Cultura & Attualità
ahhhhhhhhhh bune seggie n' derre...chissà quanda hanne custate à lù padrone di lù negozie
Non metto in dubbio cmq che le merdacce vere siano quei patetici over 35 (di entrambi i colori) che cercano un rigurgito di perduta virilità picchiando o aizzando i ragazzini...
Sono quasi peggio di quelli che vanno in Thailandia a fare turismo sessuale...
...Che mondezze.
bah...
libra, dat il tuo nick...vatti a pesare

nel terzo video postato da casapound si smentisce puntualmente anche la favoletta che prima degli scontri di mezzogiorno ci sarebbero stati pestaggi contro studenti medi...si vede come la rissa sia stata scatenata dal fatto che un cordone formato da RASH (skinhead di sinistra), COBAS (presidente nazionale in prima fila...) e altra gente (tutti piuttosto in là con l'età...) non accettava che la presenza del blocco sotto il Senato.
Cercate su youtube, se avete voglia di allenare un pò il vostro spirito critico.
Peccato non abbiano incontrato bambini delle medie in visita alla RAI...
...Avrebbero potuto dimostrare ancora una volta la loro forza e onore... :0)
Quante ne fa il cattivo orientamento delle proprie bioenergie, unito ad una palese non accettazione di sé, e una spolverata di omosessualità latente... :0)
Ma diventeranno grandi anche loro, prima o poi...
bye
sci bombè, però hai saltato a piè pari il fatto che sono uscite le "prove" di quello che sostenevo io

cmq rimane il fatto che cagarsi quei 30 pagliacci di casapound a Roma è stato sbagliato.
Ma quale morto

bombetta è morto

Non credo proprio, ma volendo, meglio farsi istruire dai professori "comunisti" piuttosto che dalla Mediaset
non preoccuparti non è colpa tua...
la colpa è dei tuoi professori che , a scuola durante l'orario di lezione , erano troppo impegnati ad impregnarti il cervello di propaganda per trovare anche il tempo di insegnarti a coniugare i verbi

pardon, mi sono resa conto ora dell'uso sgrammaticato dei verbi..
Un gruppo di giovani dell'estrema destra, alcuni a volto coperto, la notte scorsa ha tentato un'irruzione negli studi Rai di via Teulada, a Roma.
certo, con Alemanno.. a Casa Pound ora si sentono liberi di fare tutto quello che gli pare.. mi chiedo che se sarebbe successo se l'azione fosse partita da centro sociale di sinistra.. il giorno dopo sarebbe sicuramente partito lo sgombero..
[url=http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-5/ltestimonianza-prof/ltestimonianza-prof.html]l'articolo[/url]
SCUOLA & GIOVANI
Il racconto di una professoressa di tedesco che era in piazza Navona
il giorno degli scontri: "Perché nessuno è intervenuto per fermarli?"
"Ho visto quelli del camion bianco
aggredire e picchiare i ragazzini"
"Perché il mezzo carico di bastoni è stato lasciato entrare?"
"Ho visto quelli del camion bianco aggredire e picchiare i ragazzini"
Il primo attacco degli studenti di destra
Pubblichiamo la testimonianza di Elena, professoressa precaria di tedesco. Elena (il cognome ci è noto) era in piazza Navona la mattina degli scontri e ha assistito all'intero svolgimento della contestata vicenda.
Sono arrivata a Piazza Navona verso le 10.00. La zona era presieduta da numerosa polizia e altrettanto numerosi carabinieri, Corso Rinascimento era inaccessibile.
La piazza era piena di ragazzini intorno ai 15 anni. Moltissimi erano pigiati nella stradina della Corsia Agonale che sta proprio davanti a Palazzo Madama. Sembrava di essere su un autobus all'ora di punta.
Mi sono messa tra una panchina di marmo e un lampione, guardando il Senato; davanti a me, di lato a sinistra, il camion dei Cobas, che erano lì come annunciato.
Non mi piaceva l'atmosfera, gli slogan che sentivo erano privi della freschezza delle ultime manifestazioni.
Alla mia destra vedevo un camioncino bianco che cercava di arrivare proprio alla fine di Corsia Agonale. Sul tetto del camioncino bianco c'erano ragazzi più grandi. Non studenti medi, alcuni sui trenta. Avevano il microfono e molti di loro videocamere. Ricordo perfettamente una biondina, giovanissima, che filmava tutto. Voci rauche e dure. Occhiali a specchio.
Dall'altro camion qualcuno improvvisamente ha urlato che stavano caricando. Ho pensato: "La polizia" e ho cercato di calmare le ragazzine che erano intorno a me, dicendo loro di non mettersi a correre, che si sarebbero fatte male. Non mi hanno (giustamente) dato retta e mi hanno scaraventato, cadendomi addosso e in parte calpestandomi, sulla panchina.
Liberata dai corpi che mi stavano addosso, mi sono alzata e li ho visti schizzare intorno a me: ragazzi con il viso coperto e scoperto che con cinghie e fibbie di ferro picchiavano chiunque capitasse loro a tiro. Alcuni di loro usavano i caschi. Ho visto un ragazzo a terra preso a pugni e calci da un gruppo. L'ho visto riuscire ad alzarsi e scappare con il sangue che gli colava dal viso, mentre continuavano a prenderlo a cinghiate. Tremavo come una foglia. Ho iniziato a urlare di smetterla. Vicino a me un'altra signora, mia coetanea, chiedeva chi fossero quei picchiatori.
Ho urlato: "Ma dov'è la polizia? Stanno picchiando dei bambini!!".
Dopo è tornata una calma strana. Me ne sarei voluta andare, ma vedendo solo sparuti adulti in quella piazza di adolescenti, non me la sentivo: se dal camioncino bianco avessero attaccato di nuovo, almeno un paio di adulti avrebbero dovuto provare a fermarli.
Gli aggrediti, soprattutto le ragazzine, avrebbero voluto mandarli via. Ho cercato per quello che potevo di calmarle. Avevo paura, per loro e per me: i ragazzotti del camioncino ci avrebbero massacrati.
Così è trascorsa un'ora. Surreale. Dal camioncino bianco venivano slogan pesanti, volgari. Mi chiedevo: "Come è possibile che restino qui, che nessuno faccia nulla?"
Davanti a me un via-vai particolare: alcuni signori in giacca e cravatta, cinquantenni, uno dei quali con difficoltà di deambulazione e accompagnato da una signora elegante, in pantaloni, completo scuro, provenendo dalla sinistra della piazza, andavano dai ragazzi del camioncino e parlavano con loro. Il signore e la signora mi saranno passati davanti almeno tre volte. Poi ne sono arrivati una decina, in processione, vestiti sportivi, tra i quaranta e i cinquanta. Avevano walkie-talkie. Hanno parlato con i giovanotti del camioncino bianco e poi se ne sono andati.
"Ho visto quelli del camion bianco aggredire e picchiare i ragazzini"
Uno studente ferito soccorso da una prof
Dopo poco è arrivata un'autombulanza vuota, dalla destra della piazza, che si è messa dietro il camioncino bianco, che piano piano è partito e, superando il camion dei Cobas, se ne è andato, seguito da una trentina di ragazzi che urlavano. Dietro di loro l'autombulanza vuota.
Ho pensato: "Finalmente se ne vanno, scortati". Mi sono diretta verso Corso Vittorio Emanuele per tornare a casa e ho visto arrivare un corteo. In soccorso dei picchiati di prima, ho pensato. Ho urlato: "Quei violenti se ne sono andati!!". Ma poi da lontano ho visto che non erano stati mandati via del tutto. Erano stati solo spostati dall'altro lato della piazza.
Cosa è successo dopo è noto.
Mi chiedo:
- Come è stato possibile che in Piazza Navona, piena di ragazzini e ragazzine pacifiche, sia un camioncino pieno di bastoni e spranghe? Perché la polizia che pure aveva blindato la zona non ha controllato?
- Perché le forze dell'ordine non sono intervenute mentre degli adolescenti inermi venivano picchiati da energumeni con cinghie e caschi?
- Chi era il signore in giacca e cravatta con un evidente problema di deambulazione, accompagnato da signora in completo scuro, che più volte e per lungo tempo si è intrattenuto con i giovani del camioncino bianco?
- Chi erano gli altri signori, vestiti sempre con giacca e cravatta, che pure hanno conversato con loro?
- Chi erano i signori con i walkie-talkie?
- Perché è stata mandata un'autombulanza in piazza per scortare il camioncino bianco e i giovani che stavano nelle sue immediate vicinanze, ma alla fine non è stato fatto uscire del tutto?
coscienze pulite

bombetta rispondimi al telefono

Povero Ezra!

ROMA - Irruzione alla Rai, minacce ai giornalisti di Chi l'ha visto? Gli ultrà di destra puntano l'indice contro la trasmissione di Rai3 che ieri sera ha mostrato un filmano inedito dell'aggressione ad un gruppo di giovani in piazza Navona, mercoledì scorso.
Irruzione in via Teulada. Una trentina di ultrà di destra, con il viso coperto da passamontagna, ieri notte hanno scavalcato i cancelli della sede di via Teulada, lanciando uova marce contro le pareti. Sono fuggiti prima che arrivasse la Polizia, ma stamane, telefonate di rivendicazione e minaccia a nome di Forza Nuova sono giunte alla redazione di Chi l'ha visto?. Per i volti di quegli aggressori del Blocco Studentesco mostrati durante la trasmissione, gli estremisti hanno promesso ai redattori pesanti ritorsioni: "Vi abbiamo identificato, a voi ed ai vostri familiari".
Le telefonate di minaccia. Una voce maschile, adulta, con voce apparentemente pacata, ha chiamato la redazione da un'utenza fissa: "Abbiamo visto la vostra trasmissione dove chiedete nome, cognome e indirizzi di chi è stato fotografato. Noi faremo lo stesso con tutti voi: chi ha visto voi; chi lavora con voi; dove abitate, e poi verremo sotto le vostre case". Sono seguite altre tre telefonate dello stesso tenore.
Sciarelli: "Mai chiesti nomi e cognomi". "Ma noi non abbiamo mai coinvolto il pubblico", replica Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione. "Non ho sollecitato i telespettatori a fornire alcuna indicazione. Mi sono solo limitata a dire 'guardate queste immagini': tutto qua".
"Sono dei ragazzini spaventati". Nel filmato, mantato in onda al rallentatore, sono ripresi gli scontri avvenuti prima dell'aggressione davanti al bar Navona: "Guardate la faccia sgomenta e preoccupata dei ragazzi, sono dei ragazzini - commenta la Sciarelli - sono veramente dei ragazzini che scappano, spaventatissimi da quello che sta succedendo".
Forza nuova: "La sinistra scalda gli animi". Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova - sigla che finora era rimasta 'ufficialmente' lontana dagli incidenti - si è affrettato a dichiarare la sua profonda indignazione per la trasmissione e la "volontà di certa sinistra di scaldare gli animi per riaprire una spirale di violenza contro i ragazzi di destra. Hanno tracciato una lista di proscrizione nei confronti di militanti politici".
Curzi: "Azione squadrista". L'irruzione nella sede Rai di via Teulada ha mobilitato i vertici della Rai: il presidente Claudio Petruccioli ha telefonato preoccupato al ministro dell'Interno mentre Sandro Curzi, ex direttore TG3, oggi consigliere d'amministrazione della Rai, è convinto che il "blitz in via Teulada di fatto rivendica la legittimità dell'azione squadristica di piazza Navona contro la pacifica manifestazione di protesta degli studenti".
(4 novembre 2008)
Repubblica.it
è colpa di raitre che è troppo comunista...

ben me

*fonte televideo.rai.it
pag 144 di televideo RAI e passa la paura.
TENTATO BLITZ IN RAI DOPO " CHI L'HA VISTO"
Un gruppo di giovani dell'estrema destra, alcuni a volto coperto, la notte scorsa ha tentato un'irruzione negli studi Rai di via Teulada, a Roma. L'obiettivo era protestare contro la trasmissione "Chi l'ha visto" per un filmato mostrato ieri sera.Il gruppo ha desistito solo dopo che le guardie giurate hanno spiegato che negli studi non c'era nessuno.Le immagini ricostruivano le fasi precedenti l'aggressione di studenti di estrema destra ai danni di altri che manifestavano contro la Gelmini davanti al Senato, il 29 ottobre scorso. La Rai ha presentato una denuncia. Alla redazione di "Chi l'ha visto" sono arrivate oggi telefonate minatorie
l'onore in particolare..

Certo che, per picchiare i bambini delle medie, forza e onore sono fondamentali...
E come possono rispondere i sostenitori della pace universale, se non armandosi di tutto punto e assaltando frontalmente?
E' un grande paese, il nostro...
...Se fossi un politico, mi farei le pippe davanti a questa prova di idiozia generale della gioventù "contestatrice"... :0|
bah...
Ieri ho avuto modo di parlare con una studentessa della "Sapienza".
Mi ha riferito che quel giorno loro non si erano organizzati per la manifestazione, in piazza c'erano solo i ragazzini delle medie. E infatti quella mattina andando a lavoro ne ho visti tanti sulla metro.
Verso le nove - nove e mezzo, i ragazzi del blocco studentesco (che non erano solo studenti, ma c'erano anche adulti di Casa Pound ) hanno iniziato a picchiare i ragazzini. Dato che la polizia non interveniva, gli studenti delle scuole medie hanno chiamato i ragazzi della Sapienza in loro soccorso, che poi sono arrivati con i caschi.. il resto è cronaca
Fazioso io One

Non molli però

Li proteggi fino alla fine

Mannaggia a te

pure questo e' un fotomontaggio...allo stadio pero' visto che sono pacifici ultras...

eh si Bombè..quanto sei fazioso

Che cazzo dimostrano quelle foto??????

Solo che ci sono stati scontri prima di quel video ma non dimostra la loro colpevolezza

Puo essere che al primo attacco BS si sia difeso con le mani , poi è tornato a prendere furgone e mazze per evitare un'altra bastardata.

Comunque avete vinto il primo premio per "l'arrampicata sugli specchi"!!!!!!!!

Alla prossima postate una foto di un ragazzo che si scaccola e provate a dire che preparava armi chimiche da lanciare contro li pidazuzz!!!!

Ma nessuno si è preoccupato del proprietario del bar al quale i comunisti hanno sottratto l'arredamento che è servito loro come arma????

Dai fate una colletta da bravi comunisti e aiutate i compagni che ripagano sempre i danni che fanno ad ogni loro manifestazione

se la manifestazione era apartitica non ci doveva essere un camioncino di blocco studentesco che ha posizione politica.
quelli di BS potevano benissimo radunarsi in piazza normalmente come la maggiorparte dei ragazzi... e portarsi un ombrello per prevenire la pioggia e non una mazza per prevenire un attacco...
Cerco solo di "spaziare" con la mente...

Jincs...sei un concentrato di Vespa-Fido...il tuo vangelo è Feltri

i cretini sono bipartisan

Jinx, il fatto che alle 12 qualcuno abbia potuto cagarsi di striscio quei 30 deficioint ha dato fastidio anche a me.
Però magari c'era qualche amico di quelli che le avevano prese prima, e forse lì un pizzico di rabbia più "giustificata" c'è.
Ma vi rendete conto?
"hanno iniziato loro!"
"no, hanno iniziato loro!"

Qui non siamo in america in cui vige il II emendamento, quindi portare delle mazze significa premeditazione per me..
stiamo parlando di imbecilli a confronto con altri imbecilli, che per difendere idee morte e sepolte da tempo, non hanno altro modo di interagire che darsi mazzate..magari per dire un giorno bullandosi al bar o peggio con i figli: "anch'io ho fatto a mazzate contro i fasci!" o "una volta ho dato pure io una lezione a quelle zecche comuniste!"
le immagini e il caso mediatico che è stato montato intorno mi fanno venire solo una gran tristezza: invece di andare avanti, andiamo sempre più indietro..
io in quelle foto non vedo i ragazzi del blocco che pikkiano i compagni li vedo solamente che corrono o che urlano.....
spero che non salti mai in mente a nessuno di portarsi dietro una pistola.... ma voi mo nn potete stare a dir male a dei ragazzi perchè si sono portati delle mazze non dire assolutamente niente ai compagi che da una manifestazioni che dovrebbe essere apolitica perchè riguarda gli studenti in generale senza sta vede se so rossi o neri che hanno fatto partire lo scontro!
Crazy la sassaiola è avvenuta dopo, le foto che ho messo mostrano il modo in cui il Blocco Studentesco si è fatto largo attraverso la piazza! E' chiara la cronologia?
Bhe credo che le mie posizioni sulla violenza siano ben note... o hai bisogno che ti rinfreschi la memoria?
Comunque dovresti sapere, dall'alto della tua cultura e della tua esperienza, che anche davanti ad un giudice un conto è affarrare qualcosa e lanciarla contro qualcuno un conto è presentarsi armati preventivamente.
E non saremo certo noi a processarli, ci sono dei giudici e c'è una legge per questo.
Meno male che, a questo punto, è sembrato loro che delle mazze fossero sufficenti a "difendersi", pensa se a qualche cretino, d'ambo i fronti, non fosse sembrato così e si fosse portato una pistola o un fucile.
crazy, le foto postate da sciabolone sono antecedenti ai video e mostrano come si è arrivati alla situazione delle 12 in piazza Navona

ma che avete tutti quanti i paraocchi.... voi state processando dei rgazzi per avere portato delle mazze per difendersi nel caso di un attacco, mentre ai soliti soggetti che hanno iniziato a lanciare non so cosa e che hanno fatto aprtire il macello non dite niente! mi sembra una cosa veramente ingiusta.... ciò dimostra quanto gli importasse del decreto!
anche i giocatori di okey....hanno qualcosa di simile...forse andavano a giocare da qualche parte ma...a causa del corteo sono rimasti bloccati;rofl:

Credo che gli unici in Italia autorizzati a portare le mazze di quel tipo sono gli zappatori, per i quali sono uno strumento di lavoro.
Purtroppo ce ne sono pochissimi.
Ora, a meno che, quei giovanotti in piazza navona non fossero degli operatori agricoli non avevano nessun diritto di portare quelle, o altri tipi di mazze e tanto meno di usarli contro chicchessia.
Ovvio che ognuno è padrone di fare ciò che ritiene più opportuno, salvo poi risponderne davanti alla comunità e alla legge..
... è che atteggiarsi ad agnelli con delle mazze in mano non mi sembra una cosa dignitosa.
Ma anche la dignità non è obbligatoria.
ma mo va a fini che siccome quelli del blocco si sono portati dietro le mazze (conoscendo le usanze che anno i compagni nelle manifestazioni da piazza) passano dalla parte del torto?!
riguardatevi bene i fatti.... chi è che fa aprti i coretti siamo tutti anti-fascisti? ( e vorrei proprio sapere l'attinenza che c'era in quel contesto!)
chi è che inizia a lanciare cose verso i ragazzi del blocco studentesco?
Si si! Evitate le battutine!
Specialmente battutine con questo!

e gli ultas????? mo venitemi a dire che pure i video degli ultras sono farlocchi...guarda me n viene in mente uno tipo...il booster che vola dagli spalti di san siro.....
c'è ma tutte queste polemiche con un video che parla chiarissimo.....
poi tutte le battutine sulle mazze si possono benissimo evitare, è scontato che si portino qualcosa nel caso vengano attaccati da "pacifici studenti" guidati da gente di 30 anni che evidentemente non ha un cavolo da fare e si mette ad istigare ragazzi!
Da precisare che in queste foto i ragazzi picchiati sono quelli delle superiori, e si riferiscono alle 11 di mattina. E' qui che è iniziato tutto, è da qui che è scaturita una reazione.
nazzarre, che je accundete mo, a ssu vise??
ma no, che dici sciabbolò..sicuramente ti diranno che non è vero.
mhmhmhmhmhmhmh
Guardate bene le facce, sono gli stessi che poi si vedono nel video mentre vengono tenuti a terra dalla polizia e che fanno la parte degli offesi!!!!!!!
Mi pare che adesso siano queste foto a parlare chiaro!
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scuola/scontri-a-piazza-navona/1.html
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scuola/foto-navona/1.html
Ops, scusate.. ma sono uscite altre foto, scattate prima dell'arrivo del corteo.... guardate con che simpatiche maniere si facevano larghi quelli del blocco studentesco per prendere il centro della piazza (prima del video postato su youtube in cui sembra che il Blocco sia la vittima di un attacco gratuito), ci credo che poi qualcuno si sia incazzato!
Tom ci mancherebbe e mi dispiace non aver partecipato a quella manifestazione

Sciabbolone meglio lui coniglio che quelli che con i soldi di papà fanno i comunisti

Bombè... la pagliacciata del video di risposta di casa Pound sta nell'atteggiamento da bravo e santarello che ha il tipo..... prima va in piazza con la mazza e poi piagnucola che lui era li per manifestare in tranquillità... ma peppiacè..... coniglio!!!!!!!!!
Gli infiltrati stavano a sinistra
esattamente! a destra non c'è bisogno di infiltrare nessuno, non si fanno certo pregare per picchiare. A sinistra invece c'era bisogno di una decina di infiltrati (quelli col casco) per aprire le danze)
Dante in quel video bisogna vedere solo la fine perchè appaia qualcosa di sospetto. Potrebbe essere Francesco un infiltrato ( infiltrato molto male perchè si espone troppo e si lascia riprendere con disinvoltura), potrebbe essere il responsabile di BS e quindi essere conosciuto alle forze dell'ordine etc. Ma a differenza del video che incastra i sinistroidi , questo non dice nulla ma presuppone che............ !!!!!!
Ricordate che nella normalità dei fatti , la polizia durante gli scontri è tenuta a difendere i più deboli ( destra 15 persone: sinistra almeno 50 ) a maggior ragione se non sono gli assalitori ma gli assaliti.
Però di quei 15 ragazzi almeno 10 sono a terra dopo averle prese dagli sbirri.
Comunque attenzione che se guardate troppo sti filmati , nelle vostre visioni potrebbe apparire anche la Madonna!!!!!!!!!

Dai che ce la fai!!!!!!!

Bombè, non fare il tignoso. Ci ha pensato il "Suo Governo" a darti ragione.
Sei contento??
Oggi il governo ha diffuso una velina con la quale ha informato che un gruppo di picchiatori neofascisti armati con spranghe tricolori, cinghie e catene, portati mercoledì in piazza secondo un preciso disegno, sarebbero stati in realtà gli aggrediti della situazione.
Episodi simili di disinformazione dell’opinione pubblica sono oramai quotidiani e conformano una precisa emergenza democratica.
Chiunque non si allinea alla versione ufficiale di comodo è sistematicamente insultato, deriso e accusato di essere un facinoroso e un bugiardo.

http://it.youtube.com/watch?v=lRt1f2I1J_o
vedete soprattutto la fine
Gli infiltrati stavano a sinistra perchè se uno deve fare lo stronzo solo lì puo andare

Dimenticavo One : i cattivi e gli infami sono gli stessi che scrivono articoli sugli utras

Ancora con st'infiltrati

Allora ogni volta che vado allo stadio e gli sbirri mi chiamano Bombè divento anch'io un infiltrato???

E poi c'erano 15 persone di Blocco Studentesco.E tu che fà non ti accorgi che a fianco hai uno che neanche conosci?E poi , aparte il casco , non usano coperture per il viso , quindi questi infiltarti dovrebbero essere riconoscibilissimi???
E se parlate di un video o lo postate oppure non ne parlate.
allora, per primo, mettiamo in chiaro una cosa:
a prescindere da chi uno sia, chi usa la violenza sbaglia.
in seguito al video mostrato ieri ad annozero non ci possono essere piu diverse interpretazioni. all'interno del bloccostudentesco c'erano infiltrati, tant è che è stato consentito a loro di portare spranghe con un camioncino in una isola pedonale e che addirittura i celerini chiamavano per nome i "capi" d questo "gruppo". in piu la presenza della polizia appena iniziati gli scontri è scomparsa per poi tornare dopo un po x placare gli animi. tutto cio è stato chiaramente organizzato per poter distogliere l'attenzione da quello che era il concetto che stavano manifestando in piazza serenamente gruppi di studenti non politicizzati e, inoltre, far credere ai pochi informati che in piazza erano presenti solo delinquenti pronti a darsela di santa ragione senza un vero motivo.
beh adesso basta!
ma i cattivi e infami sono solo quelli che dicono le cose che non vuoi sentirti dire tu?

Ho sentito dire di referti medici prima di mezzogiorno. staremo a vedere.
One mi caschi nel tranello

Io ho chiesto solo di commentare quel video

Gli scontri di cui tu parli non li ho visti ma ne sono venuto a conoscenza dalle stesse persone che in questo video hanno visto solo fascisti che attaccano con le mazze , che gridavano "Duce Duce" , etc. ovvero dai giornalisti bugiardi ed infami

Bombè, purtroppo dal secondo tempo inizi tu, non riportando l'aggressione di un'ora prima ai danni di una decina di sedicenni da parte degli studenti di destra.
Per il resto, posso benissimo concordare con te, la "guerra fra i poveri" favorisce sempre i potenti ed il potere.
Sciabbolò ma tu quando racconti un film inizi sempre dal secondo tempo?
1) nel video si vede un gruppo di "manifestanti" con caschi che avanza verso il gruppo del Blocco Studentesco.
( ma la parte dove Blocco studentesco chiedeva di non politicizzare la manifestazione, il vecchio rincoglionito che al microfono tenta di istigare gli altri studenti a rivoltarsi contro BS etc. ???????????????????)
2) si vedono numerosi studenti che cercano di fermare questa avanzata, era chiaro dove si andava a parare e molti di loro stavano cercando di impedirlo
OK
3)quelli del blocco studentesco hanno tirato fuori caschi e mazze in un nanosecondo, sembra quasi uno scontro programmato, tipo na partita di calcio ma senza l'arbitro.
Concordo
4)nel video non compaiono i camerati della foto che ha postato ki, quindi non si capisce la cronologia degli eventi.
Cerca gli altri video e capirai

Non capisco perchè chiami pagliacciata il video di Casa Pound :
1) Il ragazzo con il cerotto è stato accusato di essere un infiltrato da quel chiacchierone di Grillo;
2) Si sono presi la libertà di prendere in giro Grillo in maniera secondo me molto corretta .
Qui sopra ci sono tante persone che vorrebbero dire qualcosa a riguardo ma , dopo aver visionato il video , hanno avuto il buon senso di non proferire parola per non fare una magra figura.
Poi ci sono quelli che tentano di rigirare la frittata.
Mi sarei aspettato commenti del tipo : quelli non erano di sinistra ma delinquenti , poliziotti , cani sciolti etc. e l'avrei accettato , ma leggere alcune risposte dove si mette in discussione un video così esplicitamente chiaro................ bàh!!!!!Sarà!!!!!!!
Gispy

ma ...scuate la mia piu' totale ignranza in campo sociopolitico......mache cosa s'intende per blocco studentesco????....certo che ci dovremmo quasi quasi vergognare di essere connazionali di certi ANIMALI...dai video dei vari tg escluso tg 4 che per l'amore di dio fa una disinformazione plateale essendo emilio il pastore tedesco di siòlvio per antonomasia...comunque si sono viste delle scene teutoniche...che obrobrio direbbe qualcuno
Sono padre di 2 spendidi figli (ed anche di una splendida moglie
Pensavo fosse illegale in italia sposare propria figlia

PREMESSA: QUESTO MIO INTERVENTO, IL SECONDO ED ULTIMO PER QUESTO POST, E’ SCRITTO CON LINGUAGGIO OFFENSIVO E VIOLENTO. SE QUALCUNO NON LO TOLLERA, NON CONTINUI A LEGGERE, MA VADA A GIOCARE SU CARTOON NETWORK. SE CONTINUI LO FAI PER TUA SCELTA E BLA, BLA, BLA…

Vedo che vi state divertendo con sta cosa della scuola?

Tanti giovani in piazza; tutti insieme a fare ammuina e magari a scassare qualche capa di cazzo che tanto, secondo me, ce ne stanno più di quelle che servono in questo paese.
Sono padre di 2 spendidi figli

Vi faccio solo un esempio, ma sintomatico di quanto non glie ne frega un cazzo a nessuno di loro: ora il PD, insieme all’IDV, vuole fare il referendum !?!?!?!
Bene…qualcuno di voi ricorda quel ridicolo power point del programma del partito democratico?
Qualora ne aveste ancora bisogno, questo è il link: http://www.partitodemocratico.it/allegatidef/sintesiprogramma45296.pdf
Me lo sono andato a rileggere e, alle pagine 25 e 26 parla, anzi parlava

Spicca(va)no stronzate megagalattiche di questo tipo:
- Più ore di matematica
- Fare delle scuole gli edifici più belli di ogni quartiere
- Erasmus davvero accessibile per tutti
- Garantire a 1000 giovani ricercatori ad alto potenziale di lavorare “liberi” attorno alle loro idee (e gli altri, che fanno…si fottono!?!?!?).
Ebbene, queste, secondo me, sono solo chiacchiere vuote per coprire il fatto che fra i motivi della crisi attuale della scuola c’è:
- l’assenteismo e l’impreparazione di tanti insegnanti
- l’abuso sfacciato e palese di strumenti di tutela sociale
- la fatiscenza delle strutture
- i costi stratosferici di inutili progetti sperimentali utilizzati per finanziare l’imprenditoria amica e complice.
Guarda caso, non vi è niente sul fatto che l’introduzione delle lauree triennali si è rivelato un fallimento e che gli studenti che si fermano al terzo anno sono dei ciucci, buoni solo per entrare nel tritacarne del lavoro interinale a cottimo e in subappalto.
Niente di niente.
La verità, secondo me, è che della scuola non fotte, ma niente di niente, ne a Uolter ne a SanSilvio.
I fatti loro se li sono già sistemati mandando i loro figli a studiare all’estero, mica nelle scuole pieni di cazzi disegnati sulle pareti dove mandiamo e/o manderemo, purtroppo, i nostri.
La maggior parte di questi (nostri) poveri ragazzi sono in strada a fare casino (e spero le la protesta ne dimostri il contrario) solo per dimostrare a SanSilvio che Uolter non è un cadavere (le barricate in piazza le fai soltanto per conto borghesia, che crea falsi miti di progresso – Battiato docet), mentre i nostri figli affogheranno in una scuola di merda, perché a loro conviene che non capiscano un cazzo.
A loro e ai loro amici di Confindustria gli basta solo che lavorino come precari a 300 euro al mese e aprano le gambe al momento giusto…
Della scuola non passa per il cazzo a nessuno…
Ecco perché dico e stradico: avere sempre gli occhi aperti e le orecchie ben pulite: c’è gente che fa fortuna sulle disgrazie degli altri.
Chiedo scusa alla Real Network e....
At Salut.

Si, ma l'hai visto nel video quando fa la parte della povera vittima? Il santarellino con la mazza... ma per piacere!!!!!
cmq pare che il tipo non fosse uno sbirro in borghese...

Allora:
1) nel video si vede un gruppo di "manifestanti" con caschi che avanza verso il gruppo del Blocco Studentesco.
2) si vedono numerosi studenti che cercano di fermare questa avanzata, era chiaro dove si andava a parare e molti di loro stavano cercando di impedirlo
3)quelli del blocco studentesco hanno tirato fuori caschi e mazze in un nanosecondo, sembra quasi uno scontro programmato, tipo na partita di calcio ma senza l'arbitro.
4)nel video non compaiono i camerati della foto che ha postato ki, quindi non si capisce la cronologia degli eventi.
Detto questo non si può essere in grado di stabilire come siano andate veramente le cose, a meno che non ci siano altri video in circolazione
E comunque consiglio vivamente la visione dei video "pagliacciata" fatti a casa Pound, tutti santarelli sono, ridicoli.
Spranghe e camion in piazza Navona
Ora la Procura apre un´inchiesta
Indagini sui ragazzi di destra e sui centri sociali, dopo gli scontri di mercoledì
di Paolo G. Brera
La battaglia esplosa all´improvviso mercoledì mattina in piazza Navona si trasferisce nelle aule del tribunale: la procura indaga sui camion pieni di mazze e spranghe utilizzate per fare a botte durante la manifestazione studentesca contro la riforma Gelmini, e per la rissa ci sono almeno quindici indagati con accuse di porto di armi improprie e resistenza a pubblico ufficiale.
Il lavoro della procura poggia sulla segnalazione della Digos: l´inchiesta riguarda sia il camion dei ragazzi di destra del Blocco studentesco che il furgone dei centri sociali. Se ne occupa il pm Patrizia Ciccarese, che ieri ha partecipato all´udienza in cui sono stati convalidati gli arresti di uno studente di destra, il 19enne Michele Bauml, e di un militante di Rifondazione, il 33enne Yassir Goretz.
Oggi, intanto, la Digos dovrebbe consegnare una relazione più approfondita sugli scontri. Le indagini dovranno chiarire cosa ci facessero in piazza Navona camion pieni di armi improprie. Video e fotografie scattate in piazza fanno al momento escludere agli investigatori che «uno o più mezzi possano essere stati parcheggiati in precedenza». D´altronde, spiegano gli inquirenti, durante i cortei è prassi che i manifestanti utilizzino camion o furgoni per il sistema di amplificazione e per issare striscioni o bandiere. Meno normale, invece, è che nessuno abbia ritenuto di controllarli prima di ammetterli in una piazza così gremita e ad alto rischio, vista la contemporanea presenza di studenti (e non solo) di schieramenti politici opposti.
Nel frattempo, ieri in tribunale si è celebrata la direttissima ai due fermati in piazza: il giudice ne ha convalidato gli arresti lasciandoli in libertà fino al processo che si terrà il 17 novembre. Yassir Gortez, militante di Rifondazione, lavora come dipendente della sede nazionale del movimento. «Stavo solo scappando - ha detto in lacrime l´altro arrestato, Michele Bauml, studente del Blocco, al suo avvocato Lorenzo Contucci - e sono finito tra le braccia di un vicequestore. Sono di destra ma non sono un neofascista, ho visto tutti che scappavano e mi sono messo a correre anch´io. Ero disarmato, non ho picchiato nessuno, non ho precedenti penali: è assurdo, ero lì per protestare contro la legge Gelmini e mi ritrovo in arresto».
Anacronismo
Basta con sti video che i sinistri non ancora riescono a commentare il primo

Che figura di merda che hanno fatto sti comunisti

Mk22, mica è una novità!!!!...
grande diabò

..questo..
Oggi, anche il blog di Beppe Grillo pubblica un video che dovrebbe dimostrare che ci sono stati degli infiltrati delle forze dell’ordine tra gli studenti manifestanti.
Stavolta però, anche lo schiavetto, a progetto, di turno sul blog di Grillo l’ha fatta veramente grossa.
Andate a leggere il post e soprattutto guardate il video (guarda caso rimosso!!!) a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=zCgwcUseZoU&eurl=http
Cosa dimostra? Cosa dovrebbe dimostrare? E cosa sono quelle scritte sovrapposte al video che dovrebbero far vedere cose che non si vedono?
Questa, Signori, è disinformazione pura, tentativo di insinuarsi in un fenomeno che non ha niente a che fare con lui, incitazione alla violenza e menzogna pura.
Non è possibile dirsi diversi ed usare esattamente gli stessi sistemi di chi si combatte.
Grillo, in questo caso, si comporta da servo del sistema esattamente come quelli che scrivono le veline per i giornali...questa, Signori, é lo stato dell'attuale informazione ITALIANA...
Occhi aperti SIGNORI…e non facciamoci fottere.
At Salut.
Entro solo per offendere White... Sei un asino...

il video dimostra che la stupidità dei facinorosi e degli estremisti èsenza limite, e non si ferma davanti a nulla, quando questa stupidità viene manifestata in azioni del genere viene immediatamente raccolta e moltiplicata da altri stupidi estremisti.
nel video vedo anche tanta gente che non voleva avere a che fare con questa stupidità, e sicuramente se fossi stato ancora a Roma sarei stato uno di quelli, che gli stupidi si spacchino la testa tra di loro.
Di sicuro però, non è possibile non vedere le tracce di quella che è una grossa manovra gestita dall'alto.
però stai evitando di rispondere
Ma tu non eri a Roma?

Comunque preferisco credere a ciò che vedo e non a ciò che leggo.
i filmati sono di mezzogiorno, i primi pestaggi delle 11.
se le leggeste, le "chiacchiere sbusciate", risparmiereste figure grame.
SCOMMETTO COMUNQUE CHE ERANO TUTTI ULTRAS VERO?
ma ci sono già foto e testimonianze inequivocabili, e poi fammi capire.. ma le mazze? erano un'addobbo per la manifestazione?
Grazie WR, pensavo proprio a me e a te e a qualcun altro per la terza categoria... eheheh... :0)
Sad but true...
...Siamo un paese di pajacci. :0|
bye
Bravo Adonai, adesso puoi puntare alla poltrona di presidente del consiglio. :0)
ciao
da leoncino da salotto il discorso di tarzanello mi fa proprio sangue

Speriamo che si sterminino tutti tra di loro
purtroppo non ho ancora avuto modo di visionare il video,
Fiamma invece di chiacchiere sbusciate non hai un video che smentisce il video precedente?
Un camion carico di spranghe
e in piazza Navona è stato il caos
La rabbia di una prof: quelli picchiavano e gli agenti zitti
di CURZIO MALTESE
Un camion carico di spranghe e in piazza Navona è stato il caos
Gli scontri di ieri a Roma
AVEVA l'aria di una mattina tranquilla nel centro di Roma. Nulla a che vedere con gli anni Settanta. Negozi aperti, comitive di turisti, il mercatino di Campo dè Fiori colmo di gente. Certo, c'era la manifestazione degli studenti a bloccare il traffico. "Ma ormai siamo abituati, va avanti da due settimane" sospira un vigile. Alle 11 si sentono le urla, in pochi minuti un'onda di ragazzini in fuga da Piazza Navona invade le bancarelle di Campo dè Fiori. Sono piccoli, quattordici anni al massimo, spaventati, paonazzi.
Davanti al Senato è partita la prima carica degli studenti di destra. Sono arrivati con un camion carico di spranghe e bastoni, misteriosamente ignorato dai cordoni di polizia. Si sono messi alla testa del corteo, menando cinghiate e bastonate intorno. Circondano un ragazzino di tredici o quattordici anni e lo riempiono di mazzate. La polizia, a due passi, non si muove.
Sono una sessantina, hanno caschi e passamontagna, lunghi e grossi bastoni, spesso manici di picconi, ricoperti di adesivo nero e avvolti nei tricolori. Urlano "Duce, duce". "La scuola è bonificata". Dicono di essere studenti del Blocco Studentesco, un piccolo movimento di destra. Hanno fra i venti e i trent'anni, ma quello che ha l'aria di essere il capo è uno sulla quarantina, con un berretto da baseball. Sono ben organizzati, da gruppo paramilitare, attaccano a ondate. Un'altra carica colpisce un gruppo di liceali del Virgilio, del liceo artistico De Chirico e dell'università di Roma Tre. Un ragazzino di un istituto tecnico, Alessandro, viene colpito alla testa, cade e gli tirano calci. "Basta, basta, andiamo dalla polizia!" dicono le professoresse.
Seguo il drappello che si dirige davanti al Senato e incontra il funzionario capo. "Non potete stare fermi mentre picchiano i miei studenti!" protesta una signora coi capelli bianchi. Una studentessa alza la voce: "E ditelo che li proteggete, che volete gli scontri!". Il funzionario urla: "Impara l'educazione, bambina!". La professoressa incalza: "Fate il vostro mestiere, fermate i violenti". Risposta del funzionario: "Ma quelli che fanno violenza sono quelli di sinistra". C'è un'insurrezione del drappello: "Di sinistra? Con le svastiche?". La professoressa coi capelli bianchi esibisce un grande crocifisso che porta al collo: "Io sono cattolica. Insegno da 32 anni e non ho mai visto un'azione di violenza da parte dei miei studenti. C'è gente con le spranghe che picchia ragazzi indifesi. Che c'entra se sono di destra o di sinistra? È un reato e voi dovete intervenire".
Il funzionario nel frattempo ha adocchiato una telecamera e il taccuino: "Io non ho mai detto: quelli sono di sinistra". Monica, studentessa di Roma Tre: "Ma l'hanno appena sentito tutti! Chi crede d'essere, Berlusconi?". "Lo vede come rispondono?" mi dice Laura, di Economia. "Vogliono fare passare l'equazione studenti uguali facinorosi di sinistra". La professoressa si chiama Rosa Raciti, insegna al liceo artistico De Chirico, è angosciata: "Mi sento responsabile. Non volevo venire, poi gli studenti mi hanno chiesto di accompagnarli. Massì, ho detto scherzando, che voi non sapete nemmeno dov'è il Senato. Mi sembravano una buona cosa, finalmente parlano di problemi seri. Molti non erano mai stati in una manifestazione, mi sembrava un battesimo civile. Altro che civile! Era stato un corteo allegro, pacifico, finché non sono arrivati quelli con i caschi e i bastoni. Sotto gli occhi della polizia. Una cosa da far vomitare. Dovete scriverlo. Anche se, dico la verità, se non l'avessi visto, ma soltanto letto sul giornale, non ci avrei mai creduto".
Alle undici e tre quarti partono altre urla davanti al Senato. Sta uscendo Francesco Cossiga. "È contento, eh?" gli urla in faccia un anziano professore. Lunedì scorso, il presidente emerito aveva dato la linea, in un intervista al Quotidiano Nazionale: "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno (...) Infiltrare il movimento con agenti pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto della polizia. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti all'ospedale. Picchiare a sangue, tutti, anche i docenti che li fomentano. Magari non gli anziani, ma le maestre ragazzine sì".
È quasi mezzogiorno, una ventina di caschi neri rimane isolata dagli altri, negli scontri. Per riunirsi ai camerati compie un'azione singolare, esce dal lato di piazza Navona, attraversa bastoni alla mano il cordone di polizia, indisturbato, e rientra in piazza da via Agonale. Decido di seguirli ma vengo fermato da un poliziotto. "Lei dove va?". Realizzo di essere sprovvisto di spranga, quindi sospetto. Mentre controlla il tesserino da giornalista, osservo che sono appena passati in venti. La battuta del poliziotto è memorabile: "Non li abbiamo notati".
Dal gruppo dei funzionari parte un segnale. Un poliziotto fa a un altro: "Arrivano quei pezzi di merda di comunisti!". L'altro risponde: "Allora si va in piazza a proteggere i nostri?". "Sì, ma non subito". Passa il vice questore: "Poche chiacchiere, giù le visiere!". Calano le visiere e aspettano. Cinque minuti. Cinque minuti in cui in piazza accade il finimondo. Un gruppo di quattrocento di sinistra, misto di studenti della Sapienza e gente dei centri sociali, irrompe in piazza Navona e si dirige contro il manipolo di Blocco Studentesco, concentrato in fondo alla piazza. Nel percorso prendono le sedie e i tavolini dei bar, che abbassano le saracinesche, e li scagliano contro quelli di destra.
Soltanto a questo punto, dopo cinque minuti di botte, e cinque minuti di scontri non sono pochi, s'affaccia la polizia. Fa cordone intorno ai sessanta di Blocco Studentesco, respinge l'assalto degli studenti di sinistra. Alla fine ferma una quindicina di neofascisti, che stavano riprendendo a sprangare i ragazzi a tiro. Un gruppo di studenti s'avvicina ai poliziotti per chiedere ragione dello strano comportamento. Hanno le braccia alzate, non hanno né caschi né bottiglie. Il primo studente, Stefano, uno dell'Onda di scienze politiche, viene colpito con una manganellata alla nuca (finirà in ospedale) e la pacifica protesta si ritrae.
A mezzogiorno e mezzo sul campo di battaglia sono rimasti due ragazzini con la testa fra le mani, sporche di sangue, sedie sfasciate, un tavolino zoppo e un grande Pinocchio di legno senza più una gamba, preso dalla vetrina di un negozio di giocattoli e usato come arma. Duccio, uno studente di Fisica che ho conosciuto all'occupazione, s'aggira teso alla ricerca del fratello più piccolo. "Mi sa che è finita, oggi è finita. E se non oggi, domani. Hai voglia a organizzare proteste pacifiche, a farti venire idee, le lezioni in piazza, le fiaccolate, i sit in da figli dei fiori. Hai voglia a rifiutare le strumentalizzazioni politiche, a voler ragionare sulle cose concrete. Da stasera ai telegiornali si parlerà soltanto degli incidenti, giorno dopo giorno passerà l'idea che comunque gli studenti vogliono il casino. È il metodo Cossiga. Ci stanno fottendo".
(30 ottobre 2008)
Credo che chiunque non sia reduce da una lobotomia con asportazione di almeno un terzo della materia cerebrale sia in grado di capire cosa è successo e succederà: la protesta apartitica contro illeciti comportamenti del potere costituito non sarà permessa, costi quel che costi.
Allo scopo saranno di grande aiuto:
1) I giovani dementi che non hanno altro nella vita che farsi le canne e suonare i bonghetti o andare in giro a sprangare gli indifesi in memoria di un energumeno folkloristico morto 50 anni prima della loro nascita;
2) I vecchi "romantici" che, disperati per la perdita oramai irreversibile della loro capacità erettile, si dilettano in ricordi di tempi in cui giovani e vigorosi lottavano spavaldi contro il nemico comunista/fascista,
3) I leoni da salotto che si fanno beffe di loro e delle loro scelte/azioni senza aver mai neanche per un secondo alzato il culo dalla poltrona reclinabile.
I delinquenti/idioti/ignoranti che ci governano ringraziano sentitamente tutti per la cortese partecipazione.
Ma possiamo fare la rivoluzione? Facciamo ridere i polli...
bah...
Ho scritto tutto quello che c'era da scrivere a riguardo, comunque volevo giusto rispondere a qualche fenomeno che si annida da 'ste parti;
- No, non posso chiedere a mia sorella a cosa servissero quelle mazze perchè lei non era a Roma.
- Sei riuscito ad avere il mio numero di telefono, indi per cui certe cose puoi anche venirmele a dire di persona, sono un tipo curioso e voglio associare un viso alla tua voce frizzante.
Felice notte, che tra 4 ore parto per Roma

