Cultura & Attualità
La neve se ne frega
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 21:20:34
me l'accatt
me l'accatt
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 18:42:07
nirvà, non te lo presto no! Devi soffrire
devi soffrire
Mò ci vulesse onesolution
nirvà, non te lo presto no! Devi soffrire
devi soffrire
Mò ci vulesse onesolution
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 18:39:13
ma la neve non si sniffava?
ma la neve non si sniffava?
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 14:44:41
no e che cavolo lo conoscevo gia...ma è solo ora che scarico solo sue canzoni e me le imparo a memoria:Asd:
cmq so libro se vuoi me lo presti?
no e che cavolo lo conoscevo gia...ma è solo ora che scarico solo sue canzoni e me le imparo a memoria:Asd:
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 14:43:45
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 17:31:28
ma tu guarda se c'è bisogno di una cover band per far conoscere ligabue. Chiedevi a me, nirvà!
ma tu guarda se c'è bisogno di una cover band per far conoscere ligabue. Chiedevi a me, nirvà!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 16:20:11
o dio è un mito
ho trovato una sua cover band che mi fa impazzire e mi ha fatto conoscere il mito liga
cerco di avere presto stò libro e ti dico che ne penso
o dio è un mito
ho trovato una sua cover band che mi fa impazzire e mi ha fatto conoscere il mito liga
cerco di avere presto stò libro e ti dico che ne penso
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 14:22:24
L'ultimo libro di Luciano Ligabue.
Finito di leggere questa mattina. Devo dire che non me l'aspettavo una storia così. Certo non rimarrà negli annali della letteratura mondiale, ma devo dire che per essere un libro che parla di una storia d'amore (primo fattore che mi ha spiazzato, dal Liga non te l'aspetteresti) in epoca cyberpunk con un ottimo spunto di partenza, beh... ha una componente avvincente molto forte.
Difficile staccarsi dalla lettura, il messaggio passa (come tutti i libri a sfondo fantascientifico c'è una critica alla società attuale non indifferente) e c'è una bella storia d'amore.
In definitiva: condono il Liga per certi ultimi testi delle sue canzoni non all'altezza. Se nel frattempo fa ste cose è perdonato.
L'ultimo libro di Luciano Ligabue.
Finito di leggere questa mattina. Devo dire che non me l'aspettavo una storia così. Certo non rimarrà negli annali della letteratura mondiale, ma devo dire che per essere un libro che parla di una storia d'amore (primo fattore che mi ha spiazzato, dal Liga non te l'aspetteresti) in epoca cyberpunk con un ottimo spunto di partenza, beh... ha una componente avvincente molto forte.
Difficile staccarsi dalla lettura, il messaggio passa (come tutti i libri a sfondo fantascientifico c'è una critica alla società attuale non indifferente) e c'è una bella storia d'amore.
In definitiva: condono il Liga per certi ultimi testi delle sue canzoni non all'altezza. Se nel frattempo fa ste cose è perdonato.
Nuova reply all'argomento:
La neve se ne frega
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui