Cultura & Attualità
ROMA - Lite tra Michele Santoro e Lucia Annunziata nel corso di «Annozero» su Raidue, puntata dedicata al dramma israelo-palestinese. Dopo essere intervenuta più volte per contestare i passaggi salienti della trasmissione, con gli interventi di testimoni sia palestinesi che israeliani, la Annunziata ha criticato esplicitamente la conduzione della trasmissione, giudicata a senso unico: «Al 99,9% - ha detto - è schierata dalla parte dei palestinesi».
LA REPLICA - Veemente la replica del conduttore: «Non dire anche tu le scemenze che ci dicono in tanti, basta con questa volgarità. Sei qui per parlare di questo problema, non per contestare la trasmissione». La Annunziata ha ribattuto dicendo che «essendo giornalista, posso contestare un programma che trovo sbilanciato», ma Santoro ha passato la parola ad un altro ospite. Al che l'ex presidente della Rai si è alzata, ha detto ancora qualcosa dopo essersi tolta il microfono, e ha lasciato lo studio con qualche applauso dal pubblico.
Oddio, spero di vederla su youtube!!!
Sto per svenire!!!

TREMATE!!! LA FINE DEI TEMPI È VICINA!!!!










Hava nagila, hava nagila
Hava nagila venis'mecha
Hava neranena, hava neranena
Hava neranena venis'mecha
Uru, uru achim
Uru achim belev same'ach
L'Annunziata si meritava un calcio inculo!


Eh già non si conforma alla linea di Damasco
Forse non ancora vi rendete conto che tutto il mondo è contro questo massacro. Israele con questo crimine si è isolata...è rimasta sola. Ha, di fatto,...consegnata la vittoria ad Hamas.
Siete ciechi e sordi, col vostro fanatismo siete l'alter ego dell'integralismo.

Il proclama?
forse non ancora vi rendete conto che tutto il mondo è contro questo massacro.
Io sono favorevole,e quindi gia non è tutto il mondo

non so se mi fa più pena Santoro, Vauro il patetico o Ki
L'Annunziata si meritava un calcio inculo!
m'hoo




tutto il mondo chi?...ki?
ieri sera santoro è stato,per una volta obbiettivo e il suo lavoro un vero servizio pubblico.
la lacchè giudeofila si è incazzata ed e andata via. che ridere.
finalmente qualcuno tra i media italiani sta apreno gli occhi rendendosi conto di quello che solo un orbo cieco e in malafede non riesce a vedere .
alla fine l'italia è sempre l'ultimo dei paesi a staccare la lingua dal culo american-sionista
lugia annunziada? l'egs bresidende della rai ghe ha genzurado raiot ?

in pratica ha fatto come fece con lei il Silviuzzo che tanto criticò




Solo che allora per i sinistri fu un'eroina

Questi....."vecchi" militanti di sinistra...ormai non hanno più niente da dire e da dirsi!

D'altronde in parlamento si comportano allo stesso modo...sarà un VIRUS?...


E' ora di finirla con la ditribuzione dei massacri da una parte e dall'altra, e dei torti e delle ragioni un po' a uno e un po' all'altro, QUANDO IL RAPPORTO DEI MORTI E' DI 1000 A 1!!
meglio santoro sempre da una parte che bell'occhi l'illuminata dall'altra
AGI) - Roma, 16 gen - "Se Santoro, che naturalmente e' un giornalista parziale, e' accusato di avere mandato in onda delle immagini di guerra che fino a ieri non aveva visto nessuno, allora sicuramente e' colpevole. In questo caso, se c'e' un appunto da fare alla trasmissione, e' che si e' tralasciato un aspetto politico della delicata questione mediorientale, per fare spazio ai sentimenti e alle emozioni che attraversano le due parti in lotta, che, come e' naturale, sono emozioni e sentimenti contrastanti. Non so per il Presidente Fini quale sia il livello di decenza a cui fa riferimento, perche' gli atti di guerra, da qualsiasi parte provengano, sono sempre indecenti".
Lo afferma Vittorio Craxi del Partito socialista, sulle accuse di Fini alla trasmissione di Santoro dedicata alla guerra di Gaza.


comunque non ci sto capendo una mazza,e voi sinistroidi inutile che vi spellate le mani per il troppo battere
Fini,ex capo del MSI oggi leader di AN protegge l'Annunziata pro Israele(la cosa un tantino comica lo è),poi Don Silvio da Arcore le esprime piena solidarietà(sto sognando o parliamo di quei due che si mandarono beatamente a cagare??)Santoro,paladino dei poveri,degli oprressi si erge a protettore di Gaza e dei Palestinesi,poi quando è periodo di memoria di Olocausto caccia i filmati delle destre xenofobe che prendono lo 0'1% dei voti mondiali e comincia a rompere i coglioni contro il pericolo di questo pericolo che avanza(dallo 0,1% allo 0,2%)
che farsa di Paese,io lo amo ma di fronte a questi "divertentissimi" episodi sento il bisogno di vomitare
ultima riflessione,ma esiste ancora la sinistra in Italia??,non importa di quale corrente,siccome ho visto tanti leader accapigliarsi a difendere ehm la Palestina ero così rimasto senza parole...troppo sudore,sforzo,oppure hanno paura di scontrarsi con la forza mediatica del popolo Eletto??oppure la stampa sionista pascola tra le fila dei loro intellettuali??sono un pò disorientato