One , come tanti manifestanti si erano FORSE preparati agli scontri contro la polizia. Ma tu continui a guardare la foto ed a non commentare un video chiarissimo.
notare la foto del celerino con manganello al contrario...

mavaccacà ki

guardatelo 2 o 3 volte

Cazzo ne parlate a fare?????, che vi pensavate che il Banana faceva i cazzi vostri???, gli avete dato il 60% dei consensi...allora cazzo volete???...che faccia i cazzi vostri???... tenetevelo per 5 anni, che in confronto l'Argentina del 2001
sarà il "paese del bengodi", l'arroganza e la ignoranza della destra di governo è talmente palese e proporzionale all'imbecillità e il pressapochismo della nostra sinistra...
Quoto il Conigliaccio...
"ma andate a fanculo!!!!!!!!!!!!!...."
lo abbiamo visto cosa è successo!
Justì, fatti fare, con mooltaa urgenza, una visita oculistica via telefono!

ripeto, ma la partita benefica di baseball a che ora c'era?
Bombetta, mi spieghi quelle mazze tricolori?
I caschi e le diabolik?
devo dire che curzio maltese è mooolto obiettivo

che professionalità i giornalisti di "repubblica"

lo abbiamo visto cosa è successo!

sia chiaro che i "miei" erano quelli col manganello nero ed il casco blu scuro o azzurro

onesolution è invidioso perchè i suoi avevano le bottiglie di birra vuote

Che i giovani di sinistra siano vigliacchi ed infami era chiaro a tutti.
Ma che fossero pure orbi (ciechi detto in siciliano) non lo sapevo.
Il video dimostra quanto siate stupidi.
Ho riconosciuto Ki nel 50enne ............ ma solo quando gli hanno gridato : scemo!scemo!

cmq mi viene da ridere...pure le mazze tricolori

comunque mi sembra che il video parla chiaro

glie l'hanno fatto vedere bene

se uno si porta la mazza evidentemente non vuole manifestare pacificamente caro divo. sveglia!
Si Libra, è ovvio ciò che dici...

I tuoi camerati in foto sono solo servi dei servi dei servi.
E basta.
mi sono sempre chiesto come mai uno che va a manifestare pacificamente si porta dietro casco, mazza e bandana...
non sono mai riuscito a darmi una risposta, ma si sa che non sono un tipo sveglio...
ma vedi anche i video o ti fermi solo alle foto? no dimmi magari hai un 56k e allora ti capisco

Questi camerati (non vi inganni l'apparenza) sono "studenti di sinistra"

one, io non dico che non c'erano le mazze, dico che queste sono state usate per difendersi. come il video dimostra chiaramente.
sedicenti estremisti di destra aggrediscono manifestanti pacifici
niente di nuovo sotto il sole: in russia e in cina succede tutti i giorni. agli aggressori viene garantita impunità e probabilmente anche qualche soldarello.
libra, ma di che parli? come mai c'erano 20 persone con mazze tricolori uguali? spiegamelo tu.
In realtà erano giovani amanti del baseball che si erano radunati in piazza per una partita benefica; tra gli altri, riconoscibile Tarzanello

vedo che il video ti ha lasciato senza molte argomentazioni
Scappeno pecchè so' vigliacchi...

ecco il video, come annunciato, ora ditemi quali sono gli aggressori e quali gli aggrediti, voi che parlate senza cognizione.... www.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY
E si ! La passione per il "baseball"...

ad essere aggrediti veramente sono stati gli studenti di destra...i quali si sono difesi, certo, ma sono pur sempre gli aggrediti, non gli aggressori. la distorsione informativa è incredibile, cmq tra un pò arriveranno i filmati...
in ogni modo, come al solito, complimentoni a coloro che scattano le foto.
persone dall'animo nobile, sinceri e coraggiosi.
Basta guardare le foto.
Quelli con le mazze tricolori...stavano lì per farsi un " baseball" in Piazza Navona.
Gli altri...sono disturbatori.

ma questi qui sono fascisti o comunisti?
Come sempre gli squadristi son sempre pronti a rispondere all'appello!!

tafferugli simili avvengono spesso negli stadi

"infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto...dopo di che il suono delle sirene delle ambulanze dovra' sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pieta' e mandarli tutti in ospedale..."
Francesco Cossiga, 20.10.2008

dopo i provocatori, intervengono gli "sviatori del discorso", figura non molto in auge negli anni '70, ma fondamentale nell'era del WEB
Hanno la funzione che ha la Vasellina in altro ambito.
Ki, Kossiga chi? Il cugino del leader dei comunisti?

ah... ci manca solo Almirante e poi la rievocazione storica è completa...

Lo ha spiegato "molto bene" Kossiga come fare!!!

ma come tutti contenti che perfino quelli di destra fossero contro la gelmini, e adesso sono i MIEI amici?
ps. gli utili idioti che servono ai POTENTI per far dire al POPOLO Qualunquista:
"eccolo il popolo illuminato che esprime la sua consapevolezza
ma andate a fanculo "
white rabbit, quelli sono i TUOI AMICI fasci

ecco che compaiono, un giorno prima della più grande manifestazione studentesca degli ultimi 30 anni, i FASCI PROVOCATORI SERVI DEL POTERE.
è sempre così

eccolo il popolo illuminato che esprime la sua consapevolezza

ma andate a fanculo
Nuova reply all'argomento:
la follia..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui