Messaggio del 29-10-2003 alle ore 08:49:49
va bene allo spettacolo di sabato prox ballo scalza
ABBASSO I MC!!!!!!!!io mi son sentita male solo con un sakkettino di patatine
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 07:16:22
io non mi mangio più nulla dal Mc...a Firenze mi sono mangiato mezzo hamburger...mi sono messo sul treno e a Roma già stavo
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 18:46:17
effettivamente per la mc donald il mercato italiano è il più ostico, il perkè lo potete immaginare(meglio la pastasciutta ).
Tra l'altro, io sono uno di quei imbecilli, quando prendo il treno a bologna mi fermo al mc donald...(a bologna sono più numerosi i mc donald ke le banke) ma solo perkè mi piace il mc royal ------------------------------------------------- Editato il 18:48:14 30/09/2003 da skin
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 08:50:25
Bakunin mi sorprendi Mc è messo in crisi dalle campagne salutiste del governo USA e poi secondo te la Mecca Cola è meglio (in tutti i sensi) della Coca? saprai benissimo che non viene prodotta da una cooperativa di braccianti palestinesi in uno scantinato di Ebron, ma da un magnate saudita che vive a Londra e la percentuale che va ai palestinesi? Bhe anche Mc Donald Italia devolve parte degli incassi a non so che associazione di bambini, si chiama Marketing. Comunque non sono contrario ai boicottaggi, ma solo conscio che non sono la risposta definitiva.
Ps. Il chinotto non si beve!!!!!
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 23:22:35
Se fose solo la Nike che facese cosi
In tutti i modi, io queste marche le evito tutte... Al meno sono felice e faccio l'unica cosa che posso fare...
L'altro che potrei fare sarebbe andarmene al Consiglio della Direzione della Nike e spakarli la faccia a tutti quanti e sbatterli in terra gna i conigli...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 17:17:01
si dice sempre ke boicottare nn serve
intanto mac donald's nn sa + cosa inventarsi x acchiappare clienti ke nn siano i soliti imbecilli e/o bambini lobotomizzati dalla tv...si vede ke un pò male gli fa
e ora largo alla Mecca Cola, e meglio ancora all'almondiano CHINOTTO
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 12:53:22
Nella lista di boicottaggi che presto introdurro' nel forum, dando la scusa a qlk x denunciarmi, c'e' claro che si, la nike....
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 18:44:32
io per contratto posso indossare solo nike....
Ma ne spari di cazzate,ti pare il contesto questo di fare la sborona.
Non perdi occasione per tacere.Manco fossi Vieri,mi immagino il tuo contrattone e la schiera di legali che lo hanno redatto con mesi di trattative estenuanti.Non e' stato Giovanni Nike in persona a negoziarlo? Vatta a riponne
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 15:01:07
La multinazionale Usa Nike ha versato 1,5 milioni di dollari alla Fair labor association (Fla) per ottenere il ritiro della denuncia di pubblicità ingannevole presentata dal sindacato. La Nike era accusata di negare nelle pubblicità che i suoi articoli venivano realizzati sfruttando i giovani lavoratori negli stabilimenti vietnamiti, cinesi e indonesiani. La Fla utilizzerà il denaro ottenuto per finanziare programmi di sviluppo comunitario e corsi di preparazione professionale.