Santoro è solo un prepotente
in parte quoto anima nera: è difficile definire guerra un conflitto tra uno degli eserciti più preparati al mondo e un partito politico... ed il rapporto delle vittime ne è la conferma...
Hamas le vittime le fa a rate
il rapporto è 1000 : 1 perchè israele è stata in grado di costruire bunker e sistemi di difesa migliori di quelli che hanno a gaza, non è colpa loro se riescono a difendere meglio i propri cittadini di quanto non faccia hamas,
e soprattutto, se fosse per hamas il rapporto sarebbe 1000: 7.000.000, ovvvero tutta la popolazione israeliana che hamas vorrebbe distruggere.
e anch'io non faccio parte di "tutto il mondo" e non perchè la "lacchè giudeofila" (mai sentita espressione più stupida e fuori dal tempo, dallo spazio e dalla ragione) si è impossessata della tv, radio, giornali e internet italiani, ma solo perchè mi è rimasto un briciolo di spirito critico
Ma parlate di colei che si incazzava con la guzzanti che la imitava con gli occhi storti?

Cmq abbandonare una trasmissione è da perdenti, poco importa chi ha ragione chi meno.
E' pauroso come l'establishment si sia schierato contro Santoro e come la totale maggioranza di chi ha visto la trasmissione sia invece con Santoro (leggasi commenti Corriere.it).
Davvero Israele è il più grande tabù dei nostri giorni.
Anche quando aggredisce con viltà...non si tocca!!!
Quella di Gaza non è una guerra, è uno sterminio di un popolo senza difesa, è una mattanza che nessuno mai perseguirà.

la totale maggioranza di chi ha visto la trasmissione sia invece con Santoro (leggasi commenti Corriere.it).
mai sentita espressione più stupida e fuori dal tempo, dallo spazio e dalla ragione) giudeofila= amante dei giudei.
stupido ti risulta.
a me non mi devi rompere i coglioni come io non li rompo a te.
a me non mi devi cacare il cazzo.
esprimi le tue pseudo idee del cazzo ma lasciami perdere perchè gia una volta sei andato oltre senza che io ti provocassi qhindi gia ti ho detto una volta visto il nick di cancellarti da solo adesso basta .
ti ripeto io non ti conosco e non voglio conoscerti, a tutto c'è un limite.
non approffittare della tua posizione.
come funziona?
una persona esprime liberamente le sue idee e il suo modo di pensare viene definito stupido?
non va bene. tante volte leggo cose che non approvo, questo non mi autorizza a definirle stupide. qualora ho risposto male a qualcuno è perchè mi sono sentito personalmente offeso altrimenti nonostanta sia persona intollerrante ho sempre tenuto a freno la lingua.
non mi pare di averti offeso, l'espressione è è stupida, ma nn è detto che lo sia anche chi l'ha espressa!!
TU TIENI A FRENO LA LINGUA!?!?!?!?
forse mi sono perso qualcosa, e soprattutto non capisco perchè continui ad offenderti, a me puoi dire quello che vuoi, non mi riterrò mai offeso e ti ho spiegato pure perchè,
cerca di contestare quello che ho scritto, oltre al giudizio che ho dato sulla tua definizione
i palestinesi rifugi non li possono costruire a prescindere dal proprio volere, la cosa mi sembra evidente. qualora l'avessero non sarebbero sufficenti contro le bombe usate dall'esercito di david.
ti ho detto che io non ce lo con te, leggendoti invece sembra e dico sembra che tu invece ti diverti a provocarmi. qualora non fosse così la querelle rimane confinata al giudizio sulla lite santoro-annunziata.
la lingua io la tengo a freno, se sono andato un po oltre il motivo come già ti ho detto e che mi è sembrato che il tuo giodizio sia andato oltre la semplice confutazione di un pensiero.
se non noti il pronismo e il servilismo nei confronti dei giudei da parte della quasi totalità dei mass media e dei giornalai sei orbo(senza offesa)
chiudo sperando che i prossimi scontri si limitino ad essere diatribe intellettuali.
con rispetto
Santoro mi fa pena...il suo non è un pensiero laico...è un povero fanatico illuso...è alla stregua di un rabbino di Meah Shearim, di un Ayatollah perso nel suo delirio, di un cardinale con le solite filastrocche...appena apre bocca, nulla di nuovo, da solo fiato...pensiero preconfezionato
San Toro
Santoro è solo un prepotente, capace di gettare insulti gratuiti e grida contro chi lo contraddice o semplicemente non la pensa come lui
è solo un prepotente, capace di gettare insulti gratuiti e grida contro chi lo contraddice o semplicemente non la pensa come lui
come chiunque detenga il potere in questo paese, qualsiasi potere sia.
Ed è bene non negarlo
perchè tu invece no, eh?
basta toccarti i tuoi fratellini ebrei che subito inizi a spapereggiare come una suocera nevrastenica.
Stai già costruendo una moschea nel giardino di casa? Al posto tuo lo farei, perché i tuoi amichetti islamici, dopo aver sterminato i non islamici ebrei, potrebbero decidere di passare agli altri.
Nuova reply all'argomento:
La lite dell'anno!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui