza negli occhi degli altri.
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 21:45:41
Seh...e nemmeno Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, strategia della tensione, Junio Valerio Borghese, il mostro del Circeo, P2, Gladio, servizi deviati, e qui più ne ha più ne metta....
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 21:55:12
mi sembrate juventini che discutono con i milanisti...
parlate da tifosi...

io che , essendo leghista , sono super partes ed ho una visione libera ed aperta ,
dico che spesso ha ragione l'estrema destra e qualche volta pure l'estrema sinistra.
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 21:59:13
Giustì, tu pensa alle zoccole ch'è meglio...
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 22:00:40

io che , essendo leghista , sono super partes ed ho una visione libera ed aperta

Lui è di mentalità aperta! Va bene anche se c'ha la picca sotto alla minigonna
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:48:38

@ Fiamma
Mi spieghi che cosa rappresenta per te la foto con una gamba di un tavolino, due catene da bicicletta e una ventina di tappi di plastica? Armi di distruzione di massa?

ok, ma che a che possono servire ua gamba di una sedia e delle catene conservate in un'armadietto? Forse a dare la benedizione?

Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:41:24
la gamba del tavolo mi si è rotta e vado a sostituirla e la catena mi serve per la biccletta, quello che non mi spiego sono i tappi
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:45:03
Anch'io, l'uso violento dei tappi non me lo spiego.
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 00:15:25
Neanche io! ma un nesso con il "tappo pelato" c'è di sicuro!

Messaggio del 19-03-2009 alle ore 07:49:05
Nel frattempo, se non vi disturba troppo, commentate gli episodi di violenza della Sapienza e da quale parte politica sono sapientemente provocati.

Nuova reply all'argomento:

La destra "moderna" e "moderata"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)