Cultura & Attualità

La marea nera sta' crescendo !
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 21:04:24

WASHINGTON (AP) ―

Reports of hate crimes against gays and religious groups increased sharply in 2008, according to new FBI data released Monday.

Overall, the number of reported hate crimes increased about 2 percent. These same figures show a nearly 11 percent increase in hate crimes based on sexual orientation, and a nearly 9 percent increase in hate crimes based on religion.

The largest category, racially-motivated hate crimes, fell less than 1 percent.

Ecco i risultati dell'ondata di estremismo bigotto ignorante e razzista che le "guide spirituali" o meglio sarebbe a dire gli impostori che pretendono di parlare "in none di Dio" o su Sua diretta "ispirazione" che i falsi profeti delle religioni stanno scatenando.

Le religioni dovrebbero avere come scopo l'affratellamento degli uomini non l'accoltellamento reciproco...eppure i risultati sono questi:
OVUNQUE (dunque non solo negli Stati Uniti dove mi trovo adesso) i crimini connessi o il piu' delle volte ISPIRATI alle farneticazioni religiose, (soprattutto quelle su orientamento sessuale e aborto) stanno crescendo e producono frutti avvelenati come la montante marea di odio, fanatismo, chiusura mentale...

Che tutti coloro che si genuflettono dinanzi a organismi di potere politico e controllo delle masse quali sono le religioni, riflettano sul mondo che state creando "a vostra immagine e somiglianza"...(purtroppo...)

------------
Editato da Animamundi il 24/11/2009 alle 21:07:38
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 22:52:35

negli Stati Uniti dove mi trovo adesso

sborone!

In merito a quanto scritto, niente da dire, anzi, tutto da sottoscrivere.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 00:35:50
Δυνατὰ οἱ προύχοντες πράσσουσι καὶ οἱ ἀσθενεῖς ξυγχοροῦσιν
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 08:00:18
Certa gente proprio non accetta la concorrenza

Nuova reply all'argomento:

La marea nera sta' crescendo !

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)