Messaggio del 27-10-2009 alle ore 14:29:27
io non capisco come si faccia a tollerare l'atteggiamento da superiore di Rutelli: minaccia di andarsene????? dice di non essere sicuro di voler restare?????
ok. a me basta questo per CACCIARLO!!!!!tu co na mano? ij co tutte e dù!
non voglio fare la manichea, ma non esiste che ti metti a fa "lu schif lu 'ngord".
già solo le dichiarazioni "me ne vado forse sì forse no" per me sono più che sufficienti a farlo allontanare dal PD. in pratica a cacciarlo!
di ricatti non abbiamo bisogno.
per quelli ci pensano i caramba
Messaggio del 27-10-2009 alle ore 13:12:04
ma che importanti, è solo un manichino trombato alle elezioni oramai, la sua uscita può solo fare bene al PD e alla politica di governo-opposizione di questo paese.
Messaggio del 27-10-2009 alle ore 13:06:31
Rutelli è un sudicio leccaculo del vaticano... ora sì che il pd si è dato una bella ripulita, senza più nemmeno quella pazza invasata della binetti
Messaggio del 27-10-2009 alle ore 12:51:08
Se Rutelli va via e, soprattutto, si porta con se' alcuni dei nomi che circolano direi che per il PD di Bersani potra' avere un futuro piu' radioso di quello che ha avuto dalla sua fondazione ad oggi.
Faccio i miei auguri al nuovo segretario di un buon lavoro e che possa , attraverso un politica sociale, ridurre le differenze abissali che si sono create in Italia in questi anni tra ricchi e meno ricchi.
Domandina per i forumisti:
ma Rutelli, che era radicale, si sta spostando verso l'UDC perche' e' cambiato lui come uomo e si sente piu' vicino ai valori cattolici , oppure si sta spostando al centro perche' e' in cerca di una nuova poltrona?