Cultura & Attualità
LA GRECIA S'E' DESTA...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 20:06:16
Buonanotte Lanciano.
Buonanotte Lanciano.
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 20:25:20
gli anarchici dovrebbero essere chiusi in un posto tutti insieme ed andrebbero fatti vivere secondo le loro convinzioni
gli anarchici dovrebbero essere chiusi in un posto tutti insieme ed andrebbero fatti vivere secondo le loro convinzioni
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 20:41:44
pure gli eretti.
La violenza non è mai una soluzione. Crea solo gravi danni.
Altra ennesima prova.
pure gli eretti.

La violenza non è mai una soluzione. Crea solo gravi danni.
Altra ennesima prova.
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 21:13:40
È bellissimo quello che sta succedendo in Grecia. Ci manca la caccia all'ebreo, così mi ci trasferisco subito e facciamo la festa a questa repubblica di Weimar
È bellissimo quello che sta succedendo in Grecia. Ci manca la caccia all'ebreo, così mi ci trasferisco subito e facciamo la festa a questa repubblica di Weimar
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 21:51:53
sogni d'oro.
sogni d'oro.
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 23:12:42
Adesso mi spieghi che cazzo c'entra weimar?
Adesso mi spieghi che cazzo c'entra weimar?
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 01:33:17
Onesolution, ti vedo psicologicamente pronto alla caccia all'ebreo
Onesolution, ti vedo psicologicamente pronto alla caccia all'ebreo
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 02:23:04
"Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia"
"Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia"
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 20:18:44
quindi la violenza è la soluzione di tutto?
quindi la violenza è la soluzione di tutto?
Nuova reply all'argomento:
LA GRECIA S'E' DESTA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui